Perfect Girl Evolution

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith Gainsborough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero però i rapporti tra i personaggi non evolvono mai, non c è una crescita caratteriale (un pò come in Ranma) !! questo genere di manga lo preferisco più sotto forma di anime!! :P
     
    Top
    .
  2. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aerith Gainsborough @ 30/3/2013, 11:28) 
    è vero però i rapporti tra i personaggi non evolvono mai, non c è una crescita caratteriale (un pò come in Ranma) !! questo genere di manga lo preferisco più sotto forma di anime!! :P

    Giàà, no, però quello tra Sunako e Kyouhei, poco a poco si sta evolvendo (ma poco poco poco, eh xD) Almeno fa ridere x'D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    La protagonista è grandiosa!!! Mi è troppo simpatica!!! Ho visto l'anime e avevo iniziato anche a leggere il manga, sono arrivata al volume 13, solo che ho dovuto interrompere questa lettura. Spero di poterla riprendere al più presto perché voglio leggere gli sviluppi >.<
     
    Top
    .
  4. sara-chan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro sunako e la sua bellezza mozzafiato e poi e troppo divertente peccato che l'anime e il drama si fermino quasi subito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Sono proprio curiosa su kyohei e sunako, voglio leggerlo tutto!!
     
    Top
    .
  6. kyoko-chan12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'anime fa morir dal ridere.....mi piace tantissimo Sunako quando parla con il manichino, troppo forte ;-)
    Davvero un bell'anime, il manga non l'ho ancora letto...ma sarebbe bello...ma è ancora in corso...quindi per adesso niente :( Magari una volta finito. <3
     
    Top
    .
  7. lauraleade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn mi è piaciuto molto. All'nizio sembrava interessante, poi però mi è sembrato un po' monotono. Troppo lungo comunque :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ho visto l'anime tanto tempo fa e, benché mi abbia divertito molto, mi aspettavo qualcosa di più, a dir la verità ahahah
     
    Top
    .
  9. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo l'anime di questo progetto e mi sono divertita tantissimo, infatti, sto pensando di acquistare il manga perché vorrei sapere come prosegue la storia... :bye:
     
    Top
    .
23 replies since 28/10/2012, 12:23   196 views
  Share  
.