The Gentlemens Alliance Cross

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TheGentlemensAllianceCross1


    Autore: Arina Tanemura
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico
    Disponibilità Italiana: Panini Comics
    Editore originale: Shueisha


    Trama:

    La quindicenne Haine Otomiya,una bad girl ex componente di una gang che,dopo essere stata adottata per cinquanta milioni di yen,
    entra nell'Accademia Imperiale. Il motivo per aver accettato di entrare in questa milizia
    è però totalmente sentimentale: dopo averlo conosciuto, Haine si è infatti innamorata
    del presidente del consiglio studentesco e dirigente dell'Accademia.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Questo è il mio secondo manga preferito della Tanemuraaa! *___* Purtroppo prima di acquistare tutta la serie avevo comprato solo l'ultimo volume(si,leggo le cose al contrario X°D ..ma ero attratta dalla cover del manga *^*) e quindi sapevo già il finale,ma cmunque mi è piaciuto tantissimo!! *____* A volte riusciva a mettere della suspance e io dicevo tra me e me "oh,sono così fortunata che ho tutti i volumi! Invece gli altri hanno dovuto aspettare mesi e mesi °^° "! Cooomunque U_U Consigliato a tutti perchè è un opera fantastica! *^*Sono 11 volumi,ma ne vale la pena U_U
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuta la fine però ç__ç
    lui doveva andare fuori dalle palle!! è.è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Beh in effetti hai ragione XD Però dai
    alla fine si è sposata con il nobile Ta--- ..Ohdamn non mi ricordo più il nome! °A°''''
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Un giorno (probabilmente lontano XD) me lo leggerò u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    0
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Bello bello bello :) a me la Tanemura è inutile, piace :) mi piace il personaggio di Maora-Postino..e poi è dolce il rapporto tra Maora e il tipo che fingeva di essere il fidanzato dell'imperatore :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Troppo bella la storia ... un mix di dolcezza, comicità e a volte la storia prende una piega un po' drammatica ben raccontate che non stancano ... una storia che assolutamente non annoia ... i persoanggi sono ben caratterizzati e io la consiglierei a tutti :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Si, si hai perfettamente ragione Keiko *^* Il tuo personaggio preferito?? (o anche di più)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Mi è sempre piaciuta Maora e Maguri sono stati i personaggi che mi hanno fatto morire dal ridere XD E poi sicuramente Haine e Takanari ;)
    Sono rimasta di sasso quando ho visto che Maora e il postino erano la stessa persona XD


    Invece a te che personaggi ti sono piaciuti (sono curiosa XD)
     
    Top
    .
  10. LadyArtemide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premettendo che adoro la Tanemura, i suoi disegni, le sue idee e i suoi manga in generale, ho adorato questo manga se non fosse stato per un piccolo, insignificante dettaglio: praticamente senza il taccuino sopra il quale avevo scritto tutti i nomi dei personaggi per fare un resoconto generale, non riuscivo a leggere in pace il manga =w=" Cioè... sono... sono troppi! A volte non riesco a ricordarli tutti e dovevo andare a leggere i nomi quando facevano riferimento a qualcuno che non si vedeva (lol) - dettaglio che comunque è presente in ogni opera della sensei, ove ci sono miliardi di personaggi -.
    Ma trascurando questo dettaglio, il manga mi è piaciuto tantissimo e... ho adorato il postino e il guardiano =w=
     
    Top
    .
9 replies since 7/1/2012, 11:37   42 views
  Share  
.