Katekyō Hitman Reborn!

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    46UXM
    Katekyō Hitman Reborn!

    Manga

    Titolo: Katekyō Hitman Reborn!
    Autrice: Akira Amano
    Anno: 2004
    Volumi: 36 (in corso)
    Pubblicazione Giapponese: Shueisha
    Genere: Shounen
    Temi: Azione,Avventura,Commedia,Scolastico,Sovrannaturale
    Disponibilità Italia: Planeta DeAgostini Comics

    Anime

    Titolo: Katekyō Hitman Reborn!
    Anno: 2006-2010
    Episodi: 203 (+1 Special)
    Genere: Shounen
    Temi: Azione,Avventura,Commedia,Scolastico,Sovrannaturale
    TV Giapponese: Artland, d-rights,Dentsu, Marvelous Entertainment, Pony Canyon
    Disponibilità Italia: si

    Trama:
    Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio.
     
    Top
    .
  2. Alex!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero carino come anime e manga!! Poi alcuni personaggi sono comici solo a guardarli :ohohoh:
     
    Top
    .
  3. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citando questo XD
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 8/11/2011, 19:01)
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 18:40) 
    Era una "colpa tua" impregnata di mooolta gratitudine :kiss: perchè grazie a te sto vedendo un anime fantasticamente fantastico
    Hibari del futuro è un figone, ma Takeshi non lo batte nessuno *ç* forse solo Mukuro e Byakuran *_____________*

    Si,si lo avevo capito che era in quel senso tranquilla! XD ..ecco,ora sai che ti devi fidare di me quando dico che è un opera che merita! u_____ù *si vanta*
    O_O Mamma mia,ma sei peggio di Speedy Gonzales! Sei giunta già lì?! O^O''''''''''''''''''' ..Non commento sennò andiamo OT(ricordiamoci che questa è la presentazione di Alex xD)...

    :kiss: non vantarti troppo pero' XD

    Siiiii sono al 100° episodio e al 21° volume *^*
    Byakuran non so come dire.. è uno str------oide ma è figo *^*
    E Mukuro da Adilto è come dire *ç* ahah ma il mio Takeshi è un figo e basta u.ù

    Vooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cit. Squalo XD in realtà non lo sopporto quando urla, quando lo fa mi sento molto Lal Mirch nella puntata XD

    Colonnello ç_ç

    ahahahahah Ryouhei è sempre uguale anche se un po' piu' figo X°D "Allenamento fino all'estremo!!" XD

    Gli X-glovers sono un portento ** e anceh il micetto di Gokudera è troppo carino *^*

    Mentre Gokudera proprio non lo sopporto! è.é soprattutto nella puntata in cui Takeshi e Hayato sono contro Ganma *^* quel suo maledettissimo atteggiamento è fastiodioso!

    Mentre Hibari è sempre lo stesso, ma solo piu' kawaii ** e quel suo riccio ** e la rondine di Yamamoto è troppo carina **

    Penso che Kyoko abbia un po' aperto gli occhi foderati di prosciutto, forse forse, si sta innamorando del Boss ^^

    Mentre Lambo è proprio uno scassascatole, lo preferisco adutlo, ma 20 anni nel futuro.. "Ga...ma... ne..whehehhehehe" cit Frignambo.

    Poi che altro dire.. mmm... non vedo l'ora di continuarlo perchè è stra iper mega fanta figo! Ora devo solo cercare di ordinarmi i primi 18 volumi del manga è.é9
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Citando questo XD
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 8/11/2011, 19:01)
    Si,si lo avevo capito che era in quel senso tranquilla! XD ..ecco,ora sai che ti devi fidare di me quando dico che è un opera che merita! u_____ù *si vanta*
    O_O Mamma mia,ma sei peggio di Speedy Gonzales! Sei giunta già lì?! O^O''''''''''''''''''' ..Non commento sennò andiamo OT(ricordiamoci che questa è la presentazione di Alex xD)...

