N°1 del 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sole the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono letta tutto e ... non è affatto male ^-^ (anche se sarà meglio che me lo scariche e me lo legga con calma però XD)
    Fede-chan, non rpeoccuparti XD anche io come grafica sono ai primi esperimenti (però so che vi sorprenderò con la prossima grafica *risata malefica*) Quindi stai tranquilla, non c'è molto da criticare, te lo giuro !!!

    CITAZIONE (fede_91 @ 15/4/2012, 10:22) 
    P.S. si parla anche degli Assassini e di Ezio Auditore XD

    Lo sapevo che con quella One-Shot avrei centrato l'obbiettivo di attenzione di molti fan di quella fantastica Saga di Videogame XD
     
    Top
    .
  2. °Dida°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow complimenti!!! =) mi è piaciuto moltissimo!! Penso che sia un progetto fatastico =) e @FedeChicchi mi è piaciuta molto anche la graficaa!! =) di nuovo complimenti!!! =)
     
    Top
    .
  3. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curiosa scarico grazie^ì
     
    Top
    .
  4. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il giornale! La grafica è bellissima e le notizie sono davvero interessanti!!
    Grazie per questo lavoro! ^^
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sole the kid @ 15/4/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (fede_91 @ 15/4/2012, 10:22) 
    P.S. si parla anche degli Assassini e di Ezio Auditore XD

    Lo sapevo che con quella One-Shot avrei centrato l'obbiettivo di attenzione di molti fan di quella fantastica Saga di Videogame XD

    bè come non parlare di assassin's creed e del grande Ezio auditore!!!! XD al momento è uno dei migliori giochi in circolazione, ma questo è solo un mio parere!!!! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (conan23 @ 15/4/2012, 08:01) 
    O_O wow,che bello una pagina tutta per me *w* vi ringrazio di cuore *w* avete fatto un magnifico lavoro complimenti :W:

    Te me lo meritavi ;) dopotutto collaboriamo no?^_^
    E grazie per i complimenti!!!*^*

    CITAZIONE (StarryNight™ @ 15/4/2012, 09:26)
    *O* che bello! veramente carino *w*

    Thanks Starry!!*^*

    CITAZIONE (fede_91 @ 15/4/2012, 10:22)
    ma è davvero ben fatto... molto bello, complimenti davvero!!!! e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
    P.S. si parla anche degli Assassini e di Ezio Auditore XD

    Fede-chan!!grazie, mi piacere che ti piaccia!! *^*
    CITAZIONE (» S e s s h a @ 15/4/2012, 11:03)
    Ma è bellissimo *-* L'idea è geniale, ragazzi! Complimenti è uscito veramente bene ^^

    Grazie x i complimenti e mi raccomando continua a seguirci!!*____*

    CITAZIONE (FedeChicchi3 @ 15/4/2012, 11:15)
    che bello ragazze!!! sono contenta che piaccia, anche perchè come grafica sono solo all'inizio e devo migliorare vero Hina :silence: (ho fatto i miei casini come primo lavoro !!! mi sbrodolo da sola eh eh!) ma gli articoli sono il forte, sono ben fatti ed interessanti, mentre impaginavo ne ho letti alcuni, il giornale è vario nel contenuto e quindi può piacere a tutti!!! :ok:

    ps: le critiche sono molto gradite!! :grido: almeno miglioriamo e modifichiamo quello che non va (nel mio caso la grafica! anche perchè il resto è perfetto eh eh!) mi raccomando! Inoltre potete commentare e ed esprimere il vostro apprezzamento anche sul sito stesso !! vedo già 21 visite!!! Grazie !!!!

    Chicchi, tranquilla che non è stata solo colpa tua ma anche mia :P Miglioreremo sicuramente ;)
    cmq sia grazie x il tuo lavoro!!
    senza il tuo aiuto ora non saremmo qui a commentare!!
    grazie!!*^*

    CITAZIONE (GMEroe @ 15/4/2012, 12:19)
    Complimenti a fedechicchi per la grafica e l'impaginazione! non dev'esser stato facile ed era il nostro maggior problema per il giornale!!

    complimentissimi alla dolce Oriara che ha inseguito questo progetto sempre con grande passione e rende il giornale sempre OTTIMO!!!

