Oh my Lady!

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh My Lady!

    main

    GENERE: Commedia romantica
    NUMERO EPISODI: 16 episodi di circa 60 minuti
    CAST:
    Chae Rim: Yoon Gae Hwa
    Choi Si Won: Sung Min Woo
    Lee Hyun Woo: Yoo Shi Joon
    Park Han Byul: Hong Yoo Ra



    Trama
    Sung Min Woo è un giovane attore molto attraente arrivato al successo unicamente grazie al suo aspetto fisico, caratteristica che l’ha reso l’idolo di moltissime ragazzine e non. Le sue interpretazioni da attore sono decisamente scadenti e la carriera, basata unicamente sul lato estetico, è stata costruita dal suo manager che, da perfetto burattinaio, organizza la sua vita nei minimi particolari al solo fine di mantenerne la notorietà e gli alti gudagni. Quindi il nostro “attore senza talento” rimane nella sua gabbia dorata senza accorgersi che in realtà vive in stato di “semi libertà”. Come personaggio pubblico è perseguitato dai giornalisti a caccia di scoop ed anche solo un piccolo scandalo può stroncare la sua traballante carriera facendolo precipitare dal panorama delle star coreane più amate.
    Yonn Gae Hwa è una trentacinquenne divorziata con figlia a carico, alla disperata ricerca di un lavoro fisso che le permetta di vivere in modo dignitoso con la piccola Min Yi, è una mamma tenera ed affettuosa che farebbe di tutto pur di realizzare i sogni della propria bimba; nonostante sia una persona dall’indole buona e generosa, o forse proprio per questo, viene spesso raggirata da datori di lavoro disonesti, che spariscono regolarmente dopo averla sfruttata fino all’osso, senza elargirle la retribuzione dovuta. Quindi, oberata da grossi problemi economici, Gae Hwa si ritrova ad accettare un lavoro come colf, indovinate dove??? Proprio nell’appartamento di Min Woo!
    Ma le cose partono col piede sbagliato visto che, per raggiungere al più presto la figlioletta sbattuta in mezzo alla strada dall’insensibile padrona di casa, si dimentica il ferro da stiro acceso, bruciando irrimediabilmente la costosissima camicia che l’attore deve indossare durante un incontro con le sue fans. Gae Hwa, si ritrova così senza un soldo, nuovamente disoccupata e, ciliegina sulla torta, senza una casa dove abitare con la figlia. Si vedrà così costretta ad affidare la piccola all’ex marito, padre recalcitrante e disattento nonché marito infedele ed immaturo.
    Decisa a non arrendersi, ad un colloquio di lavoro per un’agenzia che produce Musical, accetta di convincere Sung Min Woo a far parte del cast di un produzione teatrale in cambio della sua assunzione. Le vite dei nostri protagonisti da questo momento in poi saranno strettamente collegate e si ritroveranno ad aver bisogno l’uno dell’altra, visto che anche al nostro attore è capitato “un imprevisto” che lo costringerà a scendere a patti con questa particolare ajumma!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Visto *w* Più che altro ho visto ben bene lui loool Molto docle e tenero, uno di quei drama piacevoli senza troppe pretese ù.ù
     
    Top
    .
1 replies since 1/4/2012, 14:35   31 views
  Share  
.