    :kiss: non vantarti troppo pero' XD

    Siiiii sono al 100° episodio e al 21° volume *^*

    Ahahah okey,okey mi modero nel vantarmi! XD :P

    Mamma mia °_° Sei come me quando avevo scoperto che Khr era un opera favolosa! XDD (mi sono vista gli ep tutti d'un colpo...con l'unica differenza che quando lo vedevo io i fansub lo stavano ancora traducendo e quindi dovevo aspettare le uscite ç_ç) ..Però io il manga non l'ho seguito dall'inizio,ma ho fatto come se fosse una continuazione dell'anime,quindi arrivata al 203° ep ho iniziato il manga u.u

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Byakuran non so come dire.. è uno str------oide ma è figo *^*
    E Mukuro da Adilto è come dire *ç* ahah ma il mio Takeshi è un figo e basta u.ù

    Quoto per Byakuran e Alaude(volevi dire lui,no?! XDD)!! *___* ..Uffa sul primo ho un bel presentimento per la seconda serie di Khr! *__* ..Speriamo che si avvera! :angel:

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Vooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cit. Squalo XD in realtà non lo sopporto quando urla, quando lo fa mi sento molto Lal Mirch nella puntata XD

    Ahaha io invece lo adoro a Squalo!! X°D E pure il suo "voooooooooooooooi"!! XD
    Mamma mia quante risate mi faccio quando Squalo si arrabbia/infastidisce(specialmente con Xanxus!)!! X°°D *ripensa a una scena e ride come un ebete*

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Colonnello ç_ç

    Perchè fai questa faccia,kora? *veramente lo sa il perchè* ....Colonnello è uno dei migliori Arcobaleno,kora! u_ù


    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    ahahahahah Ryouhei è sempre uguale anche se un po' piu' figo X°D "Allenamento fino all'estremo!!" XD

    Vero!!! E' decisamente più carino nel futuro! *O* (..Asp...asp come si diceva in giappo "estremo"?! >.< ..."kyokugen"?! :snape: )

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Gli X-glovers sono un portento ** e anceh il micetto di Gokudera è troppo carino *^*

    Eheh,tutti gli attacchi e gli "accessori" di Tsuna sono bellerrimi secondo me! *__* ..E Uri è il mio adorato "micetto"~♥ *lo ha adottato xD*

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Mentre Gokudera proprio non lo sopporto! è.é soprattutto nella puntata in cui Takeshi e Hayato sono contro Ganma *^* quel suo maledettissimo atteggiamento è fastiodioso!

    ç___ç Mannò il mio Gokudera! >.< ....Poveretto lui lottava per i suoi strani ideali! ç_ç

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Mentre Hibari è sempre lo stesso, ma solo piu' kawaii ** e quel suo riccio ** e la rondine di Yamamoto è troppo carina **

    Penso che Kyoko abbia un po' aperto gli occhi foderati di prosciutto, forse forse, si sta innamorando del Boss ^^

    Mentre Lambo è proprio uno scassascatole, lo preferisco adutlo, ma 20 anni nel futuro.. "Ga...ma... ne..whehehhehehe" cit Frignambo.

    Poi che altro dire.. mmm... non vedo l'ora di continuarlo perchè è stra iper mega fanta figo! Ora devo solo cercare di ordinarmi i primi 18 volumi del manga è.é9

    Hibari è sempre più bello e anche di carattere è più...."kamikorosu"!! XD ..Ma dai è potentissimoooo *-* (poi più in là c'è una scena in cui dimostra di essere davvero mitico! *w*)
    E..e...non mi ricordo come si chiama la rondinella ç__ç (kojiro?!)

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Mentre Lambo è proprio uno scassascatole, lo preferisco adutlo, ma 20 anni nel futuro.. "Ga...ma... ne..whehehhehehe" cit Frignambo.

    Quoto con te! XDD

    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Poi che altro dire.. mmm... non vedo l'ora di continuarlo perchè è stra iper mega fanta figo! Ora devo solo cercare di ordinarmi i primi 18 volumi del manga è.é9

    Io invece vorrei che la Plenata cedesse il manga a qualche altra casa editrice <_< ...Ormai sono anni che sono fermi al 18° volume <_< *modalità "kamikorosu":on*



    @Alex:chi sono i tuoi personaggi preferiti??^^
     
    Top
    .
  5. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 9/11/2011, 15:44) 
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Byakuran non so come dire.. è uno str------oide ma è figo *^*
    E Mukuro da Adilto è come dire *ç* ahah ma il mio Takeshi è un figo e basta u.ù

    Quoto per Byakuran e Alaude(volevi dire lui,no?! XDD)!! *___* ..Uffa sul primo ho un bel presentimento per la seconda serie di Khr! *__* ..Speriamo che si avvera! :angel:

    Non so chi sia Alaude.. intendevo Mukuro grandicello... *ç* e un personaggio dannatamente odioso è Glo Xinia... mi da i brividi da quanto non lo sopporto!

