Misfits

Telefilm <3 <3 <3 <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISFITS
    Misfits


    Paese :Regno Unito
    Anno :2009 – in produzione
    Genere :fantascienza, umorismo nero, teen drama
    Stagioni :3
    Episodi :13
    La serie può essere classificata come teen drama per via delle vicende che riuniscono un gruppo di ragazzi comuni, già viste in serie come Skins



    trama (prima stagione)
    Misfits è una serie televisiva inglese di genere adolescenziale e fantastico che riguarda Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha condannati per vari reati minori e quindi costretti ai servizi sociali. Durante il primo giorno di lavoro vengono però investiti da uno strano temporale che dona loro degli insoliti superpoteri. Anche il loro sorvegliante subisce gli effetti del temporale, che però in lui si riflettono in una violenta aggressività, tanto da renderlo una minaccia per i ragazzi. Nel tentativo di difendersi, i cinque sono costretti ad ucciderlo. Piano piano quindi iniziano a scoprire i loro poteri: Simon si rende conto di poter diventare invisibile, Kelly scopre di poter leggere i pensieri altrui, Curtis riesce a riavvolgere il tempo come in un flashback e Alisha scatena, involontariamente, violente reazioni sessuali nei confronti di chi la tocca. Nathan però non scopre qual è il suo potere. I ragazzi quindi imparano a convivere con questi insoliti poteri, sfruttandoli nei momenti del bisogno, e allo stesso tempo evitano di farsi scoprire per l'omicidio del sorvegliante, che nel frattempo hanno seppellito sotto un cavalcavia. Viene mandato un altro sorvegliante, Sally, che è anche la fidanzata e promessa sposa del sorvegliante defunto. La donna, sospettando dei ragazzi, cercherà di scoprire cosa è accaduto al compagno. I ragazzi nel frattempo si scontreranno anche con altre persone, scoprendo che non solo loro hanno ricevuto dei superpoteri in seguito al temporale. In particolare, dovranno fare i conti con una ragazza che ha la capacità di controllare la mente altrui. Simon, che nel frattempo si era invaghito della sorvegliante, scopre che lei lo ha in realtà attirato in una trappola per poter scoprire informazioni sul suo compagno scomparso e, in una colluttazione, la ferisce a morte. Gli altri ragazzi invece cadono sotto l'effetto della ragazza con i poteri mentali e Nathan, l'unico ad esserne scampato, nel tentativo di convincerli a ragionare cade da un tetto rimanendo infilzato in un'inferriata sottostante. Il corpo del ragazzo viene seppellito, tra le lacrime di Kelly che se ne stava innamorando. Alla fine anche Nathan si risveglia scoprendo così il suo potere: l'immortalità. Con l'unico problema che è sepolto sotto sei piedi di terra.

    :commoss: :commoss: con skins è la serie + bella pazza maniaca fuori di testa che io abbia mai visto...Nathan mio grande idolo e ragazzo pazzo scatenato e fighissimo è fantastico!!...cosa dire...se non l'avete visto vi consiglio di correre a vederlooooo in lingua originale OVVIAMENTE!!
     
    Top
    .
  2. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io amo questa serie .ho visto le puntate trasmesse in italia.ma l'ultima puntata non l'ho capita.qualcuno sà come continua?
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a novempre esco la 4 stagione in america...quindi non si sa ancora niente! ^^
     
    Top
    .
  4. miss_kasinista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo,lo guardo anch'io anche se nn batte skins :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hocuspocus

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Death
    E' una serie molto particolare più che americana i protagonisti sembrano inglesi.... anche se questo genere di cose solo gli americani se la potevano inventare... Comunque è carina ma ce ne sono molte di più belle
     
    Top
    .
  6. winry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! questo è stra figo!! *^*
     
    Top
    .
  7. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno spettacolo ance se la fine della quarta stagione mi ha shokkata
     
    Top
    .
6 replies since 22/9/2011, 16:29   34 views
  Share  
.