Inu X boku SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Miu·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    InutobokuSS-cover




    Titolo Originale: Youko x Boku SS
    Titolo Inglese: Inu x Boku Secret Service
    Formato: Serie TV
    Anno: 2012
    Episodi: 12
    Genere: Scolastico, Soprannaturale, Sentimentale, Commedia, Drammatico



    Trama:Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo se si possiede dei poteri sovrannaturali e si proviene di una famiglia di antico lignaggio. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho inizialmente rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la vuole proteggere è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato. Miketsukami Soushi è grato a Riricho, non la protegge per devozione o obblighi verso la potente famiglia della ragazza, è interessato solo e soltanto a lei...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Quest'opera ha una bella reputazione e la cosa non fa che aumentare la mia curiosità, ma non ho mai avuto tempo di seguirlo T_T
    (Lui è stupendooooo *O* )
     
    Top
    .
  3. ·Miu·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lui è davvero stupendo! Io ho visto tutto l'anime te lo consiglio vivamente è davvero bellissimo! con molti colpi di scena! E un finale inaspettato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    a me ha colpito moltissimo i suoi occhi *^* solo che poi non l'ho più seguito XD

    ps: Miu non si vede l'immagine..
     
    Top
    .
  5. ·Miu·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? ora?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (·Miu· @ 30/6/2012, 13:21) 
    Si lui è davvero stupendo! Io ho visto tutto l'anime te lo consiglio vivamente è davvero bellissimo! con molti colpi di scena! E un finale inaspettato ;)

    Ecco,ora sono più curiosa! >.<''' xD

    CITAZIONE (Hinako @ 30/6/2012, 16:38) 
    a me ha colpito moltissimo i suoi occhi *^* solo che poi non l'ho più seguito XD

    ps: Miu non si vede l'immagine..

    A me non solo i suoi occhi ahah xD Ma poi la ragazzina è anche kawaii *3*

    ps. Io la vedo ò.ò Cioè la vedevo sia prima che ora xD
     
    Top
    .
  7. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga è bellissimissimooo *^* i disegni sono straordinari e i personaggi fantastici!
    Per quanto riguarda la storia, sinceramente l'ho apprezzata molto.. Perchè nonostante i diversi momenti drammatici (che mi hanno decisamente toccato ç_ç) è anche comica, quindi il giusto mix :3
    Certe parti mi hanno fatto davvero scompisciare dalle risate xD
    Anyway spero in una seconda serie (anche se è improbabile che la faranno)...
    P.s Si onee-chan, lui è un faigo :Q___

    Edited by ~Lizzie~ - 11/7/2012, 11:13
     
    Top
    .
  8. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a guardare l'anime da poco, praticamente ho visti solo i primi due episodi, però mi ha fatto una bella impressione e prometto che prima o poi lo finirò :sese:
    Sōshi, lo spirito della volpe, è un tizio decisamente strano però è così tenero quando cerca di proteggere Ririchiyo :wub:
    E lei fa la scontrosa ma in realtà si è già affezzionata a lui! ^^
    Quando avrò un po' di tempo non vedo l'ora di vedere come andranno a finire le avventure di questi due ;)
     
    Top
    .
  9. Giò *-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo anime è divertentissimo !! :yes:
    mi sono scompisciata dalle risate nel guardarlo !! xD :3
     
    Top
    .
8 replies since 30/6/2012, 10:29   57 views
  Share  
.