Hachiko's Signing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Special:

    Set Condiviso da:
    Oriara & *Akira_Hachiko*
    Mq69r
    Ti voglio un mondo infinito di bene Sorellina!!!


    Me and My Best Friends
    xyXuS
    Vi voglio bene!!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Regali





    By Makkun

    tagakira

    By Occhan

    UvE5M



    SVHaX
    CITAZIONE
    Hachi, Grazie per tutto quello che fai per lo Sonk, Grazie Mia Dolce e Meravigliosa Sorellina nonché Preziosa Amica!!!!
    Ricorda che ti voglio bene!!!!



    By Ayuchi

    GugiH
    557cw

    fxffC8qWDP

    By Chiaruccia

    jpg

    By Arci

    CITAZIONE
    Alla Founder che vuole conquistare il mondo (Ma è una fissa delle founder dei forum?) Tanti auguri e se cerchi aiuto c'è sempre Ori :ooo: io il mondo non lo voglio conquistare =P.

    By Starry-chan

    CITAZIONE
    Mi chiamo Erika e ho 17 anni, insomma sono negli anni più belli della mia vita a quanto dicono. Ho solo un'amica per via del mio carattere, non riesco mai a rivolgere parole gentili alle persone, una volta alle elementari una bambina mi chiese di sedermi vicino a lei e io le risposi che mai mi sarei seduta vicino a una rana come lei, ma poi a casa mi misi a piangere. Non so il perchè ma è così, eppure quella che adesso è la mia migliore amica è riuscita a capirlo. Adesso grazie ad un gatto ho anche un altro "amico"...
    Una mattina andando a scuola c'era un gatto che vagava da solo per la città, così mi avvicinai per prenderlo ma scappò verso il fiume, così dato che non volevo lasciarlo lì lo rincorsi ma grazie alla mia goffaggine inciampai e caddi nel fiume. C'era solo un piccolissimo problema, sulla traiettoria della mia caduta c'era un ragazzo che cadde nel fiume insieme a me! Quest'ultimo si infuriò con me e io senza pensarci gli dissi che avrei fatto qualsiasi cosa per farmi perdonare, e fu' così che quel giorno iniziai a essere la sua "schiavetta".
    Eccoci di nuovo al presente, portandogli lo zaino e facendo altre cose per lui ho iniziato a parlarci e a farci amicizia(davvero un grande traguardo).
    Sono rimasta particolarmente sorpresa dalla sua gentilezza verso gli altri, però magari fosse gentile anche con me!
    Oggi dovevo andare a casa sua per aiutarlo con i compiti, ma dalla stanchezza crollai e mi addormentai per un'oretta...
    Erano già le 3 del pomeriggio quando mi svegliai, presi in fretta e furia tutto quello che mi serviva e corsi a casa sua, ero già in ritardo mi avrebbe fucilato! Arrivai a casa sua e lo trovai steso sul letto a dormire, aveva un aria veramente innocente, sembrava un bambino, non riuscivo a smettere di guardarlo, e mentre lo guardavo mi sentivo un po' strana...
    A un certo punto lui disse:
    -Per quanto tempo hai intenzione di fissarmi ancora?-
    -I-Io stavo giusto per svegliarti!- gli risposi.
    -Sbaglio io mi hai fissato per almeno 10 minuti?-
    -E-Eri sveglio?!-
    -Certo che sì, mi ero steso per pensare alla tua punizione-
    -P-Punizione?-
    -Sì, per il ritardo-
    -N-Non l'ho fatto apposta! Mi sono addormentata per sbaglio!-
    -In effetti sembri stanca, sicura di star bene?- Dopo averlo detto si avvicinò a me e mi mise la mano sulla fronte, il mio cuore iniziò a battere piuttosto velocemente, non capivo più cosa mi stesse succedendo quando ad un tratto inizia a vedere ombreggiato fino non vedere più niente, per un attimo sentii la voce di Luka che mi chiamava e poi silenzio totale.
    Quando mi svegliai vidi Luka in preda al panico così gli dissi:
    -Perchè sei così agitato?-
    -E me lo chiedi pure?! Mi sei svenuta addosso!-
    -Ehm...non era mia intenzione...-
    -Comunque adesso fai la brava e resta stesa sul mio letto-
    -N-No io non posso! Mi stenderò sul pavimento!-
    -Ma cosa stai dicendo?! Resta lì o ti punirò!-
    Stranamente a lui non riuscivo a dire parole crudeli, anzi non riuscivo nemmeno a parlarci con tranquillità...c'era troppo silenzio in quel momento quando ad un certo punto lui disse:
    -Sai...-
    -Sì?- risposi
    -mi hai fatto veramente preoccupare...-
    -Beh scusa...ma non ti dovresti preoccupare più di tanto in fondo sono soltanto la tua "schiavetta".
    -Certo che ce ne vuole per essere ottusi come te...-
    -Hey perchè?! Non sono ottusa!-
    -La storia della schiavetta è una scusa per stare con te perchè in realtà mi sei piaciuta dalla prima volta che ti ho vista inseguire quel gatto!-
    Appena pronunciò quelle parole si avvicino di scatto e mi baciò. Non avevo mai provato quel sentimento
    ma quel giorno scoprì che era qualcosa di veramente bello e caldo.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Iniziative:

