Itazura na Kiss

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary18047
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello tra i miei preferiti, peccato che manca un volume alla fine per via dell'incidente dell'autrice, il finale esiste all'anime e mi è piaciuto penso che l'autrice voleva farlo finire proprio cosi
     
    Top
    .
  2. nana bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah AMO QUESTO ANIME! Purtroppo il manga non l'ho mai letto però l'anime è spettacolare, uno dei migliori visti, divertentissimo a volte tocca la demenzialità ma non è mai noioso, la prima volta che l'ho visto ci ho riso veramente tanto! :laugh: è un dolce ricordo :love:
     
    Top
    .
  3. Mikyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo anime mi è piaciuto moltissimo! un po' la fine mi ha " deluso" nel senso che si è concluso subito XD però lo consiglio ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    A me di solito non mi piacciono mai le conclusioni dei manga mi deludono quasi sempre (e non solo i manga)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    venerabile

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    l'oltretorrente

    Status
    Death
    ho avuto un rapporto di amore e odio verso questo anime ,ancora adesso non riesco a capire se mi è piaciuto oppure no ,personalmente ho solo visto solo l'anime quindi non so come sia il manga.
     
    Top
    .
  6. Alesia Fortuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solamente visto l'anime e mi è piaciuto stramoltissimo (?9 hahah devo leggere il manga >.<
     
    Top
    .
  7. ricaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga non l'ho letto, però ho visto l'anime e l'adoro! *.* anche se in alcuni momento ho odiato Irie -_-

    Edited by ricaa - 16/3/2015, 21:58
     
    Top
    .
  8. fitzsimmons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non uno dei migliori, ma l'ho adorato!
    ~Shoujonk Team~
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    0

    Status
    Death
    mi è piaciuto molto ho visto sia l'anima che il dramma molto bello è l'attore mi piace molto !!!!
     
    Top
    .
  10. «Käjîkä»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifico non mi stanco mai di vederlo(lo avrò visto almeno 5 volte) mi manca solo il manga e poi sono apposto :bang:
     
    Top
    .
  11. HIMECHAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad essere sincera all'inizio l'anime non mi aveva preso per niente perchè non sopporto i personaggi femminili che non riescono a reagire nei confronti di un ragazzo che ti tratta male,che non fanno che piangersi addosso e disperarsi per amore!!ma con il passare degli episodi ho cominciato ad apprezzare il lato allegro e buffo di kotoko e tutto sommato non mi è dispiaciuto guardarlo fino alla fine!!!
     
    Top
    .
  12. sara-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' tra i miei preferiti
     
    Top
    .
  13. whitesoul89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei migliori manga degli ultimi 10 anni :D
     
    Top
    .
  14. lauraleade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooooo!!!!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
    L'ho letto riletto ririletto!!!
    Troppo bello!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Itazura na kiss è stato uno dei primi anime che ho visto e me lo sono mangiato. Mi è piaciuto fin dall'inizio e poi è una di quelle poche serie che si concludono! AMEN! Per giunta con un finale bellissimo *-* Il manga non l'ho letto perché non mi piacciono molto i disegni :sorry: L'anime è stato fatto decisamente meglio, a parer mio :) Ogni tanto me lo riguardo perché, per un'anima come la mia, questa dose di romanticismo è necessaria xD
     
    Top
    .
76 replies since 16/7/2012, 17:07   753 views
  Share  
.