Giappone

MERAVIGLIOSO GIAPPONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE , IMMAGINATE GIAPPONE , POCO TEMPO FA AVEVO LETTO UN MANGA BASATO SUI MATRIMONI , E MI ERO INNAMORATA , SONO BELLISSIME LE SPOSE LA , QUEL LORO CHIMONO ROSSO CON I FILI DORATI WOOOWWWWWWWWWW CHI NON VOREBBE FARE IL MATRIMONIO IN GIAPPONE , COME OGHI RAGAZZA PENSATE AVOLTE SOGNO ANCHE IO DI FAR UN MATIRMONIO WOW MA LO FARO SICURAMENTE IN GIAPPONE SOTTO MONTE fUJI LA SI CHE E BELLISSIMO , VOI CHE NE PENSATE . LO FARESTE ANCHE VOI IN GIAPPONE :W: :W: :W: :W: :P :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  2. anita buckley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che matrimonio andrei a vivere direttamente la XD cmq hai ragione i loro abiti da cerimonia sono stupendi li invidio tanto hanno un sacco di tradizioni che a tutt' oggi restano.....invidiaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione anche andrei a vivere , e bellissimo la le loro tradizioni sono magnifiche , e bello mantenere la tradizione .........
     
    Top
    .
  4. anita buckley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già peccato che da noi questa mentalità non esiste se no in poche regioni
     
    Top
    .
  5. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai ragione, in pochissime regioni ci sono ancora le tradizioni , ma che ce da fare 30/40 anni fa era normale seguirle , e anche la gioventù gli amava di più , come hai detto non ce quella mentalità, il mondo si modernizza verso il peggio
     
    Top
    .
  6. anita buckley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si concordo con te , ma forse qui e anche dovuto al fatto di poca unita nel paese..cmq è un peccato ci resta solo da amare le loro di tradizioni xD
     
    Top
    .
  7. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non ce quella unita , e ne anche la disciplina che ce in Giappone , come hai detto ci resta solo seguire e ammirare le loro tradizioni che sono assai favolose .... comunque se avrebbero la voglia anche in italia rimanerebbero le tradizioni,
    sai ho letto un articolo sulla scuola n Giappone dove i ragazzi hanno delle ore di tradizione , dove seguono le cerimonie a anche come portare i loro vestiti tradizionali, insomma fanno tutto per che il loro paese resta vivo ...
    ma .... da noi ce la tradizione della pasta e la pizza almeno quella resta viva
     
    Top
    .
  8. anita buckley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e del gelato xD, sai cosa che noi avendo così tante regioni ed ognuna le sue tradizioni e essendoci uniti tardi rispetto ad altre nazioni è quasi normale che non ci siano tradizioni che uniscano così tanto il paese
     
    Top
    .
  9. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ai ragione, adesso pero ho voglia di un gelato , pero una cosa in comune l-abbiamo la pasta rimane da per tutto e come un simbolo.
    una domanda nella tua regione quale gelato si mangia di più sai sono curiosa
     
    Top
    .
  10. anita buckley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che non lo so, cmq credo quelli alla frutta e al cioccolato(come gelati artigianali) siano quelli che vanno per la maggiore, poi in alcune gelateria trovi gusti come raffaello,kinder e altre marche di cioccolato...
     
    Top
    .
  11. Yuki16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da noi , poi credo che quello originale a alla amarena visto che e un fruto piu o meno nazionale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Amo il Giappone ma non andrei mai a viverci, li sono molto severi sia nelle scuole che nel lavoro... ricordo di aver sentito che il giappone è secondo al Messico nelle ore lavorative... per non parlare dei diritti dei lavoratori che sono molto pochi
    Comunque il Giappone è molto bello per le sue tradizioni... Li li amo
     
    Top
    .
  13. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti neanche io probabilmente ci vivrei, ma una vacanzina non mi farebbe male *^*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Io non saprei se viverci o meno, penso che prenderei seriamente in considerazione la possibilità di trasferirmi (se potessi!), non è solo in discorso di riscoperta di simboli e tradizioni, ultimamente la mancanza di tanti valori in Italia e la mancanza di prospettive soprattutto per i giovani, mi ci fa pensare tanto.... noi abbiamo fondamenti culturali antichissime, che stiamo seppellendo con troppa noncuranza!
     
    Top
    .
  15. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, su quello hai sicuramente ragione! Ma io intendevo che se dovessi andarmene dall'Italia non credo che sceglierei di trasferirmi in Giappone.
     
    Top
    .
32 replies since 24/4/2012, 13:54   240 views
  Share  
.