Ao Haru Ride

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    ho visto l'anime x ora e l ho trovato un pò incompleto soprattutto x come si svolge la relazione tra i protagoisti. vorrei leggere il manga magari finisce meglio e colma le mie lacune
     
    Top
    .
  2. Ginni-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADOROOOOOOOOOOOOOOO.
    Quando vidi questo anime ne rimasi subito affascinata, per non parlare del manga, stupendo. L'oro due poi sono così belli :babycry:
     
    Top
    .
  3. Futabachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosciuto grazie all'anime ma ora adoro anche il manga. Kou è troppo carino anche e Futaba più di lui... sono una coppia perfetta <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Death
    mi piacerebbe molto leggere questo manga dalla trama sembra bello
     
    Top
    .
  5. lauraleade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo!!! Anche la grafica mi piace un sacco :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ho scoperto da poco quet'anime e infatti l'ho visto solo una settimana fa e mi ha preso fin da subito :) è tremendamente dolce e simpatico, peccato che sia finito in quel modo aperto...Ho letto che forse non faranno una seconda stagione a causa dei pochi DVD venduti :babycry: Ho quindi deciso di leggere il manga (finito da poco) e mi è piaciuto molto perché, la parte dopo la fine dell'anime, è più seria rispetto alla prima, dove scappavano molte risate ed era più leggera. L'unica pecca è che il finale, benché lieto, mi ha lasciato un po' stranita, con un lieve gusto di amaro in bocca. Credo che mi aspettavo di più eheh


    Un'altra cosa: LA VOCE CHE DOPPIA KOU E' MERAVIGLIOSA! NON HO MAI SENTITO UN TONO COME QUELLO IN UN ANIME CHE MI SCONVOLGESSE COSI' TANTO! NON LO SO PERCHE' MA LA TROVO STUPENDA AHAHAHAHAH :kisso:
     
    Top
    .
  7. Noelove3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro *_*
     
    Top
    .
  8. Damia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto da pochi giorni e lo sto leggendo proprio adesso.. che disegni bellissimi e che storia meravigliosa... dell'anime non ne so niente lo cercherò dopo che ho finito di leggere il manga!!!!
     
    Top
    .
  9. Martyna91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire, Ao Haru Ride è uno dei manga più dolci che abbia mai letto! spero continuino la serializzazione con una seconda serie perchè merita molto! :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    l 'anime non ha niente a che vedere con il manga. ora devo leggere strobe edge mi dite dove leggerlo?
     
    Top
    .
  11. vb8347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire: per fortuna che esistono i manga altrimenti con gli anime si rimarrebbe sempre un po' delusi
     
    Top
    .
670 replies since 20/1/2012, 20:52   6680 views
  Share  
.