Chocolate Cosmos!

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chocolate Cosmos

    ChocolateCosmos4

    Autore: Nana Haruta
    Genere: Sentimentale, Scolastico, Slice of Life
    Stato in Italia: 4 completato
    Disponibilità Italiana: Panini Comics




    Trama
    Nana Haruta, l'autrice di Love Berrish!, torna con una nuova commedia romantica di ambientazione liceale. La protagonista è stavolta Sakurai Sayuki, una sedicenne così alla disperata ricerca dell'amore da non riuscire proprio a sorridere alla vita. In pratica, una perenne brontolona! Sulla sua strada c'è però una persona speciale e, come spesso accade, il problema sarà riuscirla a riconoscere tra mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Altra bellissima opera della Haruta! *-* Io tifavo per il professore!! :shifty:
    ...e voi?! :P
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç________________________________________________________________________ç
    --->credo si possa capire x chi tifavo!! ed ero SICURISSIMA che si mettesse alla fine ccon l'amico......................ci sono rimasta non male...di + u.u è come se fosse finito male x me.....da allora non l'ho ancora riletto.....*trauma*


    Edited by *_Hachiko_* - 6/10/2011, 19:32
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ahahaha povera! ^^'' Io infatti leggevo molti pareri negativi sul manga perchè tutti delusi dal tuo stesso motivo,ma poi ho deciso ugualmente di prenderlo e non me ne sono pentita,anzi mi è piaciuto tantissimo! *w*
    ..E comunque sono punti di vista,cioè uno non può giudicare un manga brutto o sconsigliarlo solo perchè lei non si mette con il boy che si tifava..si dovrebbe giudicare in base alla trama,ai disegni o altro...no?!

    Deed,ti metto il messaggio sotto spoiler perchè sennò spoileri la storia a chi vorrebbe leggere il manga! ^^


     
    Top
    .
  5. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai fatto bene.....infatti io non lo giudico brutto (ok fra quelli che ha scritto lo giudico come ultimo xD) ma non posso dire che è brutto perchè come sempre i disegni sono carinissimerrimi...ho come l'impressioni che anche stardust wink non finisca come vorrei ç____________________ç menomale che c'è love berrish (<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3) che mi scalda sempre il cuoreeee! xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Non vorrei andare off topic...quindi tra 5 minuti apro il topic di quel manga XD Comunque secondo me Love Berrish è l'opera più bella della Haruta! *.* (però pure Chocolate è bello u.u)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Prima o poi me lo leggerò u___ù
     
    Top
    .
  8. ckaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tifavo per il professore xD
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2011, 09:56   56 views
  Share  
.