Skip Beat!

manga || anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Skip Beat è uno di quei manga che vorrei tantissimo vedere in Italia, è troppo bello, più bello dell'anime :love:
     
    Top
    .
  2. ricaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo periodo sto leggendo il manga e mi piace sempre più! ho visto anche l'anime però mi sarebbe piaciuta una seconda serie XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    anche a me infatti non capisco perché non la fanno giacché il manga è ancora in corso comunque io ci spero ancora
     
    Top
    .
  4. usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto sia l'anime che il manga, sono semplicemente stupendi *-* la protagonista è davvero grandiosa oltre al fatto che fa morire dalle risate con le sue espressioni...e poi che dire di Ren è semplicemente bellissimo :-Q__
    Non sapevo che c'era un videogame su Skip beat o.o
     
    Top
    .
  5. .·•Gothik Ichigo•·.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello vederlo pubblicato in Italia, non capisco perchè ancora nessun editore l'abbia portato anche qui :/
    avrebbe un buon seguito e di materiale da pubblicare che ne sarebbe C:
     
    Top
    .
  6. kyoko-chan12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo anime....è fantastico!!
    Semplicemente meraviglioso ma soprattutto mi piace il manga....Non vedo l'ora di vedere Ren e Kyoko insieme <3 Sono una coppia bellissima <3
    Non per niente è il mio manga preferito!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Amo questo manga, è davvero troppo bello!!! anche l anime :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Death
    Lo amooooooooooooooo!!!!! Sono una Skip-dipendente!!!!! L'anime è stato divertentissimo e spero che vi sia una seconda serie, ma il manga è favoloso!!!! Faccio il tifo per Ren!!! Sono carinissimi insieme e spero che presto vi sia una svolta nella loro relazione!!!!! Kyaaaaaaaaaaaaa è il mio manga preferito!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Death
    bellissssssimooooooo!!!! lei e fortissima!!! non è il solito personaggio mieloso..xD

    L anime è fatto molto bene (speriamo che continui) e ovviamente il manga molto di più..xD
     
    Top
    .
  10. whitesoul89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace che è diventato piuttosto irrealistocon con la storia di corn!
     
    Top
    .
  11. Violetta00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che penso :
    Un anime Bellissimo caratterizzato dai personaggi specialmente dalla protagonista (fantastica) , che continua con il manga molto bello con disegni fantastici *-* .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Death
    purtroppo non sono ancora riuscita a leggere il manga ma ho visto sia il drama e sia l'anime mi piace molto questa storia e poi è tropo divertente
     
    Top
    .
  13. lauraleade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello! Mi è piauciuto molto l'inizio. I volumi centrali mi stavano un ò annoiando, poi la storia a cominciato a piacermi sempre più, anche i disegni mi sembrano migliorati molto negli ultimi voumi

    Voglio vedere anch'io l'anime!!!!!!! Dove posso trovarlo? :o:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Maaaa! Che dire di Skip Beat?! Semplicemente lo adoro! Ho divorato l'anime e spero tuttora che esca la seconda stagione! Sto seguendo il manga e da una parte vorrei che si muovesse a far evolvere la storia tra Ren e Kyouko ma da un'altra vorrei che continuasse per sempre ahahaah Giuro, adoro tutto di questo Shoujo, anche la sua lentezza xD
     
    Top
    .
  15. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo Skip Beat :love: me ne sono subito innamorata dopo aver visto l'anime e sto seguendo online il manga :commoss:
     
    Top
    .
149 replies since 6/10/2011, 22:02   805 views
  Share  
.