Venus in Love

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VENUS IN LOVE

    VenusInLove1_500

    Autore: Yuki Nakaji
    casa editrice: Planet Manga
    Volumetti: 12
    Anno: 1999(giappone) 2006(Italia)
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico



    trama
    Suzuna Ashihara è la protagonista di questo frizzante shoujo manga, è una ragazza di 18 anni che si appresta ad iniziare la sua nuova vita all’università, dove spera di trovare presto l’amore. Il manga si apre proprio con la nostra Suzuna che ha appena traslocato in un piccolo monolocale vicino l’università, e si prepara a fare la conoscenza dei suoi vicini di casa, sperando il cuor suo che ad aprire una delle porte ci sia il suo “principe azzurro”. Il vicino di destra non le fa di certo buona impressione, essendo un otaku incallito e paragona Suzuna ad una maghetta di nome Mako!!! Il vicino di sinistra invece è un tipo piuttosto carino di nome Eichi Uozumi, che scherzosamente paragona la protagonista ad un barbonicino, forse perché Suzuna porta i capelli legati con due codini! L’anno scolastico inizia e Suzuna ritrova Hinako, una ragazza che ha conosciuto all’esame di ammissione all’università, la quale è amica di Eichi (frequentavano le superiori insieme), così Suzuna inizia a crearsi la sua piccola cerchia di amici, tramite Eichi e Hinako fa la conoscenza di Fukami, ragazzo per cui lei si prende una cotta! Lui è un tipo atletico, fa parte del club di tennis, e per questo motivo sia Suzuna che Hinako si iscrivono. La vita universitaria piace a Suzuna, anche perché ha incontrato un ragazzo che le piace, ma le cose per lei si complicheranno presto, dal momento in cui scopre che non è la sola a fare la corte a Fukami, con enorme sorpresa scopre che Eichi, il miglior amico di Fukami, prova qualcosa per l’amico. Come se la caverà ora Suzuna nella conquista di Fukami? Se volete scoprire come si evolverà questo bizzarro triangolo amoroso, cominciate a seguire questo manga!

    io non l'ho mai letto ma credo che sia abbastanza conosciuto ^^
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2011, 19:58   25 views
  Share  
.