Atashi wa Bambi

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atashi wa Bambi





    Titolo originale: あたしはバンビ
    Autrice: Youko Maki
    Tipologia: Shōjo
    Genere: Drammatico, Sentimentale, Scolastico
    Disponibilità in Italia: Inedito
    Volumi originali: 3 (completo)



    Trama:

    Inizio dell'anno scolastico.
    Mai Yoshimura frequenterà il primo anno delle superiori ed è eccitatissima all'idea di poter finalmente avere una nuova vita scolastica. Mentre è occupata a esternare la sua gioia all'amica Tomo, un ragazzo le colpisce la testa con la cartella accusandola di ostruire il passaggio. Mai ne rimane piuttosto colpita e continua a pensare a lui, finchè, arrivando in aula non si rende conto che non solo è nella sua stessa classe, ma è addirittura seduto vicino a lei!
    Dopo un breve moto di felicità, quando il professore chiede a tutti di fare una propria breve presentazione, Mai viene estremamente irritata dal fatto che Sen Ishigaki (questo il nome del ragazzo) le dà della stupida dopo aver appreso il suo desiderio di trovarsi un fidanzato. Alla fine delle lezioni, uscendo furibonda dalla classe con Tomo, Mai sente nuovamente qualcosa colpirle la testa, e resasi conto che "la cosa" era un pallone da basket, vede subito un ragazzo andarle incontro e chiederle scusa di averla colpita e, quando il ragazzo si rivela essere amico di Sen, finisce solo con l'irritarla maggiormente.
    Seguendo il discorso delle 2 ragazze sulla via del ritorno, apprendiamo che Mai non ha mai avuto una felice vita scolastica, cosa rimarcata soprattutto dall'energico rifiuto che la ragazza mostra alla richiesta di Tomo di rivedere i loro vecchi compagni di classe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Sono miliardi di anni che mi ripeto di doverlo leggere...Secondo voi l'ho fatto?! Certo che no D= Ma mi ispira troppo! >_<
     
    Top
    .
  3. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente leggilo ,leggilo ,leggiloooo ne vale la pena é dolcissimo :commoss:
    Io l'ho letto tutto dun fiato e il finale é stato proprio come volevo ,meglio di così !!!!!!

    Poi dimmi se avevo ragione :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ok, già dai disegni ispira anche a me XD
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggetelo assolutamente, è davvero stupendo! *____*
    Fidatevi di me e Nemo-chan, vi assicuro che non ve ne pentirete :3
    CITAZIONE
    Io l'ho letto tutto dun fiato e il finale é stato proprio come volevo ,meglio di così !!!!!

    Stra-quoto, è stato un finale inaspettato ma azzeccattissimo! **
     
    Top
    .
  6. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli shin -chan la pensiamo uguale
    Manga fantastico ,ieri l'ho spolverato e riconfermo é assolutamente da leggere :ooo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    uhm ora però non mi resta che andare alla ricerca delle scans XD
     
    Top
    .
  8. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Hinako, ho provato guardare tranquilla lo trovi subito in italiano e a leggerlo ci metti pochissimo perché ha solo 11 capitoli ...quindi ti tocca hi ..hi..hi.. buona lettura... :yes:
     
    Top
    .
  9. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando avrai finito di leggerlo dicci che ne pensi Hicchan **
     
    Top
    .
  10. *P y o n*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto! E' fantastico! Ve lo consiglio ^^
    Letto in pochissimissimissimo tempo! *--*
     
    Top
    .
  11. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giàà, anch'io come voi l'ho letto subito, anche perchè è formato da pochissimi capitoli xD Ma che qualcuno mi spieghi:
    Inizialmente, quindi, l'amico di Tomo era innamorato di lui? O era solo un comportamento da bambino infantile, diciamo, attaccato?

    Comunque, il finale mi è piaciuto u_u
     
    Top
    .
  12. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizialmente, quindi, l'amico di Tomo era innamorato di lui? O era solo un comportamento da bambino infantile, diciamo, attaccato?

    Tomo è l'amica di Mai xD Comunque si, all'inizio Yaezou è innamorato di Sen, però poi conoscendo Mai si innamora di lei ^^
     
    Top
    .
  13. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shín @ 3/1/2013, 18:58) 
    CITAZIONE
    Inizialmente, quindi, l'amico di Tomo era innamorato di lui? O era solo un comportamento da bambino infantile, diciamo, attaccato?

    Tomo è l'amica di Mai xD Comunque si, all'inizio Yaezou è innamorato di Sen, però poi conoscendo Mai si innamora di lei ^^

    AHAHAHAHHA è vero! :'D
    Ah, ok, finalmente son riuscita a capirlo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    è effetivamente carino, l'unica cosa che non mi piace molto sono i disegni.
     
    Top
    .
13 replies since 29/7/2012, 13:23   104 views
  Share  
.