Nui!

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nui!



    Autore: Natsumi Mukai

    Tipologia: Shoujo
    Genere: Fantastico, Sentimentale

    Disponibilità Italiana:
    Star Comics
    Volumi: 3
    Editore originale: Jive

    Anno:
    2008
    In Italia: completato
    In patria: completato



    Trama: Kaya è una ragazzina che non ha mai dimenticato la sua passione per i pelouche, nemmeno ora che ha cominciato a frequentare la scuola superiore. I suoi preferiti sono Purple (un pupazzo viola a pois rappezzato simile a un Gremlin), Gray (un cagnolino confezionato dalla madre di Kaya), e Aqua (una specie di sottile aringa, acquistato durante una visita all’acquario). Il giorno del suo sedicesimo compleanno succede una cosa incredibile: i pelouche di Kaya si animano e cominciano a parlarle… Dolci personaggini ‘pucciosi’ per una storia tutta zucchero, cuoricini e confetti? Ma neanche per sogno: l’incubo sta per iniziare!

    Copertine:



    Immagini:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Oh ma io qui non ho commentato XD *l'avevi commentato solo sull'Onk....* ah vero u.u
    cmq questo manga appena Kkomi me l'ha fatto conoscere mi sono detta che dovevo assolutamente leggermelo e cosi me lo sono andata a comprare quasi subito (ho dovuto andare in 2 fumetterie x prenderlo XD) e mi è piaciuto molto perchè come Kaya adoro i peluche *___________* e in questa storia adoro Purple è tenerissimo :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2012, 23:06   16 views
  Share  
.