    Eh si, ne abbiamo passate di tutti i colori!!
    Infatti abbiamo dovuto rimandare un sacco di volte l'uscita ^^'' però è bene quel che finisce bene ^_^

    Grazie GM!!!!
    Senza il tuo continuo aiuto non ci sarei mai riuscita, spero che un giorno ritornerai a darmi una mano come hai fatto in precedenza!!
    ps: wow ti sei iscritto qui, solo x farci i complimenti :wub:
    thanks!!!

    CITAZIONE (emi1992 @ 15/4/2012, 12:21)
    ma è bellissimo!complimenti!!!! :oku: :yesso:

    Thank You!!! :woot:

    CITAZIONE (Sole the kid @ 15/4/2012, 15:32)
    Me lo sono letta tutto e ... non è affatto male ^-^ (anche se sarà meglio che me lo scariche e me lo legga con calma però XD)
    Fede-chan, non rpeoccuparti XD anche io come grafica sono ai primi esperimenti (però so che vi sorprenderò con la prossima grafica *risata malefica*) Quindi stai tranquilla, non c'è molto da criticare, te lo giuro !!!

    Mi fa piacere che ti piaccia ^^
    e grazie per la tua fan fiction!!

    CITAZIONE (°Dida° @ 15/4/2012, 17:09)
    Wow complimenti!!! =) mi è piaciuto moltissimo!! Penso che sia un progetto fatastico =) e @FedeChicchi mi è piaciuta molto anche la graficaa!! =) di nuovo complimenti!!! =)

    Thanks!!!questo progetto mi è sempre stato moltissimo a cuore e quindi dovevo assolutamente portarlo sullo Sonk *^*


    CITAZIONE (milanista79 @ 15/4/2012, 19:10)
    sono curiosa scarico grazie^ì

    Poi facci sapere cosa ne pensi!!!

    CITAZIONE (Jennifer1991 @ 15/4/2012, 21:22)
    Complimenti per il giornale! La grafica è bellissima e le notizie sono davvero interessanti!!
    Grazie per questo lavoro! ^^

    Grazie Jenny *^* mi raccomando continua a seguirci!!che questo sarà solo l'inizio di tanti tantissimi altri numeri!!!!


    Volevo assolutamente rispondervi ad uno ad uno perchè per me il Giornale è sempre stato un progetto a cui tenevo moltissimo ed è davvero una grandissima soddisfazione vedere che questo progetto piace perchè mi sprona a continuare a dare il mio meglio x portare avanti questo Shinbum!!!
    grazie a tutti!!!^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    complimenti ottimo lavoro ^.^
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ma quanto hai scritto hina ho iniziato a leggere alle 6 e guarda che ora e XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    @Vash: ahahah ma se io non ho scritto nulla XD
    @Mia: grazie *^*
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sese :ok: lol
     
    Top
    .
  11. FedeChicchi3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uao!!! quanti commenti! Grazie a tutti!!!

    @Hinako: Hina ti giuro la prossima volta faccio la brava e metto tutto in ordine :oku:

    non fate caso all'ora, soffro di insonnia, sono sulla buona strada per diventare un vampiro :AddEmoticons12655.gif: eh eh da quanto volevo usarla
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahaahahaha *ride x lo spoiler di Chicchi e Vash XD*
    Cmq Chicchi, tranquilla che sbagliando si impara no?^_^ e poi sei stata bravissima x essere la prima esperienza come grafica *^*
     
    Top
    .
  13. cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che carinooo *-* avete messo anche le uscite manga..bell!!!
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol io lo sono gia diventato
    un vampiro dicevo infatti sono bianco in faccia lol
     
    Top
    .
  15. Bea.chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellooo *___*
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2012, 00:15   489 views
  Share  
.