Orange (Takano Ichigo)

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamela86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto seguendo questo manga su scan inglesi (ci provo) ed è bellissimo!!! è molto molto molto emozionante!!! e poi è una storia originale :love: spero di poterlo comprare prima o poi!!!
     
    Top
    .
  2. michela10997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beata a te cc io non sono brava in inglese quindi sarei costretta a comprarlo :(
     
    Top
    .
  3. sara-chan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto da subito questo manga avevo cominciato a leggerlo su internet ma ora che e arrivato in italia dovrò assolutamente prenderlo
     
    Top
    .
  4. Pamela86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo comprerò, appena sarà possibile!!! Devo averlo cartaceo!!!
     
    Top
    .
  5. immapal3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo iniziato...ma non ho avuto il coraggio di finirlo ._.
     
    Top
    .
  6. midnïght‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fan di dreamin sun (altro manga della mangaka della flash) non potevo non iniziare anche questo, così l'ho letto fin dall'inizio della sua uscita in jappo. qui l'atmosfera è molto diversa rispetto all'altra storia, francamente ho l'impressione che la mangaka sia anche un pò maturata con questo lavoro (sarà che dreamin l'ha stressata abbastanza nel finirlo da renderla abbastanza depressa da creare una storia simile? XD) e ovviamente ho preso il 1 volume. cosa dire? tremo all'idea di come possa finire. la edo davvero nera!! ma la piccola ottimista che c'è in me (ed è davvero piccola, credetemi) mi aspetto un bel finale e non la tragedia che ci si aspetta.
    non vedo l'ra che esca il 2 vol a febbraio *-* (anche perchè mi sa che sarà l'unico manga di quel mese T__T)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Io questo lo devo assolutamente avere!!! Lo devo comprareeeeeeeeeee >.<
    Mi piace troppo questa mangaka e questo manga non posso lasciarmelo sfuggire!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Comprato il primo volume appena disponibile e sono subito annegata nelle mie lacrime. (ç^^ç) Non mi era mai capitato di piangere così tanto solo per l'inizio di una storia, ma c'è da dire che quest'opera è molto particolare. Quella col volume cartaceo è stata la mia prima lettura, siccome non sono riuscita a leggere il manga mentre era in scanlation, ed è stata devastante. ahah
    Amo già la storia, i personaggi e sono sicura riserverà molte sorprese. Il secondo volume uscirà questo mese e l'ho già messo in ordine, non posso aspettare. (>\\\<)
     
    Top
    .
  9. Pamela86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero questo manga costa, non solo di manga cartaceo ma pure di fazzoletti!!!! Però ne vale assolutamente la pena!!!! :sniff: :commoss1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Sono d'accordo con te! Manga dal significato così profondo e delicato non possono essere ignorati. ( *^* )
     
    Top
    .
  11. hina_love J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belllo e particolare, però cavolo, io l'ho inziato a leggere su internet tramite scan e poi l'autrice ha avuto un blocco per un anno e mezzo,poi a riconcita e la flashbook lo ha acquistato..e adesso vengo a sapere che è formato solo da 5 volumi...ci sono rimasta male... :drip:
    comunque manga originale e particolare ti viene voglia di leggerlo tutto fino alla fine proprio per vedere se il cambiamento è possile o no...
    CONSIGLIO per chi vuole leggere uno shoujo diverso dai soliti ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,870
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Anche io sono rimasta perplessa per il fatto che siano solo cinque volumi...vedremo....comunque e' particolare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Ðaisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro dei miei manga ongoing sulla mensola :wub:
    Inizialmente titubamente se acquistarlo o meno visto e considerato che la Flashbook ha dei prezzi poco accessibili a volte, anche se è un pò un investimento sull'albo stesso poichè resta il fatto che i loro sono dei mini-capolavori in quanto a minuzia nei dettagli : dalla sovracopertine, alle pagine a colori, alla qualità ottima della carta su cui viene stampato il tutto; detto ciò ho acquistato i primi due volumi e mi sono decisamente piaciuti , disegni squisiti e storia toccante, il colpo di grazia me l'ha successivamente dato la notizia della casa editrice che ha comunicato la conclusione del manga solo col 5° tankobon, il che mi ha sollevata (ripeto, è un'edizione veramente curata e che merita molto ma a lungo andare il prezzo diventa un pò proibitivo sulle serie a "lunga scadenza" :sese: ) e convinta a continuarlo e finirlo !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,870
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Si il timore e' che il finale sara'un po' affrettato......vedremo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. .·•Gothik Ichigo•·.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato, prestato da un amico. Mi ha davvero preso. Devo recuperare il 2 ancora ;^; *sob*
     
    Top
    .
94 replies since 14/8/2012, 15:16   702 views
  Share  
.