Call of Duty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Call of Duty

    call-of-duty-world-at-war-ps3-360



    Call of Duty è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard. Attualmente è composta da sette capitoli ufficiali, un ottavo in uscita nel 2011 e di quattro spin-off. Tranne per i Modern Warfare (guerra moderna) e Black Ops (guerra fredda), tutti i capitoli sono ambientati nella Seconda Guerra Mondiale.

    Serie
    -Storica
    Call of Duty (2003, sviluppato da Infinity Ward)
    Call of Duty 2 (2005, sviluppato da Infinity Ward)
    Call of Duty 3 (2006, sviluppato da Treyarch)
    Call of Duty: World at War (2008, sviluppato da Treyarch)
    Call of Duty: Black Ops (2010, sviluppato da Treyarch)
    -Modern Warfare
    Call of Duty 4: Modern Warfare (2007, sviluppato da Infinity Ward)
    Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009, sviluppato da Infinity Ward)
    Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011, sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games, Raven Software)

    Ha letteralmente fatto impazzire i maschi teenagers! (avendo come prova fratelli amici xD) io ho giocato un paio di volte e non è male anche se ammetto di non essere proprio un asso in questo gioco perchè non riesco a sparare e contemporaneamente girare la visuale!! ><
     
    Top
    .
  2. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TU!
    Credo di adorarti!
    Mi anticipi in tutte le discussioni, ma ne crei certe che amo!
    Tipo questa! **
    Io adoro gli sparatutto come i picchiaduro *_____________*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Muhahaha! :ohohoh:
    In avendo dei fratelli ci giocavo con loro!! ...e insieme eravamo imbattibili! :umph:
    ..da sola non ci ho mai giocato,ma quelle volte che giocavo a questo gioco con i miei fratelli mi piaceva molto! <3
     
    Top
    .
  4. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 22/9/2011, 16:06) 
    Muhahaha! :ohohoh:
    In avendo dei fratelli ci giocavo con loro!! ...e insieme eravamo imbattibili! :umph:
    ..da sola non ci ho mai giocato,ma quelle volte che giocavo a questo gioco con i miei fratelli mi piaceva molto! <3

    Anch'io ci giocavo! **
    Adoro questi giochi *^*
    ma non c'ho mai giocato con mio fratello.. di solito giocavamo taaanto ai picchiaduro :XD:
     
    Top
    .
  5. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io ho sempre giocato unicamente con i miei fratelli erano loro che giocavano singolarmente xD adoravo quando raramente ammazzavo uno di loro :ohohoh: :ohohoh: :ohohoh:

    CITAZIONE
    TU!
    Credo di adorarti!
    Mi anticipi in tutte le discussioni, ma ne crei certe che amo!
    Tipo questa! **

    :hero: :hero: hahahahahah abbiamo gli stessi gusti vedoooooooooooooo ><
     
    Top
    .
  6. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.Deed.• @ 22/9/2011, 16:20) 
    xD adoravo quando raramente ammazzavo uno di loro :ohohoh: :ohohoh: :ohohoh:

    Quelle sono Enormi soddisfazioni!! :ohohoh: :ohohoh:

    CITAZIONE
    :hero: :hero: hahahahahah abbiamo gli stessi gusti vedoooooooooooooo ><

    Oh yesso! :yes: Mi sa che andremo d'accordo :ok: ^^
     
    Top
    .
  7. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già a picchiarli nella reltà meglio di no perchè ormai sono tutti grandi e grossi (rimpiange giovinezza ç_ç xD) e anche solo con un pugno mi sa che perderei la sensibilità del braccio,gamba ecc xDD ecco la cosa brutta ad essere l'unica femmina contro 5 disperati xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (•.Deed.• @ 22/9/2011, 16:32) 
    già a picchiarli nella reltà meglio di no perchè ormai sono tutti grandi e grossi (rimpiange giovinezza ç_ç xD) e anche solo con un pugno mi sa che perderei la sensibilità del braccio,gamba ecc xDD ecco la cosa brutta ad essere l'unica femmina contro 5 disperati xD

    5?! O_O Wow!!! Io invece ne ho solo 2 XD Però con altri giochi pure io facevo "me vs brother" e li si che godevo! :yes:

    CITAZIONE (•.Deed.• @ 22/9/2011, 16:20) 
    no io ho sempre giocato unicamente con i miei fratelli erano loro che giocavano singolarmente xD adoravo quando raramente ammazzavo uno di loro :ohohoh: :ohohoh: :ohohoh:

    Ahahah me lo immagino *^* XD Io invece cooperavo con loro u.u
     
    Top
    .
  9. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essì ho 5 fratelli xD
    diciamo che l'ultima "sfornata" come si sul dire in questi casi non era per niente prevista e tanto per cambiare sono nati due gemelli xDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Member
    Posts
    55,631
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Death
    Io invece non ho mai amato questo tipo di giochi, non che Call of Duty non sia bello U_U
     
    Top
    .
  11. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    popolazione maschile diminiuta dell'80% in queste settimane e ci sarà un calo di rendimento a scuola

    Perchè? in queste settimane Ovviamente tutti stanno attaccati ore, giornate, giorni (xD) a giocare a Call of Duty l'ultimo della saga e ad assassin's creed
    -.- che malatiiiiiiiiii cioè ò.ò sabato quasi non voelvano uscire e trovarsi tutti a giocare a quei giochi ò.ò vi rendete conto???!! xDDD xD xD
    mi facevano morire hahaahha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Member
    Posts
    55,631
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Death
    ahahh immagino, però potrebbero ammalarsi di proposito per giocare non pensi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    @Deed:Ahahahahah questa si che è bella! XD
     
    Top
    .
  14. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahh immagino, però potrebbero ammalarsi di proposito per giocare non pensi?

    scherzi??? balzano anche senza fare finta di essere ammalati xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Io invece non sopporto questo genere di cose XD *sarà perchè è troppo sensibile...* diciamo che semplicemente non sopporto di ammazzare qualcuno nemmeno in un gioco e tanto meno di essere ammazzata XD però sto gioco lo conosco fin troppo bene ^^'' mio fratello e i miei cugini lo adorano XD

    Ah, dimenticavo qualcuno di voi cioè dei vostri amici-fratelli-conoscenti ecc... andrà alla Bologna Comics per giocarci?
    Dovrebbe esserci domani e dopodomani però non so nulla di preciso a riguardo proprio perchè non mi interessava XD però sono curiosa XD
     
    Top
    .
29 replies since 22/9/2011, 12:42   152 views
  Share  
.