I love you, baby ★★

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I love you, baby ★★



    1421505703.01_.LZZZZZZZ_



    Titolo originale: Aishiteruze Baby ★★
    Autore: Yōko Maki
    Tipologia: Shōjo
    Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of Life
    Disponibilità in Italia: Edito dalla Panini Comics – Planet Manga
    Volumi originali: 7 (completa)
    Volumi italiani: 7
    Episodi serie TV anime: 26 (completa)
    Durata: 25 minuti
    Emittenti televisive in Giappone: Animax, Tokyo Broadcasting System



    Trama:

    Ci sono tanti tipi d’amore, quindi dire “I love you” può avere molti significati. Nel caso di Kippei, il protagonista di questa delicata e tenera storia che vi terrà compagnia per sette volumi, queste parole non sembrano avere molto valore. Superficiale e donnaiolo, a scuola Kippei ama circondarsi di ragazze, però non si direbbe certo il tipo in grado di prendersi cura di qualcuno. Eppure è proprio a lui che verrà affidato l’incarico di badare alla cuginetta Yuzuyu, rimasta sola dopo essere stata abbandonata dalla madre. Stando vicino alla bambina e sforzandosi di comprendere le sue esigenze, Kippei forse scoprirà cosa significa davvero voler bene a qualcuno...

    Personaggi:

    Kippei Katakura (片倉 結平): è un ragazzo che non si fa problemi e quando si troverà di fronte sua cugina a cui dovrà badare non saprà da dove iniziare. Con il passare del tempo diventerà molto più maturo e diverrà il fidanzato di Kokoro.

    Yuzuyu Sakashita (坂下 ゆずゆ): Yuzuyu è una bambina che ha bisogno della madre, la quale l'ha abbandonata all'inizio della storia. E' molto protettiva nei confronti di Kippei e vuole vederlo felice.

    Kokoro Tokunaga (徳永 心): E' una ragazza che ha un rapporto sentimentale con Kippei, silenziosa, calma, comprende bene i sentimenti di Yuzuyu per via di vicissitudini familiari simili.
    Verso la fine della storia afferma di poter essere incinta anche se si scopre che in realtà non lo era.


    Misako Katakura (片倉 三沙子): la madre di Kippei, lavora nella scuola e aiuta suo figlio ad insegnargli come si cucina.

    Reiko Katakura (片倉 玲子): la sorella di Kippei, è una cosmetologista, da sempre ordini a Kippei e lo prende continuamente in giro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Stavo iniziando a vedere l'anime, ma era troppo "tranquillo" per i miei gusti XD
    Magari mi leggerò il manga solo perchè è stato fatta dalla mitica Youko Maki *^*
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un episodio solo, poi l'ho lasciato perdere perchè avevo altri anime da finire xD
    Però non è che mi abbia attratto poi molto comunque... u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io sono abituata ad anime tipo Khr e Maid sama(ossia molto movimentati), mentre questo è troppo piatto.... Almeno i primi episodi che ho visto lo erano! *coff coff*
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto xD
    Troppo tranquillo u_u
     
    Top
    .
  6. ckaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato un bel lavoro anche se non ho visto il manga :ooo:
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2012, 17:39   59 views
  Share  
.