ciaoooo

hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMOTET
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo sky e vivo in itali, pero sono italo- americana sono una fotografa e seguo il m0ondo dei manga, anime e drama koreani,japponesi, cinesi ecc.. da molti anni ormai sono una vera fan di questo mondo amo sia questo lato del giapponesi sia le loro tradizioni. io in prima persona ho potuto avere unb assagio di questo loro mondo perchè per un po ho vissuto a tokyo con mia madre.
    sono stata anche in francia e spagna.
    il primo manga che ho letto è stato virgin crisis, mi piaciono infatti i manga un po hot, poi dopo poco anche se sapevo della loro esistenza gia da un po' mi sono appasionata anche agli anime e poi in seguito hai drama.
    faccio anche i cosplay, quelli che conosco si vergognano a dire che sono dei cosplayer perchè anche in questi forum li prendono in giro pero io sono contenta e fiera di fare tutto questo perche non vanno solo letti ma vanno portati anche un po alla realta. :W:
    con questo vi saluta
     
    Top
    .
  2. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sky, benvenuta! :D
    Oh, e così hai vissuto a Tokyo per un po'?
    Com'è il Giappone? Che impressione ti ha fatto?
    Tranquilla, qui nessuno ti prenderà in giro!
    Fai il cosplay sempre dello stesso personaggio o ti piace cambiare? ^^
     
    Top
    .
  3. IMOTET
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho vissuto li per 3 anni è bellissima e anche un po strana ma poi ci si fa l'abitudine, li seguivo dei corsi per imparare la lingua giapponese e da li che é incominciato tutto infatti e con i manga che ho imparato a leggere e a parlare il giapponese infatti la maggiorparte dei miei primi manga sono giapponesi.
    i cosplay iniziai ha farli al mio ultimo anno in giappone , la cosa che mi colpisce di più è che li il materiale l'accessori costumi ecc... mi costavano di meno e costano più in italia e in america, cmq apparte questo no vario molto cmq dipende da mio budget cmq riesco a fare dai tre hai quattro costumi in un anno mettici che me li faccio tutti da sola e pi§ divertente che farseli confezzionare si perde tutto il divertimento se compri tutto fatto e poi si spende di piu, però c'è anche da vedere la mano d'opera se non sei bravo allora ti consiglio di sentire qualcuno che è piu bravo di te nelle cose manuali. l'anno scorso al romacomics e luccacomics ho portato l'ultima versione di nico robin di one piece, poi Cosplay Saeko dell'anime e manga "High School of the Dead" e l'ultimo l'avevo portato gia l'anno scorso pero ho rifatto un riadattamento che mi è stato ispirato dai capitoli che sto continuando a leggera anche se l'anime non l'hanno continuato che sarebbe il cosplay di Yuki Cross - Vampire Knight pero con l'uniforme bianca come la classe della notte visto che lei è diventato un vampiro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Benvenutissima Sky!!
    ma che bel nome che hai *^*
    Io sono Hinako, una delle 2 founder =)
    wow che bello *^* quindi sai il giapponese????
    anche l'inglese???
    perdona la mia richiesta un po' scortese :P ma
    ti piacerebbe diventare una traduttrice per il mio forum???*^*

    Beata te!!!vorrei poter andare in Giappone almeno una volta *^* mi piacerebbe davvero moltissimo!!
     
    Top
    .
  5. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta! ^^ piacere io sono kkomi =]
    che bello... piacerebbe anche a me passare un po' di tempo in giappone =] beata te xD poi vivere all'estero è il modo più veloce e sicuro per imparare una lingua xD
    buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,457
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Sky piacere di conoscerti, condividiamo la stessa passione per la fotografia, anche se il mio è solo un hobby!, sei stata in oriente che bello!, spero di andarci anche io un giorno, piacere di averti qui e benvenuta!
     