    CITAZIONE
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Vooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cit. Squalo XD in realtà non lo sopporto quando urla, quando lo fa mi sento molto Lal Mirch nella puntata XD

    Ahaha io invece lo adoro a Squalo!! X°D E pure il suo "voooooooooooooooi"!! XD
    Mamma mia quante risate mi faccio quando Squalo si arrabbia/infastidisce(specialmente con Xanxus!)!! X°°D *ripensa a una scena e ride come un ebete*

    hahahahhaha ma anch'io lo adoro, ma quando lo urla troppe volte XDD e i battibecchi con Belphegor? X°°D

    CITAZIONE
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Colonnello ç_ç

    Perchè fai questa faccia,kora? *veramente lo sa il perchè* ....Colonnello è uno dei migliori Arcobaleno,kora! u_ù

    kora! lui e reborn sono i miei arcobaleno preferiti! kora, mi piace un sacco ** soprattutto il suo "kora!"

    CITAZIONE
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    ahahahahah Ryouhei è sempre uguale anche se un po' piu' figo X°D "Allenamento fino all'estremo!!" XD

    Vero!!! E' decisamente più carino nel futuro! *O* (..Asp...asp come si diceva in giappo "estremo"?! >.< ..."kyokugen"?! :snape: )

    *^* siii Ryouhei adulto è formidabile, anche se penso che non sia cresciuto per niente in intelligenza... ._. sai che mi sembra sia giusto,^^


    CITAZIONE
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Mentre Gokudera proprio non lo sopporto! è.é soprattutto nella puntata in cui Takeshi e Hayato sono contro Ganma *^* quel suo maledettissimo atteggiamento è fastiodioso!

    ç___ç Mannò il mio Gokudera! >.< ....Poveretto lui lottava per i suoi strani ideali! ç_ç

    No, faceva cosi' perche' è un baka universale...
    In quella scena, sia manga che anime, l'ho odiato immensamente! Cactus, Yamamoto voleva semplicemte aiutarlo, ma Hayato è un idiota! e il discoso di Takeshi è stupendo *^*

    CITAZIONE
    CITAZIONE (*Lexie* @ 8/11/2011, 20:10) 
    Poi che altro dire.. mmm... non vedo l'ora di continuarlo perchè è stra iper mega fanta figo! Ora devo solo cercare di ordinarmi i primi 18 volumi del manga è.é9

    Io invece vorrei che la Plenata cedesse il manga a qualche altra casa editrice <_< ...Ormai sono anni che sono fermi al 18° volume <_< *modalità "kamikorosu":on*

    mi sembra sa un due tre annetti è interrotta... al 18° volume.. potrebbero darla alla starcomics, che almeno potrebbe mandarla avanti a prezzi un po' migliori... non capisco ancora perchè' l'abbiano interrotta.. çç_çç

    CITAZIONE
    @Alex:chi sono i tuoi personaggi preferiti??^^

    Rispondo anch'io come se l'avessi fatta a me XD non si è capito vero che il mio personaggio preferito è Yamamoto, vero? X°°D
    poi arriva Mukuro, Tsuna, Ryouhei, Colonnello, Reborn, Hibari, Lambo 20 anni nel futuro, Byakuran e Bianchi *^*
     
    Top
    .
  6. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai visto nè letto *verrà uccisa da Hachi*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 9/11/2011, 18:30) 
    non l'ho mai visto nè letto *verrà uccisa da Hachi*

    ahahahaha XD io invece l'avevo iniziato e mi era piacciuto molto ma poi per mancanza di tempo l'ho dovuto abbandonare ^^'' prima o poi ritornerò a guardarmelo u.u e poi se riesco pure a leggermelo XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Occhan quando lo riprenderai te ne innamorerai u_ù

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    Non so chi sia Alaude.. intendevo Mukuro grandicello... *ç* e un personaggio dannatamente odioso è Glo Xinia... mi da i brividi da quanto non lo sopporto!

