Partner

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Partner1

    Partner

    Titolo: Partner
    Autore: Miho Obana
    Anno: 2000
    Pubblicazione Giapponese: Shueisha
    Disponibilità Italia: Dynit
    Volumi: 3 (concluso)
    Genere/Temi: Fantascienza, Horror, Sentimentale, Shoujo

    Trama:
    Partner narra le vicende delle gemelle Nae e Moe e dei loro ragazzi, takashi e Ken, alle prese con un'organizzazione che si pone come agghiacciante obiettivo la creazione di una nuova razza di cadaveri rianimati: la LSP, Living Stuffed People. Un giorno le due sorelle litigano, lasciandosi piene di rancore. Poco dopo Nae viene informata della morte di Moe: la ragazza sarebbe rimasta uccisa in un incidente stradale. In realtà il suo destino è ancora più atroce, e il suo corpo sta per tornare a uno stato di non-vita...

    Cover:
    Vol2:
    partner-1

    Vol3:

    partner-2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Occhan,non ci avevo mai fatto caso,maaa...tu che leggi un horror?! :snape: ..Miho Obana deve piacerti molto per farti leggere un manga di questo genere XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ma io non l'ho mai letto XD cioè gli horror come manga mi sà che non li ho mai letto ma di anime ne ho visto qualcuno anche se non erano proprio horror horror XD cmq quando ho fatto la scheda mi sono dimenticata di dire che volevo sapere se qualcuno l'aveva letto o no XD
    A me la Obana piace molto, però non ho idea se mi piacerà anche questo manga XD infatti sono molto indecisa se prenderlo o no...
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2011, 00:34   22 views
  Share  
.