D•N•Angel

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D•N•Angel

    dnangel_group

    Autore Yukiru Sugisaki
    Genere shojo, fantasy
    Volumi 15 (completa)
    Anime 26 (completa)




    trama:
    La storia inizia con la dichiarazione da parte di Daisuke Niwa (protagonista della storia) che viene rifiutato da parte del suo primo amore: Risa Harada. Lei, infatti, è alla ricerca di "un uomo perfetto" per poter finalmente battere sua sorella gemella Riku Harada.

    Nello stesso giorno, che è anche il 14º compleanno di Daisuke, il protagonista, allevato fin da piccolo dalla madre e dal nonno (il padre farà la sua comparsa nel 3° volume) ad aprire le serrature delle porte ed a essere estremamente agile, scopre dell'esistenza di un "gene dell'amore" del DNA nella sua famiglia. Sembrerebbe che, questo particolare gene, si risvegli in tutti i maschi Niwa all'età di 14 anni, trasformandoli nel famoso ladro Dark Mousy. Questo gene è particolare perché reagisce con la persona che si ama, continuando finché non si viene ricambiati.

    Per complicare ulteriormente le cose, Daisuke è compagno di classe di Satoshi Hiwatari, comandante delle indagini svolte con l'intento di catturare Dark. Durante i furti compiuti da Dark, durante la notte, Daisuke (ovviamente trasformato) è accompagnato da un coniglietto (o almeno così sembra) di nome Vizu, che ha la possibilità di trasformarsi in uno strano essere che permette a Dark di volare, ma anche in qualsiasi altra persona.

    La storia avanza col susseguirsi di vicende talvolta ridicole e talvolta semi-serie, tipiche dell'autrice.



    carinissimooooooooooooooooooooooooo *-* Niwa <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    L'ho visto *-* Questo è stato uno dei primi anime che ho visto~ E sto acquistando anche alcuni volumi del manga :3 (più precisamente da quando compare Argentine u.u)
    Davvero molto bella come opera! *__*
    Però non volevo che finisse in quel modo! ç____________ç Daaaark ç____ç
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi l'anime vero?? io non ho capito se il 15° e uscito o no °-° io sono arrivata al numeto 14 e mi sembra mooooooooooooolto lontano dalla fine °A° spero di non essermi persa per la tangente l'ultimo numero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Yesso ç_ç

    *va a controllare* No,tranquilla i volumi qui in Italia sono fino al 14° ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    bellissimo *__* ma il manga è diverso dall'anime?
     
    Top
    .
  6. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è un po' diverso perchè l'anime è terminato già da un po' mentre il manga da poco (è stato interrotto x molto tempo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ah capito, quindi dovrei leggermi pure il manga, peccato solo che non troverò mai il tempo ^^''
     
    Top
    .
  8. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sà dirmi se vale la pena di leggere il manga,?l opera è carina ma temo che il finale sia deludente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Sinceramente non so cosa dirti,perchè io ho visto l'anime ed è diverso in molte parti con il manga e di quest'ultimo ho solo gli ultimi 3 volumi usciti(dal 12 al 15) però l'opera è ancora in corso e quindi non ti so dire com'è il finale...^^''
     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2011, 19:00   36 views
  Share  
.