Junketsu + Kareshi

da dicembre in Italia con GP Pulishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HE'S MY ONLY VAMPIRE -
    Junketsu + Kareshi


    junketsukareshijunketsu

    Autrice: SHOUOTO Aya
    Genere: Shoujo
    Vol: 5 Volumi in corso
    Uscita in Italia: GP PULISHING - DICEMBRE 2012

    Trama:
    "Se solo avessi afferrato la sua mano in quel momento..."
    "Anche a te manca qualcosa, vero...?"
    "Non potrò più tornare indietro".
    "Kana diventa mia..."

    "Lui è il mio vampiro.
    E' terribilmente affascinante,
    il fidanzato più oscuro che si possa avere".
    Una grande storia d'amore creata dalla bravissima Shouoto Aya.

    Takachiho Kanami è una ragazza buonissima e pacata, d'aspetto un pò acerbo ma angelico. E' sempre impegnatissima e cerca di accontentare sempre tutti. Questo bisogno, però, nasconde un vuoto nel suo cuore, strappato via da una sciagurata vicenda accaduta parecchi anni prima.
    Una sera, sta andando al caffè dove lavora part- time quando, sentendosi seguita, inizia a scappare, per poi venire salvata da un misterioso e bellissimo ragazzo vestito totalmente di nero. E' Aki, con il quale, da bambini, ha condiviso una brutta esperienza e che credeva morto nell'incedio di cui si sente ancora oggi responsabile. Ma ora è lì, davanti a lei, e ancora una volta le volta le spalle e si allontana, apparentemente non riconoscendola. Per tentare di inseguirlo, Kana si slancia in strada quando, per salvare una bambina che si era fermata per osservare meravigliata le "ali nere" spuntate al ragazzo passato poco prima, Kana viene colpita da un'auto e, morente, si accascia sull'asfalto. Ma improvvisamente, Aki le si avvicina di nuovo, sussurrandole all'orecchio: "Kana... ascoltami bene. D'ora in avanti, ti annienterò" , per poi affondarle i denti nell'incavo del collo.

    anteprima in inglese

    Anteprima in italiano:

    VOLUME 1

    jpg



    Immagini:


    ______________________

    io mi chiedo.. ma questa donna disegna personaggi femminili che io non riesco a vedere come tali xD mi sembrano sempre ragazzi xD (anis a parte)

    Edited by *_Hachiko_* - 2/12/2012, 00:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    ahahahah beh,in effetti lei sembra un maschio xD
    Comunque io ho letto alcune scans di quest'opera e visto che non mi ha presa più di tanto,passo! ^^ (Però è carino u.u)
    Giusto per informazione: stimo il biondino! xDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

    Group
    Member
    Posts
    5,104
    Reputation
    +3
    Location
    Senri's private castle

    Status
    Death
    ho aggiornato la scheda del manga *_*
    anche a me non è che dicesse molto dai primi volumi, cioè, il primo volume è particolarmente fico... ma poi ..
    la storia si sposta a scuola e lui diventa un normale studente che deve risolvere i problemi scolastici? ma cosa siamo, all'asilo? XD cioè, è un sangue puro!! Il nobile Kaname (vampire knight) si sta rivoltando nell'ombra ahahah
    ok, scusate se sono stata troppo cattiva, alla fine non è vero che non mi piace questo manga, è solo che ultimamente c'è questa tendenza allo shoujo harem inverso (ragazzi attorno a una sola ragazza) e dopo un po', per quanto possa essere provocante, diventa banale e rivisto.


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 23/1/2012, 20:18) 
    ahahahah beh,in effetti lei sembra un maschio xD

    è quello che ho pensato anche io!! ad un certo punto credevo di aver sbagliato ed essermi confusa, e invece di shoujo in realtà eravamo passati allo yaoi XD
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2012, 21:39   155 views
  Share  
.