Nana

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Allora quoto vashal *zizi* Come manga direi che è bello, per lo meno a me è piaciuto *fin dove l'autrice è arrivata ovviamente .-.* Però non si può negare
    l'assurdita di certi eventi o situazioni, tutte da manga e solo da manga lol Ren povero fu la goccia che mi fece traboccare il vaso per la disperazione .-. in Nana c'è sempre una qualche tragedia, piccola o grande che sia .-. Mai che qualcuno sia felice o salti tra le nuvolette con pecorelle e arcobaleni *a meno che non si sniffino qualcosa chiaro ù.ù*


    Shin a ogni modo è il mio personaggio preferito, anche se apprezzo molto Ren ù.ù Però Shin lo vedo quasi quello meno traumatico lol ed è tutto dire XD Reira invece non la reggo, e odio fortemente Takumi ù.ù Nobu mi piaceva all'inizio, prima di scoprire che era un po' un rammollito XD

    Ora mi sto chiedendo di chi caspio siano i figli di Hachi °_° Cioè so gemelli? °_° Oppure uno dei due è più piccolo? E uno dei due soprattutto, è figlio/a di Takumi e Reira? °_° alla fine sto aspettando la fine di sta serie per rispondere a queste risposte, togliere ogni dubbio e darci un taglio lol


     
    Top
    .
  2. Giò *-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'anime che è bellissimo !!^^ per non parlare delle canzoni !! *__* le mie preferite sono rose e lucy ^^
    rin è carinissimo !! ^^
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho fatto a non vedere la scheda di Nana?! :blink:
    Imperdonabile :sisi:
    Io lo amo questo manga!
    Quelli che mi hanno colpito più di tutti sono Nana Osaki e Shin, li ho adorati fin da subito :wub:
    Sono due personaggi molto particolari, così come anche tutti gli altri, però loro due mi hanno interessata particolarmente *-*
    Un'altra che adoro è Hachi, lei e le sue fantasie sul Grande Demone Celeste mi fanno sempre morire dal ridere rotfl
    In più con lei ho avuto un rapporto di odio/amore, a volte la adoravo e a volte la odiavo profondamente xD
    Ren è un'altro personaggio che mi è piaciuto molto, a prima vista può sembrare un cattivo ragazzo ma in realtà è buono e molto dolce, si vede che tiene veramente a Nana e quando ho letto (chi ha visto solo l'anime e non ha letto il manga dopo gli avvenimenti dell'anime non legga lo spoiler!)
    che morirà in un incidente lasciando sola Nana mi è dispiaciuto tantissimo :cry:


    CITAZIONE
    Ho visto l'anime che è bellissimo !!^^ per non parlare delle canzoni !! *__* le mie preferite sono rose e lucy ^^
    rin è carinissimo !! ^^

    Lucy e Rose, quanto le adoro quelle canzoni!
    Lucy specialmente, è la mia preferita :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Mi pice molto,adoro alla follia shin, lo trovo veramente ben congeniato.
    A takumi,nonostante mi affascini molto,spezzerei le gambe,che stronzo colossale
     
    Top
    .
  5. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho un po' letto, l'ho un po' visto, ne ho sentito parlare benissimo,ma io proprio non riesco a farmelo scendere.
    Lo detesto, non mi piace!
     
    Top
    .
  6. fra007red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domitilla33 @ 20/8/2012, 12:02) 
    A takumi,nonostante mi affascini molto,spezzerei le gambe,che stronzo colossale

    Ahahahahahahahahah ^^
    La penso anche io così, c'è Nobu che è così.. così :commoss:
    Non trovo le parole per definirlo! *Adorazione assoluta per lui*

    Mei-chan (se posso chiamarti così :oku: ) come mai?!
    Sei la prima persona che sento criticare questo manga.. Sono curiosa :)
    :AddEmoticons12653.gif:
     
    Top
    .
  7. flora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nana my love :ooo: :happy: :wub:
     
    Top
    .
  8. fra007red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se mi sbaglio, ma poco tempo fa' si vociferava per il web che tra non molto la Yazawa riprendeva il manga.
    Ma poi ancora non se l'è sentita di riprenderlo per i suoi problemi di salute :senzaparole:
    Qualcuno di voi sa qualcosa di nuovo??
     
    Top
    .
  9. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra007red (se posso chiamarti fra-cha XD) certo che puoi chiamarmi Mei-chan u_u
    Comunque non è la prima volta che me lo dicono dato che piace a tantissimi questo manga/anime XD
    Diciamo che la storia non mi ha preso granchè, non riesce ad entusiasmarmi molto anzi devo dire che l'ho visto un po' giusto perchè una mia amica l'adora, ma dopo un po devo dire che mi ha annoiata e l ho tolto.
    I personaggi femminili poi, non mi coinvolgono più di tanto, per lo più mi irritano.
    Davvero non mi piace XDD
     
    Top
    .
  10. fra007red
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito :yes:
    In effetti i personaggi femminili di questo Manga portano facilmente all'irritazione! Io invece mi sono affezionata moltissimo a questo manga! ^^
    Diciamo pure la morte di Ren è stato davvero un shock: ho pianto tanto, ma di cuore! :babycry: Amavo il personaggio di Ren: era tanto dolce e puro.
    Mi capita spesso, mi affeziono e mi immedesimo molto nei manga :nervous:


    Spero comunque che l'autrice del manga si riprende: voglio una conclusione a quello che considero un capolavoro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,440
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    la tipa è entrata in depressione pervvia del manga,non sa più come finirlo,quindi si è presa un lungo periodo per decidere come continuare,secondo me non lo finisce,c'è troppa carne al fuoco e sarebbe costretta a finire l'opera in modo banale è scontato.Credo che nana restera cosi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Temo che non vedremo mai la fine di questo manga o.O
    (e fu così che magari nel frattempo ci sono state delle news a riguardo e io le avevo perse xD)
     
    Top
    .
  13. Hanae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo... Mi sono innamorata di questo anime... Gli ep che d'oro di più sono quello del concerto de trapnest... Quando nana rivede Ren... Ma sopratutto dopo quando si rincontrano e lui ... Be lo sapete... , poi lei che si scioglie.... Poi anche altri... Ovvio... Il manga non l'ho seguito... Anche se mi piacerebbe... Ma è stato sospeso giusto? Per motivi di salute della mangaka... Ma prosegue rispetto all'anime? La fine mi ha ucciso... :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,708
    Reputation
    +1
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Ghost
    Nana :commoss: è stato il mio primo anime. La prima volta l'ho visto parecchi anni addietro ma continua ad emozionarmi tutte le volte che lo riguardo :love: Come la maggior parte di voi sono innamorata di Ren, Nobu e Shin anche se il mio preferito rimane Ren
    per questo dopo aver saputo della sua morte mi sono rifiutata di leggere il manga.

    Inoltre amo le canzoni le mie preferite sono Little Pain e Winter Sleep :love:
     
    Top
    .
  15. ann012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarukaLoveYaoi @ 9/2/2015, 16:58) 
    Inoltre amo le canzoni le mie preferite sono Little Pain e Winter Sleep :love:

    anche le mie preferite, oltre a Rose :wub:
     
    Top
    .
35 replies since 9/11/2011, 14:29   182 views
  Share  
.