City Hunter

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    City Hunter



    394468large



    Titolo originale: 시티헌터
    Autori: Tsukasa Hojo (manga), Hwang Eun-Kyung, Choi Soo-Jin
    Direttore: Jin Hyeok
    Genere: Azione, Romantico
    Anno: 2011 - dal 25/05/2011 al 28/07/2011
    Numero Episodi: 20 episodi di circa 60 minuti
    Casa di produzione: Corea del Sud - SBS



    Cast:

    Lee Min Ho: Lee Yoon Sung / John Lee

    Park Min Young: Kim Na Na

    Lee Joon Hyuk: Kim Young Joo



    Trama

    All'inizio degli anni '80 un gruppo di militari sudcoreani, durante una missione segreta verso la Nord Corea, sparì nel nulla e i politici di allora insabbiarono tutto, con la sicurezza che nessuno fosse sopravvissuto alla tragedia. 28 anni dopo un giovane ragazzo fa tremare i politici e la polizia di Seoul, lo chiamano City Hunter, il cacciatore della città.
    Jin Pyo ha cresciuto il suo figlio adottivo Lee Yoon Sung / John Lee con il rigore, le pallottole e la durezza della vita nella giungla; il ragazzo all'inzio restio a combattere, da quando ha conosciuto il suo passato, ha deciso di unirsi nel progetto di vendetta del padre e, dopo anni di allenamenti, armato di tanto denaro, super mezzi tecnologici e abilità nelle armi e nella lotta, si trasferisce a Seoul e riesce a farsi assumere nel gruppo di sicurezza informatica della Blue House (la casa del presidente coreano) per le sue doti informatiche.
    Kim Na Na è una giovane che vive sola, tra mille lavoretti part time, per cercare di sopravvivere, pagare l'affitto e curare il padre, che a seguito di un incidente, vive da anni come un vegetale in una clinica. Finalmente arriva il sospirato lavoro per cui ha sacrificato molto: la giovane entra a far parte del gruppo sicurezza della Blue House e dovrà fare da bodyguard alla sciocca e viziata figlia del Presidente.
    I due ragazzi hanno un incontro un po' particolare prima di rivedersi sul posto di lavoro e scoprire che saranno colleghi e che la giovane Na Na dovrà istruire nelle arti marziali il misterioso, ricco e viziato Yoon Sung.
    Nel frattempo il senatore Lee Kyung Wan,grazie all'appoggio del senato, riesce a non farsi arrestare dal pubblico ministero Kim Young Joo, che ha chiesto il suo arresto per corruzione e sottrazione di denaro pubblico destinato ai poveri. Ma City Hunter entra in azione e riesce in due riprese a catturarlo e smascherarlo. L'uomo non viene però ucciso ma consegnato alla giustizia e questo manda su tutte le furie Jin Pyo, la cui sete di vendetta e di sangue è altissima, e che a seguito di questo gesto decide di seguire una sua personale e solitaria strategia diversa da quella del figlio.
    Ma il sangue porta sempre altro sangue, perchè uccidere e far soffrire altre persone?
    Però il destino permetterà a City Hunter di essere sempre così generoso?
     
    Top
    .
  2. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, molto bello. Sisi, fatto bene, anche se il manga è tutt'altra storia *^*
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo avrei dovuto vederlo due mesi fa :snape:
    Ma poi ho trovato altri drama e questo l'ho abbandonato, ma appena finisco quello attuale (Mary Stayed Out All Night) vedrò di sicuro questo! **
     
    Top
    .
2 replies since 15/7/2012, 15:07   25 views
  Share  
.