Playful Kiss

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Playful Kiss



    PlayfulKiss



    Titolo originale: 장난스런 키스
    Genere: Sentimentale, Scolastico
    Episodi: 16 + 7 Speciali
    Emittente televisiva: MBC
    Dal: 1 settembre 2010 al 21 ottobre 2010



    Cast:

    Kim Hyun Joong: Baek Seung Jo

    Jung So Min: Moon Ha Ni

    Lee Tae Sung: Bong Joon Gu

    Lee Si Young: Yoon Hye Ra

    Jang Ah Young: Hong Jang Mi

    Choi Won Hong: Baek Eun Jo (fratellino di Seung Jo)

    Kang Nam Gil: Oh Gi Dong (padre di Ha Ni)

    Oh Kyung Soo: Baek Soo Chang (padre di Seung Jo)

    Yoon Seung Ah: Ko Min Ah (amica di Ha Ni)

    Hong Yoon Hwa: Jung Joo Ri (amica di Ha Ni)

    Hwang Hyo Eun: (insegnante di Ha Ni)

    Kang Doo: Song Ji Oh (insegnante di Seung Jo)



    Trama:

    Una ragazza molto sbarazzina di liceo, Oh Ha Ni, l'ultima nella classifica di rendimento della sua classe si prende una cotta per uno degli studenti più popolari dell'intera scuola, nonché autentico genio in tutte le materie di studio e in tutti gli sport. Lui si chiama Baek Seung Jo, e fin da quando lei lo vide il primo giorno di liceo sul palco per pronunziar il discorso di inizio anno, ne rimase letteralmente soggiogata: il suo cuore fu imprigionato senza scampo. Ha Ni prende il coraggio a due mani e decide di confessargli i sentimenti che prova tramite una lettera d'amore, ma viene seccamente respinta da Seung Joe, dicendole freddamente in faccia davanti a tutti che lui odia le ragazze stupide.

    Ma il fato interviene. Il padre invita gli amici della figlia a festeggiar l'acquisto della loro nuova casa (costata anni di risparmi e sacrifici), la quale però crolla miseramente a seguito d'una lievissima scossa di terremoto: è l'unica abitazione ad esser crollata di tutta la città! Subito un compagno di classe da sempre innamorato di Oh Ha Ni si dà fare con una colletta all'uscita di scuola per raccogliere fondi.

    Mentre attendono che la loro abitazione possa venir riedificata Ha Ni e suo padre vanno provvisoriamente a vivere in qualità d'ospiti da un amico d'infanzia dell'uomo che, guarda caso, risulterà essere proprio il padre di Seung Joe. Ora Oh Ha Ni e Baek Seung Joe dovranno vivere sotto lo stesso tetto. Il fratellino del, per quanto possibile, è ancora più superbo di Seung Joe ed inizia subito a disprezzare profondamente quell'ignorantissima ragazza precipitata così d'improvviso all'interno della sua vita: gli ha pure dovuto cedere la stanza e trasferirsi in quella del fratello più grande. Mentre la madre dei due ragazzi s'affeziona immediatamente ad Oh Ha Ni, ha difatti sempre desiderato poter avere anche una figlia, e la prende così sotto la sua protezione e custodia. Instaureranno un bellissimo rapporto fatto di complicità.

    La storia poi prosegue narrando i vari fatti che accadono ai due protagonisti, a seguito di questa convivenza forzata, ma anche a tutta la schiera di personaggi secondari che li circondano. Vi sarà anche una scommessa fra i due ragazzi: potrà mai Oh Ha Ni risultare tra i primi 50 migliori studenti della scuola? Finito il liceo passeranno assieme allo stesso college e qui sorgeranno nuovi problemi e situazioni imbarazzanti e tutt'altro che facili da risolvere. Ma la costanza di Oh Ha Ni alla fine sarà premiata e, dopo aver affrontato una pletora di problemi e difficoltà riuscirà (ma quanta fatica!) a far cadere Seung Joe nella sua rete. Il tutto si conclude in un'aura diffusa di romanticismo e senso protettivo: quello di Seung Joe nei confronti della sua sposa.

    Oh Ha Ni dovrà cercar di conquistar il gelido cuore di Seung Joe utilizzando al massimo tutte le sue doti naturali, quali la sua spontaneità, forza di carattere, coraggio e simpatia. Nulla e nessuno riuscirà a fermarla, mai verrà demoralizzata dai molteplici fallimenti ed insuccessi occorsigli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ma....Ma sbaglio o questa è la versione drama di Itazura na Kiss?? °-° ....Devo vederloooo!!!
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente xD
    Io non ho ancora avuto l'occasione di vederlo, ma lo faró presto *-*
     
    Top
    .
  4. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sulla mia lista **
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto! :icsdi:
    Stranamente mi è piaciuto più dell'anime °-°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Perchè "stranamente"?? °-° Comunque anch'io l'ho visto *---*
    Mamma mia, Beak Seung Jo è proprio stupendo *______________* Anche se devo dire che fino alla fine non ho mai capito ciò che gli passasse per la capoccia! XD Poi il personaggio di Oh Ha Ni... Potete dirmi tutto quello che volete, ma la sua stupidaggine non l'ho sopportata :'D (come nell'anime d'altronde)
    Ho continuato a guardar l'opera solo perchè la trama mi aveva presa troppo u.ù E devo dire che è un bel drama *-* (anche perchè c'è la presenza di Kim Hyun Joong *A* )
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2012, 15:35   38 views
  Share  
.