Ghost Hunt

Anime/Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost

    ...Ghost Hunt...


    ghost-hunt-splash


    Info:
    Ghost Hunt (ゴーストハント, gōsuto hanto?) è un manga basato su una serie di light novel dal titolo Akuryō Series, creata da Fuyumi Ono e pubblicata dal 1989. Il manga, pubblicato a partire dal 1998, è ancora in corso in Giappone. In seguito ne è stato tratto un anime, che porta lo stesso titolo.
    L'anime in patria è stato trasmesso nel 2006, nello stesso anno è stato annunciato che nel 2008 sarebbe stato distribuito in Nord America[1]. La serie attualmente è inedita in Italia.

    Genere:
    * Shōjo
    * Scolastico
    * Horror
    * Sentimentale
    * Sovrannaturale
    * Mistero

    Trama:

    La storia narra delle vicende di un gruppo di detective dell'occulto, a capo dei quali vi è il giovane Kazuya Shibuya, che è anche presidente dello Shibuya Psychic Research Center (SPR).
    Mai Taniyama a causa della sua curiosità deciderà di entrare in un edificio famoso per le storie di fantasmi ed esplorandolo, si imbatte in una videocamera digitale al centro di una stanza. Mentre si avvicina per prenderla, un uomo cerca di fermarla, ma quest'ultimo finisce per farsi male. Quell'uomo si chiama Rin Kōjo, ed è un altro componente della squadra di Kazuya. Mai sarà così costretta a prendere il suo posto...

    ------------------------------------------------------------------------------------



    Quest'anime ti affascina con l'aria di mistero che avvolge i suoi personaggi e ti cattura lasciandoti incuriosito da ciò che potrebbe capitare ma facendoti anche riflettere su quanto sia importante la vita.
    Consigliato a tutti coloro che vengono affascinati dal mondo dell'occulto.
     
    Top
    .
  2. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo anime!! l'ho adorato subito!!! ma spero tanto che ci sai un continuo!! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    concordo **
     
    Top
    .
  4. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora visto ma letto i commenti appena posso lo faccio.mi piacerebbe leggere il manga .in italiano ma il fatto che è in corso in japp.mi frena un pò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    veramente io il manga non l'ho mai letto e non so nemmeno dove trovare le scans ^^'''
     
    Top
    .
  6. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero c'è il manga??però essendo in corso chissà quanti sono i volumi...? ma speriamo che continua più dell'anime!! *.*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    vero vero speriamo *_____*
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2011, 01:31   65 views
  Share  
.