ciaoooo

hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMOTET
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo sky e vivo in itali, pero sono italo- americana sono una fotografa e seguo il m0ondo dei manga, anime e drama koreani,japponesi, cinesi ecc.. da molti anni ormai sono una vera fan di questo mondo amo sia questo lato del giapponesi sia le loro tradizioni. io in prima persona ho potuto avere unb assagio di questo loro mondo perchè per un po ho vissuto a tokyo con mia madre.
    sono stata anche in francia e spagna.
    il primo manga che ho letto è stato virgin crisis, mi piaciono infatti i manga un po hot, poi dopo poco anche se sapevo della loro esistenza gia da un po' mi sono appasionata anche agli anime e poi in seguito hai drama.
    faccio anche i cosplay, quelli che conosco si vergognano a dire che sono dei cosplayer perchè anche in questi forum li prendono in giro pero io sono contenta e fiera di fare tutto questo perche non vanno solo letti ma vanno portati anche un po alla realta. :W:
    con questo vi saluta
     
    Top
    .
  2. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sky, benvenuta! :D
    Oh, e così hai vissuto a Tokyo per un po'?
    Com'è il Giappone? Che impressione ti ha fatto?
    Tranquilla, qui nessuno ti prenderà in giro!
    Fai il cosplay sempre dello stesso personaggio o ti piace cambiare? ^^
     
    Top
    .
  3. IMOTET
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho vissuto li per 3 anni è bellissima e anche un po strana ma poi ci si fa l'abitudine, li seguivo dei corsi per imparare la lingua giapponese e da li che é incominciato tutto infatti e con i manga che ho imparato a leggere e a parlare il giapponese infatti la maggiorparte dei miei primi manga sono giapponesi.