Doll Song

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doll Song

    DollSong4

    Autore: Sun-Young Lee
    Volumi: 3 (in corso)
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Fantasy, Storico, Mistero, Soprannaturale, Sentimentale



    Trama
    La bellissima e aristocratica damigella Lee Woohee è stata vittima di un breve rapimento, dopo il quale si è ritrovata sana e salva sotto un pruno da fiore. Lì è avvenuto l'onirico incontro con un uomo affascinante dai capelli bianchi come la neve. Questi le ha promesso che il giorno in cui la rivedrà, Woohee sarà "rinata".
    Ora il padre della ragazza, preoccupato per la sua incolumità, le permette di uscire soltanto nel novilunio. Durante una rara visita al villaggio, Woohee si imbatte in un uomo attraente e misterioso. Dopo un bacio inaspettato, egli le promette: "Il giorno dell'eclissi solare segnerà la fine della tua vita come essere umano. Quel giorno, ti porterò via..."

    Cover
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Qualcuno lo ha letto?! :snape: La trama mi ispira molto! *-*
     
    Top
    .
  3. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo stò leggendo!! *O*/ è cariiiino! un po' intricata come storia ma sono solo al primo volume ^^ oggi ho comprato il secondo! =D
    poi vabè.. i disegni oso qualcosa di spettacolare! sono finissimi e dettagliatissimi **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    A me piacciono molto i disegni,ma visto che prenderò altri manga ho deciso che per questo passo ç_ç tranne che arriva un riccone e mi concede tutti i suoi dindini allora lo prendo :'D
     
    Top
    .
  5. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha xD chiaro xD
     
    Top
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto le scan di due capitoli e devo dire che mi incuriosisce.la storia i disegni sono meravigliosi.
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2011, 12:22   71 views
  Share  
.