Sekai-ichi Hatsukoi

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Bellissimo,lo preferisco di gran lunga jujoun perchè lo trovo più maturo e i personaggi sono meno stereotipati.
    Volevo un po' spiegare a chi domandava cosa ci sia di bello in uno yaoi.
    Io trovo che negli yaoi ci sia molto più amore e romanticismo che negli shojo, forse proprio a causa delle difficoltà di queste relazioni.Takano o usagi provano un amore assoluto e difendono coloro che amano da tutto e tutti,sono dolcisssimi.
    In più per una ragazza è mooolto eccitante vedere due uomini insieme un po' come quando i ragazzi guardano gli yuri,mi capite vero????
    comunque basta guardare gli anime
     
    Top
    .
  2. Ilacass90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vedere l'anime l'altro giorno....è veramente bellissimo...mi piacciono gli anime con un po di "pepe" :D... Masamune è troppo figo...peccato non sia etero :(
     
    Top
    .
  3. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo sekai ichi hatsukoi *.*, in particolar modo le coppie takano x onodera e kisa x yukina <3
    e lo preferisco a junjou nonostante adori la junjou egoist e terrorist ^^
    ma poi sono tutti dannatamente belli... come si fa???
    pensate che ogni tanto ho proprio il bisogno di rivederlo, allora prendo i dvd (perchè ho tutti gli episodi in dvd) e me ne vedo qualcuno *.*
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHAHA grande saretta anche io adoro takano & onodera e Kisa & Yukina XD però....
    Junjou romantica con quel pazzo di usagi-san e quella povera vittima di misaki mi fnano ridereee moolto di più XD
     
    Top
    .
  5. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero.. sono divertenti XD.. peròò io sono pazza degli altri.. sia per la storia che hanno sia perchè sono trooooppo belli :ooo:
    *ne parlo come se fossero uomini in carne e ossa XD*
     
    Top
    .
  6. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAHAAHAHAHAHA vorremmo avere tutte un takano e un Yukina in carne ed ossaaaaaa *sbava* XD
     
    Top
    .
  7. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, almeno non sono l'unica.. stava iniziando a senrtimi strana XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,109
    Reputation
    +24
    Location
    Maison de Ayakashi

    Status
    Death
    :wub: sekaiichi hatsukoi! :wub: Anche se non mi piacciono molto gli yaoi, ho deciso di sperimentare. Questo è stato il primo del genere. L'anime è divertentissimo e l'ho adorato. Il manga è pressapoco uguale ma ci sono cose più esplicite. Io adoro Kisa e Yukina :ooo: sono troppo dolci :wub:
    CITAZIONE
    vorremmo avere tutte un takano e un Yukina in carne ed ossaaaaaa *sbava* XD

    io aggiungerai anche hatori! peccato che loro non avrebbero alcun interesse per noi graziose fanciulle :depre:

    CITAZIONE (saretta_m @ 6/10/2012, 22:50) 
    beh, almeno non sono l'unica.. stava iniziando a senrtimi strana XD

    come vedi non sei l'unica!
     
    Top
    .
  9. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Io questo non l'ho ancora visto ... rimdierò subito :P
     
    Top
    .
  11. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece di guardarlo lo sto leggendo, ma rimedierò e lo guarderò questo u.u
     
    Top
    .
  12. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze.. rimediate che ne vale la pena ^^
     
    Top
    .
  13. LadyArtemide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga onestamente non l'ho visto, ma l'anime è stato un capolavoro =w= Proprio come la scorsa opera della sensei.
    Ora che ci penso anche questa è una storia che ne racchiude tre al suo interno.
    E' una specie di fissa :ohohoh:
     
    Top
    .
  14. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto, anche se un po' meno di Junjou Romantica!
    Le coppie sono carine, oltre alla principale le altre due non mi entusiasmano molto, Yoshino Chiaki mi ha fatto arrabbiare perchè in tutto l'arco dell'anime sembrava non capire minimamente l'amore che Hatori Yoshiyuki provava per lui!
    La coppia di Kisa Shōta e Yukina Kō non mi ha entusiasmata e penso che abbia fatto scalpore solo per la bellezza di Yukina, ma che in se per sè la storia non sia granchè.
    L'anime non mi è piaciuta la conclusione, è come se fosse rimasta alquanto incerta e incompleta anche se intuendo si può capire il finale, ma qualcosa di esplicito sarebbe stato meglio.
    Sono molto propensa a leggere il manga, beH quando la scuola mi darà il tempo di farlo (o di respirare XD)
     
    Top
    .
  15. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :T^T: mi fa sempre soffrire leggere commenti che non sono positivi per sekai ichi hatsukoi visto che lo adoro..

    *ok, adesso si mette inevitabilmente a difendere quest'anime*

    per quanto riguarda la fine mi sembra chiaro come finisce... finiscono insieme.. *.*

    riguardo alle coppie invece..
    come si può non amare Takano X Onodera???? *.* sono troooppo *.*
    e Kisa X Yukina???? *.* (ho sofferto leggendo quello che hai scritto u.u)
    solo Hatori X Chiaki non mi fanno impazzire.. ma per colpa di Chiaki che non mi sta simpatico..

    la stessa cosa però vale per Junjou Romantica.. se fosse per la egoist e la terrorist (che adoro) amerei anche quest'anime però c'è Misaki e io davvero non sopporto >.<

    ok.. scusate.. mi rendo conto di essere troppo "protettiva"... scusate tanto u.u
     
    Top
    .
81 replies since 11/3/2012, 12:18   524 views
  Share  
.