Honey Bitter

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    HoneyBitter1

    Honey Bitter

    Titolo: Honey Bitter
    Autore: Miho Obana
    Anno: 2004
    Pubblicazione Giapponese: Shueisha
    Disponibilità Italia: Dynit
    Volumi: 7(in corso)
    Genere/Temi: Poliziesco, Sentimentale,Shoujo

    Trama:
    Protagonista di questa storia è Shuri Otokawa, tirocinante dell'FBI a New York. I compiti di Shuri non si limitano a quelli di una comune agente, sconfinando nel paranormale: è infatti in grado di percepire il verificarsi di eventi futuri legati alle persone con cui viene in contatto, e di leggere la mente. Nel privato, il suo potere ha allontanato da Shuri gli amici, timorosi d'essere spiati nel proprio privato, e persino l'amata mamma. Sembra quindi impossibile, per la ragazza, condurre una vita normale: ha avuto una sola storia d'amore, dalla quale è uscita ferita e con delle ottime ragioni per evitare gli uomini. Finché incontra il collega Yota Kubo... un tipo davvero molto speciale, completamente pazzo di lei!

    Cover:
    Vol2
    oneybitter2

    Vol3
    honey_bitter_3

    Vol4
    bitter4

    Vol5
    honey-bitter-jp-05

    Vol6
    honey-bitter-6-shueisha

    Vol7
    Honey-Bitter-7-shueisha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    io sarei curiosa di leggerlo, i manga della Obana sono un po' tristi e a volte deprimenti però non si può dire che non sia una grande mangaka, infatti sia Kodomo che Andante mi sono piaciuti moltissimo *_____*

    Edited by Hinako - 19/12/2011, 00:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io appena ho visto le immi del web ho pensato a te XD *lo sapeva che ti piaceva come Mangaka* ..però poi crcando le cover il manga mi ha incuriosito parecchio *.* (e non sapevo nemmeno che era edito in Italia XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ahahah *____* certo alcune volte ci rimango male per quello che accade nelle sue storie e mi spiace per i suoi personaggi però tutto sommato hanno sempre un lieto fine, però non posso non ammettere che sia una grande mangaka ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Non ho ancora capito perchè qui da noi siano usciti solo i primi 4 volumi e basta O.o vorrei sapere come continua!!anche se secondo me in un certo senso è come se poteva essere già "concluso" infatti non sapevo nemmeno che erano 7 vol. in corso XD
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2011, 23:21   68 views
  Share  
.