    Ahhh..volevi dire "adulto" XD *me baka* ..Eeeh,poi lo scoprirai chi è Alaude! :shifty:
    E ti quoto per Glo! -.-

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    hahahahhaha ma anch'io lo adoro, ma quando lo urla troppe volte XDD e i battibecchi con Belphegor? X°°D

    Ma soprattutto quelli con Xunxus! XD ..Veramente..Squalo è troppo mitico in qualsiasi situazione! :hero:

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    kora! lui e reborn sono i miei arcobaleno preferiti! kora, mi piace un sacco ** soprattutto il suo "kora!"

    Quoto con te,kora! ** Sembriamo 2 allieve di Colonnello,kora! XD

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    *^* siii Ryouhei adulto è formidabile, anche se penso che non sia cresciuto per niente in intelligenza... ._. sai che mi sembra sia giusto,^^

    Ahaha si infatti XD Ryouhei è sempre fissato con i suoi principi anche a 25 anni! XD Uffolaaa vorrei dirti una cosa,ma non posso sennò spoilero! >.< XD

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    No, faceva cosi' perche' è un baka universale...
    In quella scena, sia manga che anime, l'ho odiato immensamente! Cactus, Yamamoto voleva semplicemte aiutarlo, ma Hayato è un idiota! e il discoso di Takeshi è stupendo *^*

    *non si ricorda il discorso di Yamamoto* ..GOmen,ma l'ho visto un bel pò di mesi fa ^^''' ..Comunque ricordo che anche io gli dicevo che era un baka *si,parlavo con il pc* ma per me Gokudera rimane lo stesso un mio pg preferito :3

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    mi sembra sa un due tre annetti è interrotta... al 18° volume.. potrebbero darla alla starcomics, che almeno potrebbe mandarla avanti a prezzi un po' migliori... non capisco ancora perchè' l'abbiano interrotta.. çç_çç

    Veramente è interrotta già prima che io conoscessi Reborn,quindi probabilmente anche uno o 2 anni in più ._.'''' Ma poi...scusate,una serie così famosa come Khr me la interrompete?! ..Mah,io non li capisco D: Invece di beccarli le male parole dei fan della serie ci fanno più figura se la cedono a qualche altra casa editrice -.-

    CITAZIONE (*Lexie* @ 9/11/2011, 16:54) 
    CITAZIONE
    @Alex:chi sono i tuoi personaggi preferiti??^^

    Rispondo anch'io come se l'avessi fatta a me XD non si è capito vero che il mio personaggio preferito è Yamamoto, vero? X°°D
    poi arriva Mukuro, Tsuna, Ryouhei, Colonnello, Reborn, Hibari, Lambo 20 anni nel futuro, Byakuran e Bianchi *^*

    Ahaha veramente hai fatto bene XD
    Yamamoto?! Davverooo?! oooah! ..Non si era capito,meno male che me lo hai detto!! :sese: XD
    I miei invece sono:
    Tsuna,Gokudera,Hibari,Squalo,Fran,Yuni,Gammaaa..e poi boh,non credo di aver dimenticato nessuno XD (Byakuran mi piace solo per l'aspetto XD)
     
    Top
    .
  9. Shocchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaw lo adoro amo me lo sposo*^* (però negli ultimi capitoli lo stile dell'Amano diventa un po'...ecco.)il mio personaggio preferito:Byakuran<3 è wfwfwfwffwffwnfhh .Comunque è il mio preferito visto sia anime che sto leggendo il manga (devo dire che il manga rimane bello fino alla saga del futuro e si e no quella degli
    Shimon
    e poi lo stile di disegno dell'autrice a mio giudizio peggiora un po' però continua a piacermi comunque ******^******** altri personaggi che adoro sono Mukuro,Spanner,Fran,Xanxus,Belphegor
    Adoro il carattere del personaggio di Byakuran,non solo l'aspetto eh *^**mangia marshmallow* è il personaggio che amo di più fra tutti
    *si comporta da fangirl*
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... che bello questo manga e anche l'anime... i miei preferiti sono Hibari e l'Arcobaleno Fong (specie versione adulto [che assomiglia spaventosamente ad Hibari]), oltre naturalmente a Yamamoto... mi piace il suo essere sempre ottimista... ma anche Alaudi, il primo guardiano della nuvola dei Vongola è proprio figo... bè d'altronde assomiglia a Hibari... e l'Hibari del futuro è ancora più bello oltre ad essere anche più gentile.... per non parlare poi di Dino... lui è il mio idolo... una ragazza che adoro è sicuramente Bianchi... lei è troppo avanti rispetto agli altri con il suo amore per reborn... ahahahaha... vorrei che continuassero l'anime...
    ultimamente la storia del manga sta prendendo davvero una bella piega...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Anche se non l'ho visto tutto XD Yamamoto e Hibari mi piacciono assai *__* anche Gokudera non mi dispiace XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (fede_91 @ 7/3/2012, 16:33) 
    Ah... che bello questo manga e anche l'anime... i miei preferiti sono Hibari e l'Arcobaleno Fong (specie versione adulto [che assomiglia spaventosamente ad Hibari]), oltre naturalmente a Yamamoto... mi piace il suo essere sempre ottimista... ma anche Alaudi, il primo guardiano della nuvola dei Vongola è proprio figo... bè d'altronde assomiglia a Hibari... e l'Hibari del futuro è ancora più bello oltre ad essere anche più gentile.... per non parlare poi di Dino... lui è il mio idolo... una ragazza che adoro è sicuramente Bianchi... lei è troppo avanti rispetto agli altri con il suo amore per reborn... ahahahaha... vorrei che continuassero l'anime...
    ultimamente la storia del manga sta prendendo davvero una bella piega...

