yamato nadeshiko shichi henge

Perfect Gril Evolution (JDrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfect Girl Evolution

    YAzmD

    Title: ヤマトナデシコ七変化
    Title (romaji): Yamato Nadeshiko Shichi Henge
    Also known as: Perfect Girl Evolution
    Format: Renzoku
    Genre: Comedy, Romance
    Episodes: 10
    Broadcast network: TBS
    Broadcast period: 2010-Jan-15 to 2010-Mar-19
    Air time: Friday 22:00
    Music: Love yourself ~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~ by KAT-TUN

    CAST
    Kamenashi Kazuya as Takano Kyohei
    Tegoshi Yuya as Toyama Yukinojo
    Oomasa Aya as Nakahara Sunako
    Uchi Hiroki as Oda Takenaga
    Miyao Shuntaro (宮尾俊太郎) as Morii Ranmaru
    Hamada Tatsuomi (濱田龍臣) as young Ranmaru
    Kato Seishiro as Nakahara Takeru
    Kanbe Ranko as Kasahara Noi
    Osugi Ren as Shinichi (cafe master)
    Takashima Reiko as Nakahara Mine

    TRAMA

    Il drama è tratto dal manga omonimo,
    conosciuto in Italia con il titolo "Perfect Girl Evolution" di Tomoko Hayakawa.

    La protagonista della nostra storia è Sunako,una ragazza diversa da tutte le altre.
    Mentre le sue coetanee si divertono e cercano di farsi notare il più possibile,
    lei vive nella più totale solitudine, i suoi unici compagni sono alcuni manichini da laboratorio e i film horror.
    Per questo motivo sua zia, prima di partire per l’estero,
    manda la ragazza a vivere nella sua villa Nakahara,
    in cui già vivono altri quattro bellissimi ragazzi suoi coetanei:
    Takano, Yuki, Oda e Morii che faranno di tutto pur di conquistarsi la fiducia di Sunako!
    Lei però non vuole avere nulla a che fare con loro,
    in quanto troppo "luminosi" per lei e pericolosi per la sua esistenza priva di luce!
    La zia però, in realtà ha fatto un patto con i quattro ragazzi:
    se avessero trasformato sua nipote in una vera lady, allora non avrebbero dovuto pagarle l’affitto fino al giorno della loro laurea.
    Nel nome del nobile scopo di avere l’alloggio gratuito,
    inizia la missione dei quattro ragazzi, che cercano in tutti i modi di trasformarla in una lady.


    Edited by manu-dani - 11/2/2012, 09:40
     
    Top
    .
  2. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il drama è più sviluppato dell'anime...ma penso meno del manga! Comunque l'ho adorato!! Sawako è divertentissima!! e ha una "fine" al contrario dell'anime che ti fa rimanere con un punto di domanda!! XD
     
    Top
    .
  3. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anime non l'ho visto... non so me lo consiglieresti?? il manga l'ho iniziato a leggere e mi piace tantissimo e ho potuto notare che è differente dal drama ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ieri notte ho guardato metà del primo episodio e..... Cavolo è bellissimo!!!! *A* I ragazzi sono tutti belli e la protagonista, nonostante la trovi lucubre, mi incuriosisce parecchio!!! *A*
    E' inutile dire che a Takeru lo spupazzerei(è un piccolo ometto :') ), [premessa: tutti e 4 belli, forse Morii un pò di meno xD] Kyohei mi fa morie: infantile e aggressivo(lol); Tooyama mi sa di "Honey-senpai" XD Con l'unica differenza che Tooyama è più bello e tenero(e cagasotto)!!! xD Oda me gusta perchè, oltre ad essere intelligente è un calcolatore riflessivo u.ù (Tipo Kyoya di Host Club) e Morii è un playboy u.ù *non ha nulla da dire su di lui oltre a questo xD*
    Insomma mi piace tanto, non vedo l'ora di continuarlo *^*
    No, ma scusatemi... Volete mettermi a paragone quei 4 ragazzuoli con quelli dell'anime?!?!?!?!?! °A° (In quest'ultimo sono orrendiiii T___T)
     
    Top
    .
  5. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *salta*(?)
    sono felicissima che ti piaccia!!!!!!! è il tuo primo drama??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    No, il terzo xD Ma sto tralasciando gli altri per vedere questo perchè è davvero stupendo!! *O* Ora sono arrivata al 4° ep!! *^*
    ....Chi è il tuo preferito?? >w<
     
    Top
    .
  7. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!! E poi c'è lo stesso attore di nobuta wo produce XD XD meraviglioso. bellissimo.
     
    Top
    .
  8. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, sinceramente non sto guardando il drama, sto leggendo il manga e guardando l'anime (purtroppo sub-eng perchè sub-ita non lo trovo; fortunatamente l'inglese lo conosco bene e quindi non ho problemi ma lo preferirei trovare sub ita.. e vabbè mi accontento xD)
    Ci sono differenze tra l'anime e il drama? Magari il drama è più sviluppato?
     
    Top
    .
  9. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmë @ 2/9/2012, 22:51) 
    Uh, sinceramente non sto guardando il drama, sto leggendo il manga e guardando l'anime (purtroppo sub-eng perchè sub-ita non lo trovo; fortunatamente l'inglese lo conosco bene e quindi non ho problemi ma lo preferirei trovare sub ita.. e vabbè mi accontento xD)
    Ci sono differenze tra l'anime e il drama? Magari il drama è più sviluppato?

    Diciamo che leggere il manga è molto meglio. Ma secondo me il drama è fatto meglio dell'anime (:
    L'anime sub ita era dei kamelot fansub, ormai defunti, se non sbaglio. non so proprio dove poterli trovare, mi spiace :(
     
    Top
    .
8 replies since 10/2/2012, 17:05   92 views
  Share  
.