You're Beautiful

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    You're Beautiful

    You%27re+Beautiful+Drama

    GENERE: Commedia romantica
    NUMERO EPISODI: 16 episodi di circa 60 minuti
    CAST:
    Park Shin Hye: Go Mi Nam / Go Mi Nyu
    Jang Geun Seok: Hwang Tae Kyung
    Jung Yong Hwa: Kang Shin Woo
    Lee Hong Ki: Kang On Yu / Jeremy



    Trama

    A causa di un problema di salute alle corde vocali del leader di un famoso gruppo musicale coreano, gli A.N. Jell, il presidente della loro casa discografica cerca un quarto membro che si unisca alla band come supporto al cantante solista. La scelta ricade su Go Mi Nam, ragazzo dalla voce angelica e dall’aspetto un po’ femmineo che ben si adatta all’immagine del gruppo canoro.
    Cresciuto in orfanotrofio assieme alla sua sorella gemella, Mi Nam sin da quando era piccolo, ha sempre sognato di diventare un cantante famoso, in modo tale da acquisire abbastanza notorietà da poter ritrovare la madre cantante mai conosciuta. Ma ora che è finalmente arrivato il momento, a causa di un’operazione estetica andata male, è costretto ad andare all’estero per riparare al danno subito e rimanere per un mese in convalescenza.
    Il suo manager Ma Hoon Yi, disperato per la situazione che si è venuta a creare, decide di contattare la sorella gemella del ragazzo con l’idea di sostituirla al fratello almeno per la firma del contratto con la casa discografica. La ragazza, Go Mi Nyu, vive ancora nel convento delle suore dell’orfanotrofio dove i due ragazzi sono stati cresciuti sin da quando il padre, compositore musicale, era mancato. E’ una dolce novizia un po’ pasticciona, ma dal cuore grande e dalle buone intenzioni, che ha già prenotato il suo volo aereo per andare a Roma a prendere i voti definitivi.
    Proprio il giorno in cui sta andando a ritirare il biglietto per il suo prossimo viaggio, si ritrova inseguita da un’auto sopra la quale viaggia Ma Hoon Yi che cerca di parlarle. Dopo una rocambolesca fuga, il manager riesce finalmente a fermare la ragazza e a parlarle esponendole il problema del fratello maggiore. Se lui non si presenterà per la firma del contratto il suo sogno di diventare famoso e cercare la loro madre andrà perduto per sempre. Preoccupata per il futuro del fratello, Mi Nyu cede alle insistenze del manager e si traveste da ragazzo per incontrare il Presidente Ahn e firmare il documento. L’incontro viene però interrotto dall’arrivo del leader della band, Hwang Tae Kyung, che trascina con se la ragazza e la porta dentro la sala prove dove, alla presenza degli altri componenti del gruppo, la sfida a cantare un brano per valutare se veramente la sua voce è all’altezza delle loro canzoni. Go Mi Nyu, terrorizzata dalla situazione che si è venuta a creare non sa cosa fare, ma quando capisce che se non riesce a convincere Tae Kyung il sogno del fratello diventerà vano, da brava novizia, intona un canto sacro ed incanta tutti e tre i ragazzi con la sua voce angelica. Riesce così a far accettare il falso Go Mi Nam negli A.N.Jell.
    Convinta che tutto sia finito, è pronta a partire per il suo viaggio a Roma, ma il manager Ma Hoon Yi la prega di sostituire il fratello ancora per un mese, poiché questa sarà la durata del periodo di convalescenza di Mi Nam. Mi Nyu, divisa tra la possibilità di aiutare il suo gemello ma dover mentire e la sua partenza per l’Italia con l’inizio di una nuova vita da suora, non sa cosa fare. A fare la scelta finale sarà in realtà il destino, che la farà scontrare con Hwang Tae Kyung in aeroporto e scambiare il suo biglietto d’aereo con l’I-pod del ragazzo. Impossibilitata dal recuperare il suo biglietto senza farsi riconoscere dal ragazzo, finirà con il perdere il volo e decidere di sostituire il fratello per il breve periodo, andando a vivere nel dormitorio assieme agli altri ragazzi della band.
    Il finto Go Mi Nam inizierà a conoscere ed imparare ad apprezzare tutti e tre i suoi nuovi coinquilini, anche se la sua indole pasticciona e combina guai, la metterà da subito in conflitto con Hwang Tae Kyung, maniaco della perfezione e dell’igiene. Kang Shin Woo, cercherà di aiutarla sin da subito stando nell’ombra e Jeremy, perplesso da questo nuovo ragazzo così strano, la prenderà di mira con i suoi scherzi da burlone.
    E così inizierà la nuova vita della novizia Go Mi Nyu, diventata improvvisamente una star e costretta a vivere a stretto contatto con questi tre bellissimi ragazzi dal carattere l’uno diverso dall’altro, ma tutti ugualmente fantastici.