    CITAZIONE (fede_91 @ 7/3/2012, 16:33) 
    i miei preferiti sono Hibari e l'Arcobaleno Fong (specie versione adulto [che assomiglia spaventosamente ad Hibari]), oltre naturalmente a Yamamoto... mi piace il suo essere sempre ottimista... ma anche Alaudi, il primo guardiano della nuvola dei Vongola è proprio figo... bè d'altronde assomiglia a Hibari... e l'Hibari del futuro è ancora più bello oltre ad essere anche più gentile.... per non parlare poi di Dino... lui è il mio idolo... una ragazza che adoro è sicuramente Bianchi... lei è troppo avanti rispetto agli altri con il suo amore per reborn... ahahahaha... vorrei che continuassero l'anime...
    ultimamente la storia del manga sta prendendo davvero una bella piega...

    E' vero Fong adulto assomiglia molto ad Hibari! Ma anche Alaudi,basta cambiarli colore di capelli e occhi ed è preciso all'Hibari di 24 anni! *^*
    Dino del futuro è moolto più bello a parer mio!! *^* Però grazie a quello del presente mi ammazzo sempre dalle risate XD Tsuna e lui come bakaggine sono mooolto simili x°D
    Yamamoto per il suo lato ottimista piace molto pure a me! *^* E poi quando diventa serio e determinato ha uno sguardo stupendo! *A*
    Dell'anime ci dovrebbe essere una seconda serie che inizierà durante quest'anno! *___* Non vedo l'ora!! *A*
    Specialmente perchè ci sarà Enma-kuuun~♥ *manie di moesità*

    Mentre con il manga io sono mooolto indietro purtroppo >.<''' Sono ferma al capito 250(mi pare owò'')... :senzaparol: e tu dove sei arrivata??

    CITAZIONE (Shocchan @ 24/2/2012, 20:15) 
    sbaw lo adoro amo me lo sposo*^* (però negli ultimi capitoli lo stile dell'Amano diventa un po'...ecco.)il mio personaggio preferito:Byakuran<3 è wfwfwfwffwffwnfhh .Comunque è il mio preferito visto sia anime che sto leggendo il manga (devo dire che il manga rimane bello fino alla saga del futuro e si e no quella degli
    Shimon
    e poi lo stile di disegno dell'autrice a mio giudizio peggiora un po' però continua a piacermi comunque ******^********

    Veramente a me lo stile che sta prendendo l'Amano negli ultimi capitoli a me sta piacendo tantissimoooo! *_____* A mio parere sono favolosi! *A* Ha avuto un radicale cambiamento!! *-*
    Ahah dall'avatar e dal nick non si capiva che ti piaceva lui!! xD A me piace moltissimo la scena
    finale in cui si vede il Byakuran "buono" *___* Sembra così puro e innocenteee *__*


