Mishounen Produce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mishounen Produce

    definitiva

    Storia: Kaoru Ichinose
    Disegni: Kaoru Ichinose

    Tipologia: Shoujo
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico

    Disponibilità: Panini Comics
    Edit. Originale: Hakusensha

    Anno: 2009
    Vol. in patria: 4 (completato)
    Vol. in Italia: 4 (completato)



    Trama: Due amici si trasferiscono in città per frequentare il liceo. I nuovi compagni si fanno beffe di Kosei, che considerano un irrecuperabile campagnolo. Kako giura che dovranno rimangiarsi le offese e decide di fare da “consulente d’immagine” all’amico d’infanzia… Basteranno delle “lezioni di fascino” per trasformare uno studente come tanti in un “meraviglioso ragazzo”?





    non pensavo non ci fosse ancora una discussione su questo manga o.o è divertente =D lol io adoro Raichi e Roy xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Hai ragione ò.ò''' E che tra Onk e Sonk abbiamo perso qualche topic qua e là XD (perchè lì c'era me lo ricordo u.ù)

    Che dire?? Bellissimo!! *A* Mi è piaciuto moltissimo *-* Kosei è stupendo e anche come carattere! U_U "Orpo" XD <--ride come un odiota ogni volta che pensa a questa parola [io l'ho detto che me essere baka :sese:]
    Ranocchietta-chan è troppo tontoloide, anche se a volte è davvero determinata xD (e senza occhiali e capelli legati è bellissima **)
    Roy alla fine mi è stato simpatico U_U Mentre l'altro vip(Tomoe, mi pare ò.ò'') mi continua a fare antipatia u_u ...Ma il personaggio che non sopporto.... Quel dannato Lawrence!!! :grr: Ma perchè quell'idiota di Kaako, lo cita sempree?!?! 53996867sf1es8 Ma soprattuto... Perchè vuole far diventare Koosei un "frufrù" quando è perfetto così com'èèèèèè?!?!?!? gif *piccolo sfogo*
    ...Però per fortuna ha aperto gli occhi...! è.é ... Alla FINE! un pò in ritardo XD
     
    Top
    .
1 replies since 17/7/2012, 12:50   27 views
  Share  
.