N°1 del 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost

    Minnaaaa!!
    La sapete la novità???
    Oggi verrà pubblicato il primo numero del "Shoujonk Shinbum"!!!!!
    Un progetto in collaborazione con l'Horus Servants, per quest'ultimo forum non sarà il primo numero poichè ne ha rilasciati moltissimi in precedenza tuttavia sarà il primo in collaborazione con lo Sonk, il primo di tanti tantissimi altri numeri!!!
    Per la realizzazione di questo progetto vorrei ringraziare tutto lo staff della redazione dell'H*S e tutto lo staff-redazione dello Sonk, in particolare Fedechicchi che per la prima volta partecipa a questo nuovo progetto in qualità di Grafica!!!
    Grazie minna-san!!!!
    Essendo il "primo numero" e visti tutti gli imprevisti che sono successi probabilmente ci saranno delle piccole imperfezioni in questo numero tuttavia sono sicura che i prossimi saranno Perfetti!!!^_^
    Sperando che questo giornale vi piaccia, vi auguro buona lettura!!!

    -------------------->N°1 2012<-------------------

    ps: COMMENTATE IN TANTI!!!!!!
    THANKS ^_^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io non sono servita a nulla *coff coff* Comunque minna-san(sia del Sonk che dell'H*S) vi ringrazio moltissimo per il vostro lavoro!!!!! *___*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah ma vedrai che dai prossimi numeri, avrai un bel po' di cose da fare :D :P
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che bella grafica non male veramente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Davvero carino, ricco di rubriche e ben curato *w* Non vedo l'ora che esca ill prossimo numero :XD:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Sinceramente per ora ho letto solo alcune cose e ho dato un occhiata generale... Davvero un bel gionale, ben fatto ragazzi!! *____*

    @Hina: Holè!! :'D XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    mi fa piacere che vi piaccia *^*
    Senza l'aiuto di tutti i membri non ci sarei mai riuscita!!!
    thanks minna!!!
     
    Top
    .
  8. conan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O wow,che bello una pagina tutta per me *w* vi ringrazio di cuore *w* avete fatto un magnifico lavoro complimenti :W:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    *O* che bello! veramente carino *w*
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è davvero ben fatto... molto bello, complimenti davvero!!!! e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
    P.S. si parla anche degli Assassini e di Ezio Auditore XD
     
    Top
    .
  11. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo *-* L'idea è geniale, ragazzi! Complimenti è uscito veramente bene ^^
     
    Top
    .
  12. FedeChicchi3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello ragazze!!! sono contenta che piaccia, anche perchè come grafica sono solo all'inizio e devo migliorare vero Hina :silence: (ho fatto i miei casini come primo lavoro !!! mi sbrodolo da sola eh eh!) ma gli articoli sono il forte, sono ben fatti ed interessanti, mentre impaginavo ne ho letti alcuni, il giornale è vario nel contenuto e quindi può piacere a tutti!!! :ok:

    ps: le critiche sono molto gradite!! :grido: almeno miglioriamo e modifichiamo quello che non va (nel mio caso la grafica! anche perchè il resto è perfetto eh eh!) mi raccomando! Inoltre potete commentare e ed esprimere il vostro apprezzamento anche sul sito stesso !! vedo già 21 visite!!! Grazie !!!!
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no fedechicchi... sei stata molto brava... complimenti XD e poi ci sono molti articoli che spaziano in ogni argomento... XD
     
    Top
    .
  14. GMEroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a fedechicchi per la grafica e l'impaginazione! non dev'esser stato facile ed era il nostro maggior problema per il giornale!!

    complimentissimi alla dolce Oriara che ha inseguito questo progetto sempre con grande passione e rende il giornale sempre OTTIMO!!!
     
    Top
    .
  15. emi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimo!complimenti!!!! :oku: :yesso:
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2012, 00:15   489 views
  Share  
.