Orange (Takano Ichigo)

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già una profonda tristezza...
    sei giunta alla mia stessa previsione, che kakeru muore comunque ma ne lui, ne naho ne tutti gli altri avranno rimpianti ^^

    Si infatti... però finora non si era mai accennato al fatto che suwa sapesse delle lettere, anche se ho capito che suwa sapesse qualcosa quando nel cap 7 parlando con kakeru delle scelte che lui ha paura di fare per non ferire nessuno, suwa gli chiede se sta bene e kakeru sorride; lì suwa ha capito tutto!!!

    Suwa sicuramente sarà importante ai fini della trama, lui ama Naho, e nel futuro con la morte di kakeru, cura il cuore di Naho e la sposa!!! Quindi si è probabile che il futuro suwa abbiamo mandato le lettere al suwa del presente per aiutare kakeru...

    però ora mi viene un dubbio, il suwa del futuro sta mettendo a rischio la felicità del suwa del presente, perchè se kakeru vive lui non starà mai con Naho... e questa cosa è tristissimaaa T^T
     
    Top
    .
  2. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il Suwa del futuro si senta in colpa nei confronti di Kakeru per avergli "rubato" Naho... e quindi si, in un certo senso mette a rischio la sua felicità, ma credo che lo faccia perchè ha paura che Naho sarebbe stata più felice con Kakeru e quindi decide di mettere la felicità di Naho prima della sua... Questa è solo un ipotesi però considerando il carattere di Suwa ci potrebbe stare .-.
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesshaaaaaaaaaaaaaaa :babycry:
    si credo che tu abbia ragione su suwa... io adoro quel ragazzo :commoss:

    però da una parte mi dispiace troppo per lui... suwa mi piace tanto quanto mi piace kakeru T^T
     
    Top
    .
  4. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Fede :babycry:
    Non riesco a scegliere tra Kakeru e Suwa ç___ç speriamo che la sensei lo faccia terminare meglio possibile
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già :T^T:
    Speriamo che faccia finire la storia in modo felice sia per Naho che per Kakeru che per Suwa XD
     
    Top
    .
  6. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia impossibile XD Però vabbè la speranza è l'ultima a morire, no? ahahahahaha XD
     
    Top
    .
  7. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffaaa... anche io voglio leggere il capitolo 8 ç___ç
    *invidia profonda per tutte voi*
     
    Top
    .
  8. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto giusto ieri il capitolo 8.... mi son venute le lacrime agli occhi ç__ç
    CITAZIONE
    sei giunta alla mia stessa previsione, che kakeru muore comunque ma ne lui, ne naho ne tutti gli altri avranno rimpianti ^^

    la penso anche io così

    CITAZIONE
    però ora mi viene un dubbio, il suwa del futuro sta mettendo a rischio la felicità del suwa del presente, perchè se kakeru vive lui non starà mai con Naho... e questa cosa è tristissimaaa T^T

    Suwa è un tesoro :babycry:


     
    Top
    .
  9. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto anche io il capitolo 8....

    ma che tristezzaaaaa ç___ç
    non so davvero cosa sperare per i prossimi capitoli... la felicità di Kakeru o di Suwa??? mi piacciono troppo entrambi e se è vero che Suwa, avendo ricevuto una lettera dal Suwa del futuro, sta mettendo sè stesso da parte per aiutare Kakeru... beh mi si stringe troppo il cuore!

    voglio sapere come va avanti la storia, che tra l'altro si fa sempre più complessa.. solo che se devo essere sincera sono un po' spaventata da quello che potrebbe succedere... destino o non destino, non voglio che Kakeru muoia..! ç___ç

     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quotoooo sareeeeeeeee T^T
    questo capitolo è stato da lacrime a palateeeeeee

    a me piacciono troppo sia suwa che kakeruuuuu e tra i due non so proprio chi scegliereeeee XD
     
    Top
    .
  11. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh... dobbiamo solo affidarci alla sensei u.u
     
    Top
    .
  12. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaaaa io mi domandavo

    pensate che solo lei e suwa abbiano ricevuto la lettera o anche gli altri?
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... sai sare

    avevo pensato anche io che pure gli altri probabilmente avrebbero potuto ricevere la lettera dai loro futuri se stessi, ma non ne sono così sicura... anche perchè secondo me i protagonisti principali sono Suwa, Naho e Kakeru, e tutto ruoterà intorno a loro... le storie e le vicende degli altri personaggi, credo che servano da contornoooo XD XD XD

     
    Top
    .
  14. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si beh effettivamente xD

     
    Top
    .
  15. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che
    se la lettera la ricevono tutti la cosa perde un po' di importanza quindi spero non sia così, anche se.. quando il sensei a lezione parla dei viaggi nel tempo l'argomento interessa tutti, quindi boh.. mmm!
    in ogni caso spero che se la lettera di Naho non è l'unica.. l'altra sia di Suwa.. avrebbe più senso (altrimenti non si spiega perchè aiuti così tanto Kakeru nonostante sia innamorato di Naho anche lui)
     
    Top
    .
94 replies since 14/8/2012, 15:16   702 views
  Share  
.