    Top
    .
  7. IMOTET
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per quanto richiesto da
    Hinako, sono molto onorata della proposta ma con il mio lavoro mi rimane poco tempo libero, se vuoi pero posso fare un periodo di prova, se poi le cose non vanno nn vorrei dare problemi al forum. pultorppo il lavoro da fotografa mi richiede un applicazione di almeno 10 ore al giorno quando sono fortunata. fammi sapere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    tranquilla, fai come senti ^^ se ti va puoi andare qui e appena possibile ti manderemo la provo ^^ altrimenti non fa niente =)
    cmq wow che bello *^* com'è lavorare come fotografa??è molto complicato??però mi sà che è un po' pesante..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Uwaaaa~ :ooo: Fotografa, italo-americana, nome bellissimo, sei stata in giappone, francia e in spagna e sai pure il giapponese.... Ma wooow !!! :ooo: fortunataaa T^T
    Ah, ops, scusa dimenticavo di dirti una cosa importante! xD Benvenuta qui!! *-* Io sono Hachi,piacereee ^-^

    CITAZIONE (IMOTET @ 17/7/2012, 21:31) 
    faccio anche i cosplay, quelli che conosco si vergognano a dire che sono dei cosplayer perchè anche in questi forum li prendono in giro pero io sono contenta e fiera di fare tutto questo perche non vanno solo letti ma vanno portati anche un po alla realta. :W:

    ... Ora le lo sentite tutte :lonely: Quelli che fanno queste cose sono degli stupidi, fidati u.ù Essere cosplayer è una cosa bella ed è fatta con passione quindi nessuno deve permettersi di dire cose simili U_U
    Mi complimento con te che sventoli orgogliosamente la bandiera! è.é

    Sinceramente non mi ricordo cos'altro aggiungere XD *me essere mezza testa* Quindi ti auguro una buona permanenza e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ^^

    PS. Hina mi ha rubato le parole: Come ti ha detto lei, se te la senti ci provi, ma se devi caricarti troppo o non te la senti noi no vogliamo obbligare nessuno u.ù ^^

     
    Top
    .
  10. IMOTET
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se intraprendi questo lavoro devi essere disposto a tutto e difficile sfondare e camparci è ancora più difficile, sopratutto se lavori in proprio, io ho avuto la possibilita di lavorare nel settore della moda ma da 1 anno e mezzo ho deciso di fare foto paesagistiche mi permette di viaggiare di piu e quest'utlima è sempre stata una delle mie altre passioni.
    per quanto riguarda la traduzioni provarci non ne mai sbagliato provero a incastrare pure questo aspetto una tua risposta.
    ^^
    a e per
    *_Hachiko_*
    graziue della comprensioni non ci sono persone cosi ^^
     
    Top
    .
  11. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutissima quiiii *w* spero ti sentirai a tuo agio tra noi, a me puoi chiamarmi Ele o Liz, come preferisci ^^
    Fai la fotografaaa, che bel lavoro e sei andata in tantissimi posti, tra cui il Giappone T^T è il mio sogno andare lì ç__ç
    Conosci anche il giapponese e fai persino la cosplayer, hai tutta la mia stima :ooo:
     
    Top
    .
  12. winry‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma!! Oh miseriaccia!
    Italo-americana? Come mia cugina :3
    Comunuqe, piacere, io sono winry e tu hai un nome strafigo e un nick troppo bello!! C=

    Sei stata in Giappolandia?! Beata te!
    Anch'io amo fotografare.. ma per hobby XD però conosco un italo-tedesco che fa il tuo stesso mestiere, e fa foto paesaggistiche! E' una forza!!

    Eh, ok, benvenuta qui!!! Spero in una lieta e fruttuosa permaneza :3
     
    Top
    .
  13. IMOTET
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE WINRY,
     
    Top
    .
  14. winry‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMOTET @ 18/7/2012, 19:31) 
    GRAZIE WINRY,

    Di niente cara C:
     
    Top
    .
  15. Giò *-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sky ( bellissimo nome :yes: ) !!^^
    non ci credooo !!sei italo- americana ?!!sei stata in giappone ??!!
    sei proprio fortunata !! ^^
    comunque io sono Giò , piacere di conoscerti !!^^
    se posso chiederti che cosplay hai fatto ??
    ancora benvenutissima !!
     
    Top
    .
17 replies since 17/7/2012, 20:31   93 views
  Share  
.