Kimi Ni Todoke

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto l anime C:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Io Ho cominciato in maniera molto scettica a Guardare l'anime... poi invece mi sono dovuta ricredere, il Manga è stata una rivelazione, è delicatissimo, dolcissimo, un'analisi di ciò che si prova non solo nel crescere e nello scoprire certe sensazioni, ma anche di come riuscire ad affrontarle senza mai sminuire i sentimenti... l'autrice è riuscita a non rendere banale alcun personaggio. i sentimenti di tutti sono davvero uno specchio dei nostri, è un'opera meravigliosa.... spero con tutto il cuore di poterlo mettere nella mia collezione!
     
    Top
    .
  3. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto totalmente Iside :3 anche io ero molto scettica su questo anime, poi alla fine è diventato uno dei miei preferiti *^* è dolcissimissimo! I protagonisti sono fantastici e con una vasta gamma di sentimenti che l'autrice riesce a mostrarci rilevatamente. Inoltre è anche un anime molto realistico e secondo me molte persone possono rispecchiarsi e immedesimarsi nei personaggi *w*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Sono daccordo anche se la prima serie mi è piaciuta molto più che della seconda!
     
    Top
    .
  5. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me!
     
    Top
    .
  6. Lillif80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime e mi è piaciuto moltissimo, anche se è molto lento.
    il manga però ho letto solo gli ultimi capitoli in inglesa però non mi piace la direzione che sta prendendo, spero che sia solo perchè non capisco bene l'inglese. peccato che anche il manga sia un pò lento nel ritmo!!!
    però i protagonisti sono molto teneri nelle loro timidezza!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Si ci sono anche momenti di stallo, penso sia voluto... penso perchè la sensei, considera il tempo in modo molto particolare, come se portasse i lettori ad "immaginare, sentire".... ma ovviamente questo può risultare pesante!
     
    Top
    .
  8. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo con Iside, bè è per creare un pò di suspance xD ma diciamo che non mi infastidiscono più di tanto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    L'unica cosa che mi viene da dire è TENERI!!! :ehm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Member
    Posts
    56,213
    Reputation
    0
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    Ghost
    all'inizio mi sembra uno di quei classici shoujo in cui lui è popolare e lei la sfigata della situazione ma mi sono veramente ricreduta *-*
    Volevo comprare il manga ma la flashbook era la 13 volume e la serie era stata interrotta ma per fortuna ad ottobre incomincerà a essere pubblicato dalla star comics e sarà assolutamente mio *-*
     
    Top
    .
  11. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo l'anime e volevo davvero iniziare il manga... ma una mia amica me lo ha sconsigliato perchè dopo una miriade di volumi tra i due protagonisti non è ancora successo niente di concreto pur stando insieme.... e i manga così a lungo andare mi stancano XD
    ahahahahahhahaha... spero di non essere linciata ahahahahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Non è sicuramente un'opera in cui ci si deve aspettare Il "dopo cena".... è tutta improntata sull'analisi delle sensazione e delle emozioni che scaturiscono dalle prime esperienze, ma è davvero intensa, la sensei fa diventare speciale anche solo il tenersi per mano, se si rapporta al vivere quotidiano attuale purtroppo questo gesto viene vissuto come una cosa che è quasi scontata, forse addirittura banale... se vuoi un consiglio prova a cercare anche le scan solo in inglese, anche se non conosci la lingua, sfogliale.... puoi farti un'idea più precisa e sicuramente riuscirai a decidere meglio. E' del tutto un parere personale, ma io amo profondamente i "preliminari" quindi io spero di riuscire ad averlo nella mia libreria. :wub:
     
    Top
    .
  13. Jennifer1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto solo l'anime, però per i miei gusti è troppo lento...A lungo andare diventa noioso, però la coppia Sawako-Kahezaya è carinissima!!! *.*
     
    Top
    .
  14. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimi ni Todoke, quanto adoro questo manga! :wub:
    Sawako e Shota sono così dolci, così teneri che sono più volte rimasta a fissare lo schermo con un'espressione ebete! (tipo questa :wub: insomma rotfl)
    La storia è davvero interessante e diversa dalla altre, è una storia molto dolce che affascina, risultando piacevole da leggere e da vedere.
    I due personaggi principali poi sono troppo carini (si, lo so che l'ho già detto prima xD), è bello vedere l'evolversi della loro tenera storia d'amore! ^^
     
    Top
    .
  15. skaði
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karou @ 14/7/2012, 22:58) 
    Kimi ni Todoke, quanto adoro questo manga! :wub:
    Sawako e Shota sono così dolci, così teneri che sono più volte rimasta a fissare lo schermo con un'espressione ebete! (tipo questa :wub: insomma rotfl)
    La storia è davvero interessante e diversa dalla altre, è una storia molto dolce che affascina, risultando piacevole da leggere e da vedere.
    I due personaggi principali poi sono troppo carini (si, lo so che l'ho già detto prima xD), è bello vedere l'evolversi della loro tenera storia d'amore! ^^

    Ma quanto hai ragione!!

    Ma anche chizu e ryu sono pucciosi, anche se non sembra esserci niente di che, io ogni volta fantasticavo tantissimo su di loro... Xd
    e anche su , non ricordo il nome e pin, che carini XD
     
    Top
    .
63 replies since 15/10/2011, 18:25   431 views
  Share  
.