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic





    Edited by *_Hachiko_* - 18/7/2012, 16:34
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    xXx La Family più powaH che ci sia! xXx
    Le ragazzuole~ x I ragazzuoli~ x I Sonketsu~




    xXx Forum xXx


    Hakuouki Shinsengumi Kitan First Italian Forum
    b4qQw
    Dengeki Daisy
    Kururun Rieru Change First And Official Forum
    sprintbanner5
    0ayzmwb7bheqm8nn6d7
    bannerSM
    LhsZe

    NauIX
    png
    delc01

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    xXx Fan Club xXx

    ~Shoujonk Team: Mairunovich Fan Club~


    ~Shoujonk Team~ Fan Club

    aAfSi




    ASL-scan











    Edited by *_Hachiko_* - 13/12/2012, 19:50
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    xXx La Family più powaH che ci sia! xXx
    Le ragazzuole~ x I ragazzuoli~ x I Sonketsu~



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Regali per il mio 18esimo *_*



    CITAZIONE (|kkomi| @ 15/1/2013, 00:15) 

    Mattanti auguri hachi!!
    ...
    ...
    Ecco! lo sapevo! D= mentre facevo la cosa qua sotto avevo in mente millemila cose da scrivere e adesso... non me ne ricordo manco una D= è snervante ¬¬ ooh beh... mi verranno in mente di sicuro domani xD Intanto... un bel "ti voglio bene" non te lo leva nessuno xD (sto diventando troppo sdolcinata "OTL e stò scrivendo anche troppo per i miei canoni D= non dicendo niente eh... u_u ma fa sempre numero xD).
    Certo che però è sempre sorridente il ragazzo qua sotto eh?! xD c'ho messo un secolo per cercare un'immagine in cui non sembrasse del tutto scocciato senza riuscirci direi xD sì, lo so... probabilmente se avessi letto questo manga non avrei speso inutilmente tutto quel tempo per la ricerca xD
    ok ora la smetto e ti lascio questo coso regalino ^^ xD
    Tanti auguri di nuovo =]

    regalohachi


    CITAZIONE (Shín @ 30/1/2013, 18:57) 

    Okay, sto per commuovermi ç_ç Cioè, la mia gemella è finalmente maggiorenne! Ciò significa che potremo andarcene in giro con la tua nuova macchina a investire le persone come ti ha raccomandato zia Fefe! E noi lo sappiamo che la zietta va ascoltata, vero? :P Be', che posso dire? So che ormai il tuo compleanno è passato, ma spero che tu l'abbia trascorso scartando regali e divertendoti tutto il tempo! =D Vorrei tanto darti un regalo vero, lo sai, ma dato che non è possibile spero che ti accontenterai di questa giffola (: E' orrenda, I know, ma lo sai che non sono pratica T_T

    2wrhi8j

    E inoltre~:

    2dvudj

    25t7qxl


    Ti voglio bene gemellina, buon compleanno!! ♥


    CITAZIONE (fede_91 @ 14/1/2013, 11:32) 
    Ola bossazza-sama ^^ ora hai compiuto 18 anni e questo significa che puoi essere molestata tranquillamente da quell'alieno hentai di vash... quindi ripensandoci avresti fatto meglio ad avere ancora 17 anni ahahahahahahaaha (scherzoooo)

    Beh ora che hai 18 anni puoi guidare la macchina (mettere sotto le persone che odi), bere fino allo sfinimento, e puoi anche andare in carcere, insomma ormai sei nel mondo degli adulti ahahahahahahahaha

    In conclusione.... tutto questo sproloquio... è per dirti che sono stracontenta di averti conosciuto e di poterti augurare

    TANTI AUGURI PER I TUOI 18 ANNI HACHICCHI



    Perchè sei una ragazza fantasticaaaaa ed è grazie a te che sono entrata nella splendida famiglia del sonk XD

    P.S. io purtroppo lavori di grafica non ne so fare... sono impeditaaaa... ma come si dice, basta il pensiero no??? XD XD XD

    CITAZIONE (manu-chi @ 30/1/2013, 18:11) 
    Tantissimi auguri a komi (anche se un pò in ritardo) e alla superbossa hachi con affetto by manu-chi :W:

    1t57iSw

    CITAZIONE (~Lizzie~ @ 29/1/2013, 22:30) 
    Beh? Credevi che non tornassi per festeggiare il diciottesimo compleanno della mia carissima nee-chan? ahah :D
    Mi manchi tantissimo e non vedo l'ora di tornare di nuovo fra voi T_T
    Come ben sai le dediche non sono il mio forte xD ma voglio dedicarti questo disegno... Sperando ti piaccia :'D
    Ti auguro di passare un buon compleanno, ti voglio taaaanto bene <3
    Ele-nee :3



