kanon×kanon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kanon×kanon

    27377kanonxkanonitkh

    I kanon×kanon sono un duo della DefSTAR Records formato dalla cantante e violoncellista Kanon Wakeshima e dal bassista degli An Cafe, Kanon.

    Formatisi nell’Autunno del 2010, il loro singolo di debutto, Calendula Requiem, uscì in Novembre e la canzone venne utilizzata come sigla di apertura dell’anime Shiki.

    Kanon (カノン): nome d’arte per Sano Shinya, nacque il 5 Luglio del 1984 ed è il bassista e il compositore.
    Kanon Wakeshima (分島花音): nacque il 3 Luglio del 1988 ed è la violoncellista e la vocalist.

    Il 4 Gennaio del 2010 la band visual kei An Cafe decise di entrare in pausa per far si che i singoli membri si dedicassero ad altri progetti. Passò l’estate e, ad inizio autunno, il bassista Kanon volle creare una nuova band. Avendo notato la bravura della violoncellista prodotta da Mana, Kanon Wakeshima, decise di unirsì a lei per creare i kanon×kanon.

    Firmato un contratto con la DefSTAR Records, una sotto-etichetta della Sony Music Japan, i due si misero al lavoro sul primo singolo. La ragazza prese il ruolo di violinista e vocalist mentre il musicista cominciò a comporre la musica e ad usare il basso. Il risultato fu il singolo Calendula Requiem che venne rilasciato il 17 Novembre del 2010 e cui a-side fu utilizzata come sigla di apertura dell’anime Shiki.


    sito ufficiale

    Fonte: tokyonoise.net
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2012, 22:30   13 views
  Share  
.