L♥DK

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonor96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga davvero carinoo e con bei disegni :D avrei voluto finirlo :nooo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

    Group
    Member
    Posts
    5,104
    Reputation
    +3
    Location
    Senri's private castle

    Status
    Death
    manga stupendo!!! Lo seguo dagli esordi e ora che è stato annunciato pure in Italia non vedo l'ora che esca...
    Ovviamente tutte tifiamo per Shuusei kun... me compresa, ma non serviva manco dirlo.
     
    Top
    .
  3. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo manga ho letto le scan grazie ad un gruppo che lo traduceva ma visto che è stato annunciato dalla star comics, l'hanno interrotto ç_ç Sicuramente me lo comprerò perchè devo sapere come va a finire e__è XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    811
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Questo manga è favoloso la storia mi piace tantissimo, nn vedo l'ora che esca in Italia...............
     
    Top
    .
  5. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anch'io lo lo letto fiino al cap 31 poi non hanno fatto più scansione perchè esce in italia ^^
     
    Top
    .
  6. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista79 @ 20/4/2012, 15:05) 
    si anch'io lo lo letto fiino al cap 31 poi non hanno fatto più scansione perchè esce in italia ^^

    Però che peccato ç_ç e poi le scan inglesi vanno lentissime -.- da qualche giorno sono usciti i cap 32 e 33! Dopo un'attesa di un paio di mesi su per giù .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Infatti ç__ç Che poi la cosa snervante è quando chiudono il cap sul più bello!!! >_< .. Per un tipo curioso come me è una cosa bruttissima ç___ç
    CITAZIONE
    Ovviamente tutte tifiamo per Shuusei kun... me compresa, ma non serviva manco dirlo.

    Già!!! W Shuusei!!!!! *____* (quant'è bello *O*)
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha... ho letto i cap 32 e 33... e sono a dir poco spettacolari... W Shuusei
    Il padre di Aoi è proprio un pazzo... ma si vede che ci tiene moltissimo alla figlia, e che vuole proteggerla dai cattivi ragazzi XD
     
    Top
    .
  9. FedeChicchi3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo amo! davvero, mi è piaciuto tantissimo, poi certo Shuusei è troppo forte! e lei è una gran tipetta!
     
    Top
    .
  10. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti ç__ç Che poi la cosa snervante è quando chiudono il cap sul più bello!!! >_< .. Per un tipo curioso come me è una cosa bruttissima ç___ç

    Siamo nella stessa situazione >_>

    CITAZIONE (fede_91 @ 20/4/2012, 19:16) 
    ahahahaha... ho letto i cap 32 e 33... e sono a dir poco spettacolari... W Shuusei
    Il padre di Aoi è proprio un pazzo... ma si vede che ci tiene moltissimo alla figlia, e che vuole proteggerla dai cattivi ragazzi XD

    si è vero sono bellissimi *-*

    Il padre di Aoi è un grande! ahahaha mi ha fatto troppo ridere XD Però ora se la vuole riportare a casa ç_ç speriamo che ci ripensi, perchè se no piangIo! ç_ç XD
     
    Top
    .
  11. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=» S e s s h a,21/4/2012, 09:46 ?t=49791554&st=15#entry352690621]
    CITAZIONE
    CITAZIONE (fede_91 @ 20/4/2012, 19:16) 
    ahahahaha... ho letto i cap 32 e 33... e sono a dir poco spettacolari... W Shuusei
    Il padre di Aoi è proprio un pazzo... ma si vede che ci tiene moltissimo alla figlia, e che vuole proteggerla dai cattivi ragazzi XD

    si è vero sono bellissimi *-*

    Il padre di Aoi è un grande! ahahaha mi ha fatto troppo ridere XD Però ora se la vuole riportare a casa ç_ç speriamo che ci ripensi, perchè se no piangIo! ç_ç XD

    ahahahahaha sono d'accordo con te sessha...
    ma penso che ogni padre si preoccuperebbe se la figlia vivesse con un ragazzo così bello... e poi Shuusei che finge di essere un insegnante di inglese???? Non ha prezzo...
    e poi il pezzo dove il padre di Aoi scopre i preservativi??? Io spero vivamente che Shuusei si inventi qualcosa per far restare Aoi... cmq ci sono ancora un sacco di cose da scoprire su Shuusei... come quando dice al padre di Aoi che lui non ha il padre... chissà che razza di situazione familiare ha???
     
    Top
    .
  12. Pere2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo lettto fino al 30 ed e molto bello
     
    Top
    .
  13. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede_91 @ 21/4/2012, 11:01) 
    ahahahahaha sono d'accordo con te sessha...
    ma penso che ogni padre si preoccuperebbe se la figlia vivesse con un ragazzo così bello... e poi Shuusei che finge di essere un insegnante di inglese???? Non ha prezzo...
    e poi il pezzo dove il padre di Aoi scopre i preservativi??? Io spero vivamente che Shuusei si inventi qualcosa per far restare Aoi... cmq ci sono ancora un sacco di cose da scoprire su Shuusei... come quando dice al padre di Aoi che lui non ha il padre... chissà che razza di situazione familiare ha???

    ahahahah shusei come insegnante mi ha fatto troppo ridere XD Però devo ammettere che un insegnante come lui me lo sogno *ç*
    si effettivamente qualunque padre venisse a sapere che sua figlia abita un un ragazzo, si infurierebbe da morire xD
    Effettivamente di shusei sappiamo ben poco...sappiamo solo che ha un fratello e che la sua "ex" è morta! il resto è ancora un mistero...
     
    Top
    .
  14. Maki88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto i primi due volumi e mi è piaciuto tantissimo ^^
     
    Top
    .
  15. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S e s s h a @ 21/4/2012, 14:15) 
    CITAZIONE (fede_91 @ 21/4/2012, 11:01) 
    ahahahahaha sono d'accordo con te sessha...
    ma penso che ogni padre si preoccuperebbe se la figlia vivesse con un ragazzo così bello... e poi Shuusei che finge di essere un insegnante di inglese???? Non ha prezzo...
    e poi il pezzo dove il padre di Aoi scopre i preservativi??? Io spero vivamente che Shuusei si inventi qualcosa per far restare Aoi... cmq ci sono ancora un sacco di cose da scoprire su Shuusei... come quando dice al padre di Aoi che lui non ha il padre... chissà che razza di situazione familiare ha???

    ahahahah shusei come insegnante mi ha fatto troppo ridere XD Però devo ammettere che un insegnante come lui me lo sogno *ç*
    si effettivamente qualunque padre venisse a sapere che sua figlia abita un un ragazzo, si infurierebbe da morire xD
    Effettivamente di shusei sappiamo ben poco...sappiamo solo che ha un fratello e che la sua "ex" è morta! il resto è ancora un mistero...

    ahahahahaha... con un insegnante di inglese così, io studierei il doppio del normale... solo per renderlo felice... ahahahahahaha
    cavoli... voglio un principe azzurro come Shuusei :W:
     
    Top
    .
160 replies since 5/2/2012, 01:16   1538 views
  Share  
.