Naruto

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahahahah grande Fede XD
    cmq Sakura a me non piace x niente non perchè è piatta ma perchè non la sopporto u.u quindi anche se fosse più formosa non cambiare nulla u.u
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero alcune ragazze non gli sono uscite male a me piace la mizukage lol fede e hina mi state perseguitando forse ahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah è per non farti sentire troppo solo che ti stiamo stolkerando XD
    cmq la Mitsukage non è niente male ahahaha inoltre è troppo divertente quando capisce 4 x 18 XD
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mizukage si arrabbia quando si parla di matrimonio sente quella parola dappertutto.
    essere stolckerato da due ragazze che onore XDXD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahhah perchè lei è incredibile XD
    cmq mi fa piacere che sei onorato ma x oggi la smetto ahaha
    Vado a nanna :P notte Vash =)
    ps: mi sono divertita un mondo ahaha
     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank io penso che hinata gli e riuscita bene buona notte hina :)
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... saremo la tua ombra vashal!!!!! :D
    La mizukage è la migliore... non è solo bella ma è anche forte
    Possiede ben due abilità innate

    e poi capisce fischio per fiasco... specie quando si tratta di ragazzi e matrimoni... povero Ao, è sempre lui a rimetterci...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Hinako @ 9/3/2012, 00:09) 
    ahahah concordo su tutto u.u ammetto che Naruto nella versione più "bambino" non faceva altro che fare figuracce di ogni tipo però una volta cresciuto è diventato davvero un ragazzo super mega affidabile ^^
    Kakashi non è che mi piace in modo particolare tuttavia pure io sono curiosa XD
    ricordo ancora:
    quando Sasuke, Naruto e Sakura si immaginavano cosa nascondeva sottto la maschera ahahahaha che ridere XD

    Se parlate così mi vien voglia di continuare l'opera, ma pensando come ho scritto all'inizio nel mio post mi passa un pò la voglia xD
    Invece io stimo Kakashiii! *________* Lo stiamo u.ù/ Oltre a essere bello è forte,intelligente,astuto,interessante e divertente xD
    Ahahah oddio,io me lo ricordo benissimo!! XD Mi sono fatta una marea di risate XDD


    CITAZIONE (fede_91 @ 9/3/2012, 00:43) 
    Minato è un grand'uomo ed un gran figo... :ooo:

    Come non quotartiiii!! *_______* *ha una cartella piena zeppa di immagini sue xD* Ma pure sua moglie è una donna bellissima! *^*
     
    Top
    .
  9. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gruppo di fissate ma in che forum sono incappato XDXDahaha
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si kakashi è quel personaggio che è impossibile odiare... anche se inizialmente con i suoi allievi era un pò sadico
    nella prova dei campanellini li ha fatti restare a digiuno... poverini... e poi la puntata quando vogliono scoprire il volto di Kakashi-sensei... mi ha fatto morire dal ridere... impareggiabile...

    Minato invece è
    proprio un gran bel papà... e anche la moglie è bellissima pur avendo un carattere da maschiaccio... ma sono contenta che caratterialmente naruto abbia ripreso da lei...

    P.S. hachi continua a seguire naruto... te lo consiglio...
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e vero fede non sono sicuro al 100 per 100 ma mi sembra di aver letto che naruto terminera a breve . io penso che gai sia il piu figo tra i maschi di naruto non la pensate come me ?XD
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be da quanto ho capito
    Tobi è il nemico finale... quindi quella della Guerra sarà l'ultima saga...

    ahahahaha... Gai con il suo spirito della giovinezza è insuperabile... ed è anche molto forte...
    insomma ha tenuto testa a Kisame

    e poi mi piace che come si rapporta con Rock lee... vuole molto bene ai suoi allievi... per certi versi Gai è l'opposto di kakashi :D
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come diavolo si fa a mettere spoiler ho paura di sbagliarmi lo vedo il tasto a fianco lol ti volevo dire una cosa che penso di aver capito dagli ultimi capitoli
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando scrivi per la risposta rapida... c'è una sorta di riquadrino dove c'è scritto spoiler... lo clicchi e ti appare questo [SPOILER][SPOILER]... A QUESTO PUNTO BASTA SCRIVERCI IN MEZZO... tra le due parentesi e il gioco è fatto... spero di esserti stata d'aiuto... ^_^

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahahah Gai? è insostituibile ahahaahahXD
    Cmq Minato è Minato *_________* e pure io adoro Kushina *______*
    entrambi sono i genitori che tutti sognerebbero di avere *___* belli, forti, simpatici e protettivi!!
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2011, 18:43   2059 views
  Share  
.