B.O.D.Y.

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B.O.D.Y.


    B.O.D.Y._Vol_1



    Titolo originale: B.O.D.Y.
    Autore: Ao Mimori
    Tankōbon: 14 (in corso)
    Genere:
    • Shōjo
    • Commedia romantica
    • Drama



    B.O.D.Y. (B.O.D.Y. ) è un manga shojo giapponese di Ao Mimori pubblicato in patria su Bessatsu Margaret della Shūeisha.
    In Giappone ha raggiunto i 14 tankobon pubblicati, mentre in Italia l'opera, edita dalla Star Comics, ha raggiunto la tredicesima uscita.

    Trama

    Ryoko Sakura è una giovane studentessa giapponese alle prese con le sue prime cotte. Tra i compagni di classe uno in particolare attira la sua attenzione: Ryunosuke Fuji. L’atteggiamento schivo e introverso del ragazzo non lo fanno essere particolarmente popolare, riuscendo invece a colpire la protagonista, che non manca di notarne il fascino celato dietro gli occhiali e i capelli perennemente spettinati. Un giorno dopo la scuola, Ryoko incontra per caso il compagno venendo così a conoscenza di un suo lato che le era del tutto sconosciuto. Ryunosuke si rivela infatti un accompagnatore per giovani donne, ed è proprio mentre è alle prese con le asfissianti attenzioni di una di queste che i due si incontrano. Il confronto fra le due personalità del ragazzo è impossibile da sostenere per Ryoko, che subisce un vero e proprio shock, pur rimanendo in qualche modo affascinata dal ragazzo. La platealmente tragica delusione della protagonista incuriosisce invece Ryunosuke che, reagendo in maniera inaspettata quanto ovvia ai fini della narrazione, decide di far innamorare la ragazza di sé.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Non l'ho mai letto,ma mi ha sempre ispirato :sese:
     
    Top
    .
  3. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto i primi capitoli in italiano se vuoi ti dico dove trovarlo.anche a me ispira.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Si grazie mi faresti un favore! *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    è troppo lungo XD però ispira anche a me ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hocuspocus

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Death
    Avevo iniziato a leggerlo ma poi ho cambiato per skip beat credo che lo riprenderò presto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Reputation
    0
    Location
    Colonia 9

    Status
    Death
    Io ce l'ho *__________* bellissimo u.u anche se mi sono persa 4 numeri che al più presto ordinerò in fumetteria XD comunque lo consiglio davvero u__u
     
    Top
    .
  8. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma uffa.. non potete farmi vedere queste cose! D= cosa dovrei fare io.. svaligiare una banca?! xD e vabè.. se vedo il primo numero ingiro lo comprerò.. ._. xD
     
    Top
    .
  9. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo manga!! Ogni volta c'è un colpo di scena e non annoia mai!! XD
     
    Top
    .
  10. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata al volume 13 :sìsì: devo dire che nel complesso non mi dispiace e poi mi piace lo stile dell'autrice.
     
    Top
    .
  11. ·Miu·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo questo manga! li ho collezionati tutti
    CITAZIONE
    Stupendo questo manga!! Ogni volta c'è un colpo di scena e non annoia mai!! XD

    Sono pienamente d'accordo ^^
     
    Top
    .
  12. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin dalla prima volta che ho letto la trama di questo manga ho sempre desiderato leggerlo, ma in fumetteria non lo trovo e non riesco nemmeno a trovare le scan :cry:
    L'unico modo sembra quello di acquistarlo su internet xD
    Qualcuno che l'ha letto me lo consiglia? ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    0
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Come manga e storia mi è piaciuto, ho comprato She is mine della stessa autrice credendo di trovare un'opera simile, ma nada .-. delusione
    Però Body è bellissimo, lo consiglio, preferisco soprattutto le parti finali, quelle un pò più profonde per i miei gusti :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

    Group
    Member
    Posts
    5,104
    Reputation
    +3
    Location
    Senri's private castle

    Status
    Death
    invece a me sono piaciute soprattutto le parti iniziali :P mi ricordo che ero rimasta affascinatissima all'inizio!! Non vedevo l'ora che uscisse un nuovo numero per sapere cosa succedeva! Poi verso metà ha subito un calo, a mio parere. Verso la fine, come spesso accade, bisogna scegliere la strada per il futuro e ho pensato "ma i Giapponesi vogliono fare tutti i maestri d'asilo????" ahahah anyway, molto bello davvero. Anche il finale non è stato deludente :)
     
    Top
    .
  15. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se leggerlo o no quindi continuavo a rimandare adesso provo, speriamo che non delude mi fido dei vostri giudizi thanks :kiss:
     
    Top
    .
15 replies since 9/11/2011, 14:35   293 views
  Share  
.