    Click

    CITAZIONE (Sanana @ 18/1/2013, 21:43) 
    a partire dal fatto che non sono molto brava con la grafica XD però alla fine da parte mia della founder e di tutti i membri dello staff diciamo che siamo arrivati al compromesso che per i 18 anni 1 bonazzo solo non bastava ho fatto cio che potevo mettendoci più bonazzi possibili XD


    CITAZIONE (france_13 @ 27/1/2013, 01:08) 
    Grande boss, insegnante di editor, ma prima di tutto UNA GRANDE AMICA!!!!
    Tanti auguri di Buon Compleanno!!!! eccoti un piccolo pensierino, spero ti piaccia ^_^

    CITAZIONE (princess of dead @ 11/1/2013, 22:35) 
    PER LA BOSSA ♥



    CODICE
    [IMG]http://i48.tinypic.com/1j2ds1.png[/IMG]

    CITAZIONE (Emmë @ 12/1/2013, 20:57) 
    Ooh, nipotina stai crescendo, eh? Prima o poi la vecchiaia colpisce tutti u.u La zia che tu hai definito bulla u.ù ti ha fatto un regalino, tanti auguri~♥
    Mi dispiace avergli rovinato la faccia e.e prometto che la prossima volta te lo lascerò a matita, che è meglio xD Ok? Ti voglio bene Hachi :*

    foto1418


    -
    CODICE
    [IMG]http://img824.imageshack.us/img824/5821/foto1418.jpg[/IMG][/URL]

    CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 10/1/2013, 22:33) 
    Buon anniversario di nascita Hachi-chan!!!!!
    Anche io sono un capricorno come tè e abbiamo fatto gli anni a pochi giorni di distanza quindi non posso che esserti vicina e augurarti uno splendido diciottesimo anno di vita!!!
    Ho fatto un Wall per tè, non sò se le misure siano corrette, ho usato quelle standard, bhè ovviamente puoi anche non metterlo come salva schermo e farne quel che vuoi, anche stamparlo e usarlo come carte igenica XD


    cliccami

    versione ridotta che volendo puoi mettere in firma:
    ry1mH

    CITAZIONE (angelsthestrange @ 31/1/2013, 05:04) 
    Oh, come sempre in ritardo ma va beh, meglio tardi che mai no? xD
    Intanto Taaaaaaaaantissimi auguri a Hachi e Emme! *A*
    Hanno tutti scritto tante belle cose, ma io sono negata quindi accontentatevi dei miei auguri e ovviamente... anche del regalo! *A*
    Che ora non c'è (LOL) xD Hahahaha! Ma sì dai, sono una che rimanda sempre e poi si ritrova all'ultimo a fare le cose, l'ho finito ma ho scoperto che il mio scanner fa schifo e mi scannerizza tutto chiarissimo e che non ci si vede niente! Per cui devo riiiiicalacare quello che ho fatto quindi attendete entrambe stasera che se il dio dei scanner me la manda buona vi passo il mio regalo ù.ù Mi rincresce ammettere che è più per Hachi perché ho scoperto dopo il tuo compleanno Emme ç_ç Ma uhm, se mi viene in mente qualcosa rimedierò xD Intanto, nell'attesa, beccatevi questo disegno che avevo scartato perché mi era venuto male ma era l'unica cosa che ho sottomano al momento xD Per cui è solo una bozza che ho dovuto riiiicalcare, oh Yeah! xD Oddio sto delirando, hahahaha sarà l'ora e che non dormo da una vita xD Ricordatevi di passare anche in serata o direttamente domani per il mio vero e proprio regalo è_é!



    Ancora tanti auguri e sappiate che vi voglio bene~♥

    EDIT: Probabilmente non l'avete letto siccome a quanto ho letto non avete scoperto la pass, ma lo lascio lo stesso anche se è roba da delirio xD Comunque ecco a voi il vero regalo! Come ho già detto lo scanner fa schifo se per caso non riuscite a leggere qualcosa per via della mia pessima scrittura fatemelo sapere che vi dico io la battuta xD Eh già, tutto a mano, anche i dialoghi, nonostante fossi tentata di editarlo al computer xD È qualcosa di stupido, terribilmente stupido, veramente stupido, molto stupido e senza senso, e... stupido xD Ma spero che la storia vi piaccia!~♥

    Happy Birthday!~♥



    EDIT 2: Dopo che Hina ha letto la storia le ho detto che in verità avevo preparato due finali per la storia, ero indecisa tra quali mettere e tra l'indecisione non ho messo nessuna dei due xD Lei ha detto che vorebbe vederli e se voi dopo aver letto la storia avrete ancora il coraggio di vedere dove può arrivare la mia stupidità come sono questi finali ve li posto xD
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2012, 01:03   750 views
  Share  
.