Dragon Ball GT

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAGON BALL GT

    Dragon_Ball_GT_logo-logo-888CCB75D4-seeklogo.com

    Titolo originale Doragon Bōru Ji Ti
    Autore Toei Animation
    Episodi 64 completa

    TRAMA



    Saga di Baby


    A causa di un desiderio sbagliato di Pilaf, che evoca un nuovo drago con delle nuove sfere del drago con le stelline nere, Goku torna bambino e le sfere si spargono in tutto l'universo. Ma i problemi non finiscono qui: secondo Re Kaioh, se le sfere non verranno radunate entro un anno dal desiderio la Terra esploderà: così Goku, Goten e Trunks decidono di partire alla loro ricerca, ma Pan prende il posto di Goten e accompagna Goku e Trunks. I tre partono per lo spazio alla ricerca delle sfere del drago. Dopo varie peripezie nell'universo il trio raduna tutte le sfere e incontra un nuovo amico: il robottino Gill. Quando Goku & co. fanno ritorno a casa trovano una brutta sorpresa: Baby, un nemico appartenente alla razza Tsufuru incontrato durante il viaggio, è arrivato sulla Terra e ha preso possesso del corpo di Vegeta. Solo trasformandosi in Super Saiyan IV, grazie alla trasformazione in scimmione d'oro, Goku riuscirà a sconfiggerlo.

    Saga di Super C-17

    Nell'inferno il Dr. Gelo e il Dr. Myuu (lo scienziato che si è preso cura della creazione di Baby) aprono uno squarcio tra il mondo degli inferi e il mondo dei vivi e creano una copia artificiale di C-17 che fondendosi con quello della Terra da vita a Super C-17. Goten, Trunks, Pan, Ub, Gohan e Vegeta sconfiggono tutti i vecchi nemici che erano scesi dal varco ma non possono nulla contro il cyborg. Goku, con il Pugno del Drago, riesce a distruggere Super 17 grazie all'aiuto di C-18, infuriata per l'uccisione del marito Crilin da parte del fratello.

    Saga dei draghi malvagi

    Rievocando Shenron compare un drago blu che poi si divide in sette dragoni malvagi, questo dovuto ai troppi desideri espressi nel tempo. Goku e Pan sconfiggono i primi quattro draghi con poca difficoltà, a differenza del quinto e sesto drago Suu Shenron (che si rivela buono) e San Shenron che tengono testa a Goku Super Saiyan di quarto livello. Alla fine fa la sua apparizione Li Shenron, il più potente dei sette draghi, che sconfigge perfino Goku e Vegeta Ssj4 (anche Vegeta raggiunge il quarto livello grazie un dispositivo creato da Bulma). L'unico a superare in potenza il drago è Gogeta Ssj4: il risultato della fusione tra i due potenti Saiyan. Finita la fusione Vegeta cerca di proteggere Goku, ma gli viene perforata una spalla dal drago malvagio; Goku usa l'ultima carta: la sfera Genkidama, però, data la potenza di Li Shenron, il Saiyan raccoglie l'energia degli abitanti dell'intero universo disintegrando finalmente il drago. Poco dopo, appare il drago Shenron originale che, dopo aver resuscitato Crilin, prende con sé Goku e fugge nel cielo, fondendosi con esso. Vi è poi un flashforward che mostra i discendenti di Goku e Vegeta che combattono al torneo di arti marziali. Sempre in quel momento si scorge Son Goku adulto seguire l'incontro, si vede poi uscire dal torneo e viene mostrata una carrellata di immagini di tutte e 3 le serie accompagnate dalla sigla iniziale, alla fine si vede Goku che prende il bastone e se ne va via con la Nuvola Speedy (Kinton) ma non si sa dove andrà e cosa farà (nella versione italiana di Mediaset questa scena è stata tagliata per far posto alla sigla di Giorgio Vanni).
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so una storia non confermata su dragonbal gt . l autore voleva concludere la serie con dragonball z ma visto il sucesso lol lo hanno costretto anke a lui pero ha trovato un alternativa l autore ha deciso di fare solo i disegni ed infatti la storia l ha fatta qualk un altro. difatti penso sia un po carente la storia di dragon ball g t.
    e poi si parla di una leggendaria serie AF che pero non esiste ho scoperto che e solo un fan made
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    questo lo scoperto pure io ieri XD bhe in effetti GT non mi piace in modo super perchè
    il mio povero Trunks diventa "deboluccio" T___________T e inoltre c'è quella odiosa di Pan che non sopportooo!!!X3
    però apparte alcune cosucce, ci sono delle scene molto carine *___* e poi anche
    Goten è cosi bello *___* XD
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi hai visto come e stato disegnato vegeta ahahahahahahahah ma no qualkuno uccida il disegnatore
    ha i baffi lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    aahah si XD poverino ahaha
     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi sono tutti in po invecchiati hina apparte alcuni infatti ce bulma che dice
    maledetti sayan non cambiano per niente ahahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah vero XD però a me Bulma piace molto anche in questa serie XD
    ha sempre dei capelli troppo favolosi ahahah
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke chichi non e male e fuori di testa ahah
    certo che il film di dragonball e la cosa piu brutta mai creata se non l hai visto hina ti prego di non guardarlo loool
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahaha mi pare che qualcosa l'ho visto cioè alcuni film ma non tutti XD
    cmq a me Chichi non mi piace x niente ahaha
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non parlo dei film di animazione XD parlo di dragon bal revolution XD roba prorio schifosa aha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahhhh ahahah bhe quello non l'ho visto XD
     
    Top
    .
  12. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego non vederlo
    goku e un liceale e chichi la piu bella del liceo e usa l onda energetica per accendere le candele XD ma che roba e smallville
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahahah che assurdità XD

    ok, non lo guarderò ahahah
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok promesso vale anke per le altre XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah x le altre non so che ti diranno ma io se posso evitare di sprecare tempo x ciò che non merita lo faccio volentieri XD
     
    Top
    .
33 replies since 10/11/2011, 18:41   110 views
  Share  
.