I Do, I Do

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Do, I Do



    jpg



    Titolo originale: 아이두 아이두
    Genere: Romantico, Commedia
    Anno: 2012
    Episodi: 16
    Emittente televisiva in Giappone: MBC



    Cast:

    Kim Sun Ah è Hwang Ji An
    Lee Jang Woo è Park Tae Kang
    Park Gun Hyung è Jo Eun Sung
    Im Soo Hyang è Yeom Na Ri



    Trama:

    La protagonista, Hwang Ji An, è una donna in carriera nella trentina che vedrà la sua vita sconvolta dopo aver "casualmente" passato una notte d'ammmmore con l'ultimo assunto, Park Tae Gang, il quale era un falsario di scarpe, sempre pronto a fuggire dalla polizia.
    Come se la situazione non fosse già abbastanza spiacevole si aggiungono al quadretto la sua più grande rivale, tale Im Na Ri, e un suo vecchio amore, che diventerà il suo ginecologo!

    Fonti: Dorama wo Produce (http://dorama.forumfree.it/?t=60770201)

    Quella sopra è la trama versione "ridotta", per chi volesse leggere una trama più lunga il blog Doramisti Anonimi ha scritto il recap degli episodi 1 e 2: http://dorama.iobloggo.com/943/i-do-i-do--...p-episodi-1-e-2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Molto carino e un team dove dò una "zampa" se ne occuperà^^ Da quel che ho visto dai recap e dal trailer credo che ci sarà da ridere lol
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già dev'essere molto divertente xD
    Non vedo l'ora di vederlo **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Adoro le cose assurde ghhg* Tutte "alla coreana" di solito lol
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah anch'io le adoro, solo i coreani sono capaci di far 'ste cose :icsdi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Prima o poi troverò un drama coreano con uno che resuscita come in beautiful lol o forse l'ho già trovatoXD? boh lol ne ho visti troppi x°D

    Oh, ho appena visto che una delle attrici secondarie è una delle mie preferite ** e molti del cast non sono attori a me nuovi **
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2012, 21:01   31 views
  Share  
.