Contest di Scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    mari hai tempo fino a domani di pubblicare poi il contest si chiuderà hahahaha
    Per quanto riguarda il fare un'altro topic, non mi piace questa cosa, questo topic era nato proprio per ospitare il contest....ma visto che ormai è tardi ed è andata così, sistemerò io le cose spostando il contest in un'altro topic sempre che kara tu sia d'accordo.Per la votazione, rimango ancora della mia idea, il sondaggio è inutile se non si può chiudere quindi direi di far votare gli utenti direttamente nel topic del contest e poi raccogliere le votazioni e decidere il vincitore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    <.< ma il topic del contest è comunque questo, io dico proprio di creare il topic per le votazioni dove gli utenti possono leggere i racconti e dire la loro questo topic domani è chiuso. Domani si coppiano i racconti e si mettono in un nuovo topic ad inizio paggina si dice di chi è e poi si apre più semplice di così si muore xD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Non erano questi gli accordi! Si doveva creare il topic del contest con i racconti e le regole fine. Questo è il topic del contest con i racconti e le regole. Lo sbaglio è stato quello di parlare qui sopra. Ho capito che è più facile spostare i racconti e le regole, ma la prossima volta si creeranno due topic uno dove si può parlare liberamente sempre del tema del contest e l'altro solo ed esclusivamente per postare i racconti e le regole del contest
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    no shiku sei tu che non hai capito quello che ti ho detto quando stavamo organizzando io l'ho detto che poi avremmo creato un topic per la votazione poi bho xD
     
    Top
    .
  5. occia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ...Perdonatemi ma il lavoro mi sta distruggendo....Chi è andato in ferie chi è in infortunio a me tocca fare tuttooo :babycry: :babycry:

    ~ Kedamono Kareshi
    ~ Ayakashi Hisen
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    grazie occia ^^ hahah poverina tutto a te xD
    p.s il tuo avata mi attira tantissimo o.o chi è?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    mi sono dimenticata occia, non hai scelto 3 manga quindi in uno dei manga devono uscire due capitoli? se è si in quale? xD
     
    Top
    .
  8. occia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelgo Ayakashi Hisen...
    ...Il mio avatar è Yoruichi Shihōin (BLEACH) ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    grazie mille xD ( bleach non lo ancora visto .-. e non lo nemmeno letto, mi attira tantissimo però xD)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Kara, nella redazione della rivista puoi trovare il regolamento aggiornato del Contest dacci un'occhiata appena puoi apri l'altro topic del contest e cambia il nome di questo. (per maggiori dettagli leggi il regolamento)
    Una volta che avrai aperto il topic nuovo dimmelo, perchè bisognerà cambiare il link delle targhette, visto ora hanno il link di questa pagina ma questo non è il vero topic del Contest.
    Se riscontri qualche problema con il regolamento chiedi pure.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death

    CONTEST CHIUSO NON SI ACCETANO RACCONTI

     
    Top
    .
100 replies since 1/6/2014, 10:04   690 views
  Share  
.