One Piece

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah.... be su questo non c'è dubbio
    in fondo senza la morte di Ace... Rufy non sarebbe maturato fino a questo punto... e poi Oda ti ha fatto sperare fino all'ultimo che Ace si salvasse... grazie alla liberazione da parte di Rufy... e invece poi lo ha fatto uccidere da Akainu... quanto mi sta sul cavolo... è l'ammiraglio che mi piace di meno... il kio preferito è Aokiji...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    diciamo che nonostante so bene quanto sia stato necessario quel fatto non posso non ammettere che dopo ciò che è successo mi sono nuovamente staccata da One Piece che all'inizio adoravo...però per piacermi mi piace ancora ma meno rispetto a prima XD
    cmq sia alcuni personaggi sono davvero super!!*__*
     
    Top
    .
  3. yaoilover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che io nn ho mai visto una puntata dell' anime....ma il manga....ho cominciato sul tardi a comprarlo....erano gia al 17 vol ma mi ha subito conquistato.....mi piacciono tantissimo le avventure di rufy....
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che con un paio di serie ha perso un po di prestigio ma poi piano piano si riprende sempre , la saga piu bella e stata con i draghi celesti al' arcipelago shabondy sto manga diventera una cosa epica in principio doveva durare 10 anni ma visto il sucesso l autore l ha allungato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    vero, nonostante tutto finisco sempre x riprenderlo XD ci sarà un perchè se non riesco ad abbandonarlo definitivamente u.u ossia che il mangaka è un grande u.u
     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i frutti del diavolo sono stati una grande idea il potere del fulmine e troppo figo ahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    vero vero, cosi come ogni cosa che dona un grande potere bisogna pagare un prezzo altrettanto grande u.u se no non sarebbe equo :P
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero infatti non possono piu nuotare in un mondo fatto di oceani e isole troppo figo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah x dei pirati credo che sia la cosa più assurda che possa esistere O.o insomma una grandissima perdita!!!
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel uomo ( l autore ) e un genio secondo me si droga ahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah ma che accidenti dici?XD
    cmq com'è che sono finita a parlare di One Piece quando avevo detto che non mi piaceva più visto quello che era successo al mio personaggio preferito..
     
    Top
    .
  12. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci pensi il tuo personaggio preferito sarebbe diventato troppo forte come hanno detto sul manga ecco perke l autore ha deciso cosi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    metto sotto spoiler XD
    davvero??ma io non ne sapevo nulla XD infatti ho smesso di guardare e leggere poco dopo la sua..... T___T diciamo che dopo che sono andati ad aiutare la principessa delle Sirene ho smesso di leggermelo XD mentre l'anime l'ho smesso direi dopo che hanno curato rufy sull'isola delle donne...
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hina il grande ammiraglio lo dice che prima o poi il suo sangue lo avrebbe fatto diventare il piu forte tra i pirati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ah vero ora che ci penso questo me lo ricordo XD
    cmq cerchiamo di non spoilerare nulla ai poveretti che non sanno nulla a riguardo :P
     
    Top
    .
203 replies since 26/9/2011, 19:12   621 views
  Share  
.