Super Mario Bros.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonor96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SuperMarioBrosNESTitle


    La trama è molto semplice: Mario (o Mario e Luigi) deve salvare la principessa Peach dal malvagio re dei Koopa Troopa, Bowser.

    Il giocatore controlla i movimenti e le azioni di Mario mentre, se si gioca in modalità multiplayer, il secondo giocatore suo fratello Luigi. L'obiettivo del gioco è di attraversare i tanti mondi del Mushroom Kingdom divisi in livelli, eliminare e/o evitare il malvagio Bowser e le sue truppe, e salvare la Principessa Peach.
    Il principale metodo per eliminare i nemici è saltarci sopra.
    Mario può ottenere nel corso del gioco diversi power-up, come il Super Fungo, che trasforma Mario in Super Mario raddoppiando le sue dimensioni, il Fiore di Fuoco, che trasforma Super Mario in Mario di Fuoco permettendogli di lanciare palle di fuoco, la Stella, che dona l'invincibilità per pochi secondi, e lo speciale Fungo 1-up che regala una vita.
    Se Mario viene toccato da un nemico mentre è Super Mario o Mario di Fuoco, torna semplicemente Mario e il gioco continua. Tuttavia, se viene colpito mentre è normale o cade in un burrone o se il tempo massimo per il completamento del livello è scaduto perde una vita.
    Mario combatte contro Bowser nell'ottavo e ultimo mondo
    Per finire il gioco il giocatore deve superare otto mondi ognuno suddiviso in quattro livelli per un totale di 32 livelli. Man mano che si va avanti nel gioco si notano differenze tra i vari livelli, infatti solitamente il secondo livello è sotterraneo, il terzo è un livello ambientato in cielo e il quarto in un castello. Alla fine del quarto livello Mario combatte contro "Bowser" (in verità un nemico inferiore mascherato da Bowser fino al livello finale) su un ponte sopra un mare di lava. Bowser può essere sconfitto in due modi; toccando l'ascia all'altra estremità del ponte (facendo cadere Bowser nella lava), o, come Fire Mario, lanciandogli le palle di fuoco per sconfiggerlo direttamente e ottenere così un punteggio più alto.
    Il terzo e il sesto mondo sono ambientati di notte mentre tutti gli altri durante il giorno.

    Il gioco ha venduto circa quaranta milioni di copie nel mondo e la popolarità del gioco spinse la Nintendo a produrre vari seguiti e spin off:
    Super Mario Bros.
    Super Mario Bros. 2
    Super Mario Bros. 3
    Super Mario World
    Super Mario 64
    Super Mario Sunshine
    New Super Mario Bros
    Super Mario Galaxy
    New Super Mario Bros. Wii
    Super Mario Galaxy 2
    Super Mario 3D Land

    New_Super_Mario_Bros_WiiNew+Super+Mario+Bros+DS+(12)

    Super Mario 64
    cover_large

    Super Mario Party
    Wii_MarioParty_2_scrn02_E3



    Eh eh non poteva mancare il mitico Super Mario :ohohoh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pinkosa

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Death
    mi divertivo un sacco a giocarci con la play station 1 peccato ke è da un pò ke nn ci gioco mi hai fatto venire voglia di giocarci
     
    Top
    .
  3. Eleonor96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci giocavo molto con la playstation 1 insieme agli amici, se no al nintendo ds ^^
    A new super mario bros ci avrò giocato mille volte xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Member
    Posts
    55,631
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Death
    L'ho iniziato tante volte, ma ora che ci penso non credo di averlo mai finito mmmm
     
    Top
    .
  5. Eleonor96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super mario bros l'ho finito un sacco di volte, gli altri li lascio sempre a metà :'D
     
    Top
    .
  6. Rima_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo il gioco per wii!! Passatempo preferito mio, di mia sorella e dia mia cugina xD protagonista dei grandi pranzi in famiglia!
     
    Top
    .
  7. Eleonor96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* beata la voglio anche io la wiii!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    ahahaha io quoto Arci x'DD ....Però ho anche giocato molto a Super Mario Party(sempre per Ds) ed ero giunta a buon punto u.u
     
    Top
    .
  9. Eleonor96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Super mario party mollato xDD mi annoiava *coff coff*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    super mario forever.. e il gioco in assoluto che mi piace moltissimo.. ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    mario xDDDDD ho ankora il nintendo quello vekkio e ogni tanto ankora ci gioco xD
     
    Top
    .
  12. rosina96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forte
     
    Top
    .
  13. Kamilla Correia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Mario è diventato uno dei videogiochi più amati dalla comunità gamer oggi. Credo che molti fan di Mario hanno il nintendo wii proprio per causa sua e io sono una di queste XD
    Mario 4 ever *-*
     
    Top
    .
  14. sandy bell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello mi piace molto , ci giocavo molto con la ps *^*
     
    Top
    .
13 replies since 30/4/2012, 22:53   2494 views
  Share  
.