Orange (Takano Ichigo)

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
    SESSHA sei spassosissimaaaaaaaaaaaaaaa

    L'hanno prossimo vado a colorado :fior2: XD

    Il bello dei mondi paralleli è proprio questo ahahah XD Se la mangaka leggesse i nostri finali sono sicura che ne prenderebbe spunto per storie alternative ad orange u_ù


    CITAZIONE
    si brava non bisogna mai escludere niente... anche perchè una volta che hai eliminato tutto l'impossibile, quello che resta per quanto improbabile, deve essere la verità (cit. Sherlock Holmes) XD XD

    Sempre detto che Sherlock è un figo ...soprattutto l'attore *A*

     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahhaa ti ci vedo come comica a coloradooooo XD


    Si è vero... stiamo creando una storia tutta nostra di orange... ora l'autrice ci fa causa per violazione del copyright ahahahahaha


    Puoi dirlo forte... l'attore che fa sherlock robertqualcosa... è davvero un gran bel figooooooo
     
    Top
    .
  3. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Straquoto in tutto XD

    Comunque appena esce il prossimo capitolo sicuramente capiremo due cose
    1. La risposta della Naho del futuro a quel sms di Kakeru
    e
    2. Cosa succede ai fuochi...anche se io oserei dire che ci scappa il bacio u_ù
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si nel cap 6 credo anche io che sapremo
    la risposta della Naho del futuro all'sms di kakeru e anche cosa succede all'hanabi... chissà potrebbero anche finire insieme... e poi affrontare tutti i problemi di lui che di sicuro verranno a galla, come affrontare la morte della mamma XD
     
    Top
    .
  5. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi va di moda far morire la madre? In ahr uguale XD Povere mamme! cioè io dico boh XD
    Infatti secondo me si mettono insieme u.ù

     
    Top
    .
  6. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha si è vero sesshaaaa
    sembra che le madri giapponesi abbiano un'aspettativa di vita breve... però la madre di kakeru si è suicidata se non mi ricordo male XD


    Edited by fede_91 - 15/8/2012, 10:48
     
    Top
    .
  7. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capirai meglio mi sento....XD
    Poi dici che i figli nascono con i problemi...beh di certo se la madre di Kakeru si è suicidata di certo lui porello tanto bene non può stare XD
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha capire megliooo???? la vedo difficile io sono una baka pervertita ahahahahahhahaha
    si è vero... anche a bokura ga ita la madre di Yano si suicida... lo fanno forse perchè la morte della madre, ha un impatto forte a a livello emotivo... rendono il personaggio più tormentato... forse XD
    anyway secondo me naho dovrà faticare parecchio per aiutare kakeru a liberarsi del peso che si porta dentro... ma non si arrenderà di certoooo XD Naho è una tipa tostaaaaa XD


    del cap 5...
    mi sono piaciute un sacco le immy a colori XD
     
    Top
    .
  9. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahaha capire megliooo????

    Nono ahahah ho detto "Capirai, meglio mi sento" uhm *rumble* mi sa che è dialettale e forse non capisci il senso ma comunque intendevo che di certo la cosa non è migliore anche sotto quel punto di vista XD

    Ecco è vero pure in BGI XD Si è vero Naho è un pò timida ma è bella tosta! XD

    Shiiiiiiiiiiii le immy a colori sono bellissime *-*

     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhahahahaha... ah ok... ora ho capitoooooooo XD
    mi piacciono un sacco le pagine a colori... ma perchè non colorano tutto il mangaaaaa???? Uffi
     
    Top
    .
  11. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm perchè forse un manga a colori costa troppo ahahahah XD *capitanOvvio* XD
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahaahhaha maledetti soldiiiii XD
    però ora che ci pendo hai ragioneee... tu riesci a farmi ragioneeeee
    però è un peccato... vedere finalmente kakeru a colori, è stato un sogno ad occhi aperti XD
     
    Top
    .
  13. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però ora che ci pendo hai ragioneee... tu riesci a farmi ragioneeeee

    Una cretina come me riesce a far ragionare? *A* non potevi dirmi cosa più bella ahahahah XD

    Eh lo so a colori è tutta un altra cosa però dai alla fine c'è sempre il fascino del bianco e nero XD
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahhahaha siamo due baka alloraaaaaa XD

    si il fascino del bianco e nero restaaaaaa kakeru in bianco e nero è bello ugualeeeeee XD
     
    Top
    .
  15. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pervertite + baka = nulla di buono! XD
    Chissà quanti altri aggettivi si aggiungeranno xD

    E poi vuoi mettere la sorpresa quando dopo esserti abituata al bianco e nero, vedi i personaggi a colori? **-** che spettacolo!
     
    Top
    .
94 replies since 14/8/2012, 15:16   702 views
  Share  
.