Kimi Ni Todoke

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimi Ni Todoke

    kimi_ni_todoke-1

    Autore: Karuho Shiina
    Uscite: Siamo fermi al numero 6 da decenni
    Volumi In Giappone: 14
    Genere: Shojo



    Trama:
    Sawako Kuronuma, chiamata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si insinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie siano del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: "dolce bambina") è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

    Allora, cominciamo col dire che secondo me questo è uno dei più bei manga shojo mai concepiti(infatti attualmente è il più venduto in giappone) e se non fosse per la casa editrice italiana che lo pubblica (ovvero la planeta merda) lo avrei già comprato è.è Prego ogni giorno che qualcuno si decida a "rubarlo" alla planeta e pubblicarlo -.-
     
    Top
    .
  2. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooohhh *_________* ma quanto mi piace *_____* però ho visto solo l'anime.. il manga non ancora.. :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io sto seguendo l'anime(la prima serie XD) e anche se è troppo tranquillo per me,mi piace molto! *-* ...ma ci sono differenze tra manga e anime??
     
    Top
    .
  4. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello l'animeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    il manga non l'ho letto >< ma l'anime l'ho trovato carinissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    A me piace moltissimo l'anime però il manga non l'ho letto XD
     
    Top
    .
  6. |Misa-chan|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3 a me piace troppo Kimi Ni Todoke ma ho solo guardato l'anime T.T
     
    Top
    .
  7. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho letto questo manga ma mi piacerebbe farlo .inoltre le uscite sono ferme da molto ,che peccato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,440
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Nell'attuale contesto degli shoujo manga, trovo che "Arrivare a Te" sia uno dei migliori in circolazione.
    La storia è di una delicatezza davvero coinvolgente e tratta di argomenti cari al genere shojo in una prospettiva nuova e molto particolare. Il disegno è molto poetico e in linea con l'andamento del manga. I personaggi sono realistici e la protagonista non può non attirare le simpatie del lettore con la sua ingenuità e semplicità d'animo, cosa che in molti shojo è assente. Un ottimo manga fino ad ora, merita tutto il successo che ha ottenuto in patria.
     
    Top
    .
  9. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F a t a @ 2/11/2011, 02:03) 
    Nell'attuale contesto degli shoujo manga, trovo che "Arrivare a Te" sia uno dei migliori in circolazione.
    La storia è di una delicatezza davvero coinvolgente e tratta di argomenti cari al genere shojo in una prospettiva nuova e molto particolare. Il disegno è molto poetico e in linea con l'andamento del manga. I personaggi sono realistici e la protagonista non può non attirare le simpatie del lettore con la sua ingenuità e semplicità d'animo, cosa che in molti shojo è assente. Un ottimo manga fino ad ora, merita tutto il successo che ha ottenuto in patria.

    °A° dopo questa fantastica recensione sul manga, devo assolutamente leggerlo! *^*
    l'anime mi è piaciuto moltissimo *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Lexie* @ 2/11/2011, 09:50) 
    °A° dopo questa fantastica recensione sul manga, devo assolutamente leggerlo! *^*
    l'anime mi è piaciuto moltissimo *-*

    Esatto,ti quoto in tutto! *-* Andiamoci a leggere il manga è.é XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Anch'io vorrei leggermelo *__* XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hocuspocus

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Death
    Non ho letto il manga ne visto l'anime ma dal Vostro entusiasmo immagino che sia fantastico. Mi avete convinto sarà il mio prossimo "progetto"
     
    Top
    .
  13. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima serie e ho letto anche letto alcune scan **
    Solo che le scan in italiano non si trovano perché il manga in Italia c'è... però non è più in circolazione e in fumetteria proprio non arriva... un pasticcio >_>
     
    Top
    .
  14. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime è carinissimo ma va lento lento...Comunque sono dolcissimi!! *.*
    Il manga l'ho letto ma è fermo alla prima serie se non mi sbaglio...inoltre è simile all'anime...
    Comunque mi è piaciuto inoltre sawako è divertente!! XD
     
    Top
    .
  15. kikistar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio pensavo fosse una storia un po noiosa... non avevo letto la trama ne niente.... ma poi con l'andare avanti dei capitoli mi ha sempre più preso...
     
    Top
    .
63 replies since 15/10/2011, 18:25   431 views
  Share  
.