Credete nell'amicizia tra uomo e donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    70.73%
    29
  • No
    21.95%
    9
  • Non saprei
    7.32%
    3
Guests cannot vote (Voters: 41)

Credete nell'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera non sapendo che fare mi sono messa a parlare con le mie amiche di questo dilemma...
    Chi crede nell'amicizia tra uomo e donna??
    Cioè per voi un uomo e una donna possono essere migliori amici??oppure è impossibile perchè c'è sempre uno dei due che ama l'altro....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io ci credo moltissimo!! ^^ E' vero, spesso uno dei due si innamora dell'altro(come è capitato una volta a me.. Il mio migliore amico si era innamorato di me),però nonostante la mia esperienza io continuo a crederci vivamente! ^^ Penso che avere amici anche dell'altro sesso è una cosa davvero bella e unica!! ^^
    Dal sondaggio ho notato che pure tu hai messo si, o mi sbaglio??
     
    Top
    .
  3. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si... Io ci credo... anche se quasi tutti dicono che è impossibile...
    anche io ho avuto il mio amico che si è innamorato di me... anzi più di uno... però sarà un caso... che spesso accade...
    certo effettivamente devo ancora trovare quei migliori amici che non si vogliono... però sono sicura che ci saranno...
    Anche perchè a volte penso sia meglio avere amici maschi che amiche femmine...
     
    Top
    .
  4. Lillif80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si senza ombra di dubbio!!! quando andavo all'università i miei compagni erano al 90 % ragazzi, ho sempre avuto un buon rapporto con loro, anche il mio gruppo di studio era composto da soli ragazzi, nell'amicizia sono più schietti e diretti e mi volevano un gran bene, con alcuni di loro, anche sposati, sono ancora in contatto!!! certo la mia migliore amica è una ragazza, ma da un amico ragazzo raramente sono stata delusa!!
     
    Top
    .
  5. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente si. molti miei amici sono maschi e non ci sono mai stati problemi... ma anche statisticamente... è difficile che una persona abbia solo un amico dell'altro sesso, e mica ci si può innamorare di tutti xD
     
    Top
    .
  6. emi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci credo perchè io ho un migliore amico fantastico e il nostro rapporto è amicizia vera! C:
     
    Top
    .
  7. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lol
     
    Top
    .
  8. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente SI
    il mio migliore amico è un maschio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vashal @ 20/5/2012, 15:31) 
    no lol

    Come mai no,Vash-kun?? :3
     
    Top
    .
  10. neliel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non del tutto(non saprei), forse ci sono alcuni casi speciali, ma tutti gli amici maschi che ho avuto mi sono piaciuti... :kiss: :T^T:
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe perke non ho amiche femmine lol solo conoscenti
     
    Top
    .
  12. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente io non ho mai conosciuto amici che sono amici e che nessuno di loro due ama l'altro...
    Ma vedo che quì ci sono molti di questi casi *O* questo rafforza di più la mia convinzione!^^
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol magari avete ragione voi che ne so ce anke un non saprei aahaha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ho votato di si, penso che si possa essere migliori amici e basta cioè perchè un'amicizia dovrebbe sempre trasformarsi in un amore non corrisposto oppure perchè quel rapporto dovrebbe complicarsi?
    Insomma, come dice Kkomi non ci si può mica innamorare di tutti XD e poi credo che anche tra innamorati si posso essere migliori amici motivo percui se l'amicizia tra una ragazza e un ragazzo si trasforma in amore corrisposto (ovvio) ben venga anzi è molto più bello e romantico cosi no?:P
     
    Top
    .
  15. E-¢
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ci credoooooo!! Penso che l'amicizia fra maschio e femmina sia la migliore alla fine! (: Perchè mentre tutte le altre dopo un po' si disintegrano quella rimane anche a distanza di tempo! (: Almeno io la penso così! (!)
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2012, 20:53   321 views
  Share  
.