FullMetal Alchemist

Manga // Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... sono d'accordo Namizo.... all'inizio della seconda serie... si vedeva Winry più alta di Ed... e invece alla fine si vede che Ed è più alto di Winry... e questo ti fa capire che il personaggio è cresciuto e maturato nel corso di tutta la serie... alto poi, è davvero un gran figo... e trovo che entrambe le voci sia quella giapponese che quella italiana gli stiano proprio bene al personaggio di Ed.... la seconda serie di FMA è decisamente la migliore... :commoss:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Reputation
    0
    Location
    Colonia 9

    Status
    Death
    Vedo che ci siamo capite alla perfezione *_________* e si Renato Novara è perfetto su Ed *W* peccato che il 64 non me l'abbino doppiato in ita ç__ç però va beh mi sono accontentata della sub ita u.u
    però la dichiarazione di Ed a Winry è stata fantastica solo lui poteva usare lo scambio equivalente!!xDDD però finalmente ç__ç mi avevano fatto penare XD ho sempre desiderato si mettessero insieme *^* e finita la prima serie sono rimasta così O___O in pratica non si era risolto nulla .__. menomale che c'è stata la seconda X°
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiii è verissimo... Renato Novare è un grande... ma non ho capito perchè non hanno doppiato e trasmesso su MTV la puntata 64... però su youtube trovi il video del Japan anime Live, dove è stata doppiata la scena
    della dichiarazione di Ed e Winry in diretta dai doppiatori sul palco.... e poi penso che quella sia stata la dichiarazione d'amore più bella che abbia mai visto.... Ho adorato Winry quando dice "Altro che metà, io ti do tutto...."

    :kisso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Reputation
    0
    Location
    Colonia 9

    Status
    Death
    Siiii bellissima ** comunque gia vista in ita grazie *__*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (fede_91 @ 8/3/2012, 12:15) 
    Bè l'Alchimista di Fuoco è un gran bel figo... fisicamente piace anche a me... ma caratterialmente preferisco di gran lunga il piccolo Edward.... :ohohoh:

    ehehe :wub: di carattere uhm mi può andar bene XD e poi non so perchè ma ho sempre avuto un debole per chi usa come "potere" il fuoco *__* XD
     
    Top
    .
  6. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... bè il "fuoco" indica la passione... quindi attrae le persone come api sul miele...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    sai che non l'avevo mai visto da questo punto di vista?XD
    wow è affascinante sta cosa *__*
     
    Top
    .
  8. daky 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoo :) ho visto tutte e due le serie animate il film e ho letto il manga fino alla fine ..peccato che sia finito :(
     
    Top
    .
  9. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello a me piaceva quando il full metal parlava con la sua alchimia XDDDDDDD
    e poi sembrava la gerarchia dei nazisti

    agli ordiniiiiiiiii
    mio fuhrer lol XD
     
    Top
    .
  10. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello fullmetal ** devo ancora capire perché tutti i miei personaggi preferiti devono sempre morire ¬¬
    nello specifico envy...
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambia personaggi preferiti una volta che muoiono XD
    mi piaxe il colonello mastung XD o come si scrive XD
     
    Top
    .
  12. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol a me piaceva anche greed
    e poi muore xD ma mi piace anche il nuovo dai! xD
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se ti piacciono i cattivi muoino quasi sempre XD
     
    Top
    .
  14. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh... in effetti! xD
     
    Top
    .
  15. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha... il secondo Greed è fantastico!!! era anche il mio preferito!!! un Homunculus grandioso... anche perchè tra tutti loro era il più umano!!! XD
     
    Top
    .
68 replies since 30/8/2011, 20:34   271 views
  Share  
.