    Immagini Protagonisti

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    bellissimo uno dei miei preferito grazie anche questo drama ho conosciuto il bravissimo jang geun seok... che in questo drama è veramente strepitoso^.^
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo trovo bellissimo ma qui non tenevo lui << anzi lo detestavo xD
    ma è il massimo in mary stay out all night ** lì e troppo bello **
    in questo drama amo Jung Yong Hwa :kisso: :ooo:
     
    Top
    .
  4. Pere2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo drama,me lo sono visto 3 volte.davvero bello :kisso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    è il mio drama preferito appena posso me lo riguardo ^.^
     
    Top
    .
  6. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trovo bellisssimo ma è stata una sofferenza per me perchè ç_ç non doveva scegliere luiiiiii o almeno DEVONO fare altre puntate dove gli altri cantanti trovino le loro anime gemelle se no non sono contentaaaaaa
    :tzè: :babycry: :babycry: :babycry: :babycry: :ehm: :nooo: :nooo: :nooo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    E' il mio drama preferito in assoluto!!! *_________* Stupendo, divertente, coinvolgente, romantico al punto giusto, pieno di fraintendimenti(xD), tenero, trama intrigante e per nulla scontata, attori e attrici bellissimi e ben caratterizzati e canzoni stupende! *-*
    All'inizio tifavo per Shin Woo in quanto non sopportavo Hae Kyoung e il primo lo ritenevo davvero dolce e gentile(e ogni volta ci rimanevo male quando lei non capiva una mazza >.<), ma poi con il tempo mi sono affezionata e ho adorato sempre più Hae Kyoung!! *_________* Se ripenso a certe scene.... XD Oddio che risate!!! :icsdi: ma è anche tenerissimo XD
    Poi quel povero Jeremy che si credeva gay e si faceva i film mentali XD Ma appena ha scoperto che era una ragazza è diventato moooolto diretto XD e puntualmente Shin Woo e Hae Kyoung lo bloccavano ahahah
     
    Top
    .
  8. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG io non avevo ancora commentato in questo topic?!
    Non avevo ancora decantato le lodi del grande, magnifico, stupendo colui che può uccidere con gli occhi Tronky-sama?! what_the_hell_shock
    Chiedo scusa il ginocchio sorry u_u
    Dunque...io amo Tronky, è il mio eterno amore
    La sua magnificenza va oltre tutti i limiti che le vostre misere menti mortali possano concepire, perchè lui è Tronky-sama! gif
    Detto questo, vi faccio l'onore (:sese:) di condividere la mia opinione su questo drama con voi u_u
    You're Beautiful è stato il secondo drama che ho visto, ed è inutile dire che l'ho adorato ♥♥
    La trama è molto interessante, capace di attirare l'attenzione, e personalmente trovo che la recitazione sia ottima da parte di tutti gli attori che sanno come farsi amare (o odiare, nel caso di Yoo He Yi :sisi:), anche se certi personaggi avrebbero dovuto approfondirli di più, tipo Jeremy u_u
    Ciò non toglie che è uno dei drama migliori in assoluto perciò vi ordino di guardarlo guardatelo, ne vale la pena! *-*
    E poi dovete assolutamente vedere (chi non l'ha ancora visto non apra lo spoiler!)
    la scena in cui Tae Kyung viene inseguito dal maiale! :icsdi:

    La mia gemellina prima o poi mi picchierà al sentir parlare sempre di questa scena :icsdi:
    ...Liz, mi servirebbe una delle tue padelle adesso :sisi: *scappa a nascondersi*

    Edited by Karou - 2/8/2012, 22:49
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    ahahahahah concordo pienamente con ciò che hai detto!!! XDD L'altro giorno mi sono andata a vedere i retro-scena di alcuni episodi... Fanno morire ahaha! XD
     
    Top
    .
8 replies since 1/4/2012, 14:38   68 views
  Share  
.