Naruto

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a grazie fede questo è il primo forum in cui scrivo che ignoranza XD

    bhe io se dovessi scegliere un maschio sceglierei itachi eil nija piu grande di tutti XDXD
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti... anche per me è il primo forum a cui mi scrivo...

    P.S. cos'è che hai capito dagli ultimi cap?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah sono contenta che il vostro primo forum sia stato questo perchè cosi avete potuto avere un'esperienza FAVOLOSA u.u *ma quanto è modesta XD* ad ogni modo siamo onorate che il vostro primo forum sia lo Sonk *___*
    ora per ritornare su Naruto XD (prima che mi banninoXD)
    Itachi è semplicemente fantastico, infatti è il mio secondo personaggio preferito *__* il primo è Gaara *__________*

    mentre di ragazze non so se si è capito XD ma adoro Hinata *___________* anche Kushina *__*
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille hinako... mi piace molto questo forum... siete tutti gentili e pazienti...

    già Itachi T^T
    spero solo che Kishimoto non me lo faccia morire di nuovo... anche se secondo me è una cosa che succederà... e sarà un doppio colpo al cuore....

    Gaara... mi piace dalla seconda parte del manga in poi... perchè diventa buono... prima era un pazzo psicopatico e sadico... :happy:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 15:41) 
    io penso che gai sia il piu figo tra i maschi di naruto non la pensate come me ?XD

    Ahahah si,si è fighissimo!!!! XD Dai,come non si può amare quel suo stupenderrimo viso?! XD Io me lo sposerei uno così :sisi: ma anche no

    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 15:35) 
    che gruppo di fissate ma in che forum sono incappato XDXDahaha

    Ahahahahah xDDD In un forum pazzoide!!! XDDD

    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 15:51) 
    be da quanto ho capito
    Tobi è il nemico finale... quindi quella della Guerra sarà l'ultima saga...

    Si,si
    Tobi è un'idiota all'apparenza, ma in realtà è.... *lei lo sa, ma ha paura di fare spoiler* ...e' forte,fortissimo!! *evita di dire il nome*


    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 15:38) 
    si kakashi è quel personaggio che è impossibile odiare... anche se inizialmente con i suoi allievi era un pò sadico
    nella prova dei campanellini li ha fatti restare a digiuno... poverini... e poi la puntata quando vogliono scoprire il volto di Kakashi-sensei... mi ha fatto morire dal ridere... impareggiabile...

    Minato invece è
    proprio un gran bel papà... e anche la moglie è bellissima pur avendo un carattere da maschiaccio... ma sono contenta che caratterialmente naruto abbia ripreso da lei...

    P.S. hachi continua a seguire naruto... te lo consiglio...

    A me mi piaceva anche perchè faceva tutte quelle cose ai suoi allievi xD Cioè ha carattere! XD ( omg,vuoi vedere che vengo fraintesa?! :blink: )
    Ahahahahah la prova dei campanellini xD ahahah!!! E' stato mitica quella prova! XDD Vi ricordate quando a fatto la mossa "segreta" a Naruto?! X°°°D Quella in cui ha fatto volare via Naruto "colpendolo" con le dita nel sedere XDD


    Mah,secondo me Kushima è affacinante anche perchè ha il carattere "da maschiaccio" *^* Secondo me loro 2(Minato e lei) sono perfetti per stare insieme!!! *_______*


    Ps. Ma... lo sai che io sono ferma alle puntate italiane?! °A° Ho solo guardato qualche episodio a saltare(come la formazione del team di Sasuke,qualche episodio con Sora,il combattimento tra Sasuke e Deidara e altri) e per il resto mi sono fatta raccontare un pò a sommicapi dalla mia compagna ciò che succedeva dopo.. In poche parole: sono indietro di tantissimo °A°

    CITAZIONE (Hinako @ 20/3/2012, 16:09) 
    ahahah sono contenta che il vostro primo forum sia stato questo perchè cosi avete potuto avere un'esperienza FAVOLOSA u.u *ma quanto è modesta XD* ad ogni modo siamo onorate che il vostro primo forum sia lo Sonk *___*
    ora per ritornare su Naruto XD (prima che mi banninoXD)

    Mi hai rubato le parole di bocca! *___________* E grazie per i complimenti Fede-chan!! *O* :commoss:
    Noi siamo contentissimi di avervi conosciuto! *_____* :commoss: :kiss:
    *fine momento sdolcinato xD*
    Ahahah XD Dai,non siamo così noi xD a quest'ora io vrei avuto tanti ban per colpa del mio titolo(La regina dell'OT) xD

    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 16:18) 
    Gaara... mi piace dalla seconda parte del manga in poi... perchè diventa buono... prima era un pazzo psicopatico e sadico... :happy:

    Io invece sono ferma quando Gaara è proprio così XD Ha solo qualche accenno di "gentilezza" :sisi:
     
    Top
    .
  6. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente hachi... i complimenti ve li meritate tutti...
    si minato e Kushina sono perfetti insieme... perchè sono l'uno l'opposto dell'altro... per questo tra loro funziona... è divertente sapere come lui non abbia mai vinto in una discussione con lei!!!!


    per quanto riguarda kakashi nella prova dei campanelli
    sakura era sicurissima che stesse per usare su naruto una qualche tecnica potentissima, e poi quando capisce che in realtà è solo uno scherzo, rimane senza parole, e sasuke pensa:"E così è un mentecatto pure lui" ahahahahaha

    Naruto è bello perchè alterna a momenti seri, anche le scene comiche.... anche se secondo me le scene più comiche di tutte sono con il GRANDE MAESTRO JIRAYA.... :W:
     
    Top
    .
  7. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mankaka di naruto ha un fratello gemellodi nome seishi avete mai letto qualke suo manga? i disegni sono praticamente uguali a quelli di masashi si vede che sono gemelli :XD:
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai letto una sua opera... ma so che ha fatto un manga chiamato satan 666... i disegni sono identici...

    Però non c'è storia con i disegni di Kishimoto... lui è dannatamente più bravo... :XD:
     
    Top
    .
  9. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah sei esperta fede io invece l ho letto e devo dire che sono magnifici entrambi aha certo naruto e piu bello come storia ank io lo preferisco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    davvero??io non l'ho mai letto ma lo conosco XD cmq a me Gaara piaceva fin da subito *___* ovvio ora è semplicemente stupendo *______*
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gaara e andata via via migliorando nel manga e vero anke lui e molto figo XD
    seishi e stato accusato piu volte di aver ricopiato naruto poveraccio ahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah lo so Gaara è stupendo *___*
    cmq poverino!!è normale che sia influenzato da Naruto visto che è del fratello gemello XD
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due gemelli due mangaka che fantasia XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahah bhe ce da dire che Naruto è uno di quei capolavori a cui piace a tutti *___*
     
    Top
    .
  15. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su italia uno era cesuratissimo sembrava un manga per bambini e non lo e che idioti XD
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2011, 18:43   2059 views
  Share  
.