    CITAZIONE (Hinako @ 8/3/2012, 01:32) 
    Anche se non l'ho visto tutto XD

    Lo dovrai vedere :sese: Ma NON doppiato in italiano!! è.é Perchè fa P-E-N-A!!!! Mi hanno ucciso tutte le voci dei miei adorati personaggi çAç
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero Fong adulto assomiglia molto ad Hibari! Ma anche Alaudi,basta cambiarli colore di capelli e occhi ed è preciso all'Hibari di 24 anni! *^*
    Dino del futuro è moolto più bello a parer mio!! *^* Però grazie a quello del presente mi ammazzo sempre dalle risate XD Tsuna e lui come bakaggine sono mooolto simili x°D
    Yamamoto per il suo lato ottimista piace molto pure a me! *^* E poi quando diventa serio e determinato ha uno sguardo stupendo! *A*
    Dell'anime ci dovrebbe essere una seconda serie che inizierà durante quest'anno! *___* Non vedo l'ora!! *A*

    si hai ragione... tutti e 3 sono simili fisicamente e sono persino doppiati dallo stesso seyu... Dino, sebbene sia il capo della 3 famiglia mafiosa più potente di tutti non ha mai niente da fare durante il giorno e se ne va in giro a giocare con tsuna e gli altri... ed è proprio questo il bello... senza contare che senza i suoi uomini è un imbranato totale... peggio di Tsuna...
    Io con il manga sono in contemporanea con il giappone... sono arrivata alla saga
    dei rappresentati degli arcobaleno... ed è molto bella

    Oddio Yamamoto è semplicemente fantastico... prende tutto per gioco... ma quando si arrabbia sono guai...

    Cmq... dici davverà? ci dovrebbe essere una seconda serie per quest'anno.. che bello... mi ha rischarato la giornata con questa bella notizia... grazie Hachi... in fondo è un manga bellissimo non potevano non continuare l'anime.... :W:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 16:15) 
    si hai ragione... tutti e 3 sono simili fisicamente e sono persino doppiati dallo stesso seyu... Dino, sebbene sia il capo della 3 famiglia mafiosa più potente di tutti non ha mai niente da fare durante il giorno e se ne va in giro a giocare con tsuna e gli altri... ed è proprio questo il bello... senza contare che senza i suoi uomini è un imbranato totale... peggio di Tsuna...
    Io con il manga sono in contemporanea con il giappone... sono arrivata alla saga
    dei rappresentati degli arcobaleno... ed è molto bella

    Oddio Yamamoto è semplicemente fantastico... prende tutto per gioco... ma quando si arrabbia sono guai...

    Ahaha si,si infatti!! XD Appena i suoi uomini non sono accanto a lui diventa un gatto con la coda tra le gambe XD Secondo me la sua tartaruga, quando Dino è senza i suoi uomini, è più potente di lui xDDD
    Tsuna invece è un tipo così tranquillo (e un pò fifone) che preferisce rimanere nella sua tranquillità! E quando si ritrova degli eventi improvvisi che gli disturbano la sua pace diventa imbranato xD ... Però dai... Quando diventa determinato non lo smuove nemmeno una pietra!! :ooo: :ooo:
    Wooow! Mi sa che devo rimettere al pari pure io!! >.<'''' E' che non andavo avanti con il manga perchè prima volevo vedermi la seconda stagione dell'anime! >_<'''
    Yamamoto durante gli scontri nella saga del futuro... e' stato davvero fenomenale!!!

    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 16:15) 
    Cmq... dici davverà? ci dovrebbe essere una seconda serie per quest'anno.. che bello... mi ha rischarato la giornata con questa bella notizia... grazie Hachi... in fondo è un manga bellissimo non potevano non continuare l'anime.... :W:

    Si,si lo avevano annunciato tempo fa!! Non sai com'ero contenta quando l'ho saputo! *________*
    Quoto con te su tutto! ♥
     
    Top
    .
  15. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me la sua tartaruga, quando Dino è senza i suoi uomini, è più potente di lui xDDD

    Enzo è troppo forte... quando si bagna diventa enorme...

    Anche se è un pò fifone Tsuna mi piace molto come personaggio... è un protagonista diverso dagli altri che sono semrpe forti e sicuri di sè... rispecchia le debolezze umane...

    Yamamoto del futuro è proprio figo... :wub:

    Però io sono innamorata persa di Hibari e Fong

    allora aspetto che ti rimetti in pari con il manga... così possiamo commentare.... ^_^
     
    Top
    .
64 replies since 8/11/2011, 19:25   272 views
  Share  
.